Indicatori multi timeframe - pagina 731

 

Ciao Mladen e Mrtools

Gentilmente convertite per me questo indi in MTF

Grazie in anticipo

ozymandias.mq4

File:
 
avibe:
Ciao Mladen e Mrtools

Gentilmente convertire per me questo indi in MTF

Grazie in anticipo

ozymandias.mq4

Ciao Avibe, aggiunto l'mtf.

File:
 

grazie mille. Dio benedica la tua anima mrtools.

 

Questo è veloce.

Grazie mladen

 

Ciao mladen,

Ho questo indicatore mtf per mostrare il trend. Ho bisogno di cambiare il colore delle linee, ma dopo aver usato l'editor per questo, allora l'indicatore non funziona.

Potresti per favore dare un'occhiata per vedere cosa c'è di sbagliato?

Molte grazie per tutto il vostro aiuto..... come sempre....

File:
 
jjventural:
Ciao mladen,

Ho questo indicatore mtf per mostrare il trend. Ho bisogno di cambiare il colore delle linee, ma dopo aver usato l'editor per questo, allora l'indicatore non funziona.

Potreste dare un'occhiata per vedere cosa c'è che non va?

Molte grazie per tutto il tuo aiuto..... come sempre....

Ha bisogno di"Heiken Ashi" per funzionare

Per quanto vedo che (la mancanza di heiken ashi) può essere l'unica ragione per cui non dovrebbe funzionare

 
mladen:
Ha bisogno di "Heiken Ashi" per funzionare Per quanto vedo che (la mancanza di heiken ashi) può essere l'unica ragione per cui non dovrebbe funzionare

Grazie mladen, comprare Heiken Ashi è di default nella piattaforma mt4. Ho provato l'indicatore e funziona. Quando lo decompilo per far cambiare il colore, allora non funziona......

 
jjventural:
Grazie mladen, comprare Heiken Ashi è di default nella piattaforma mt4. Ho provato l'indicatore e funziona. Quando lo decompilo per far cambiare il colore, allora non funziona......

probabilmente a causa della decompilazione

 
mladen:
probabilmente a causa della decompilazione

Ok, ma cosa potrei fare? Come posso sapere cosa manca dopo la decompilazione? .....

 
jjventural:
Ok, ma cosa potrei fare? Come potrei sapere cosa manca dopo la decompilazione? .....

Scusa

Non ne ho idea. Non uso codice decompilato