Indicatori multi timeframe - pagina 213

 
heartnet:
per tua informazione io gli ho fatto una richiesta e lui l'ha fatto gratuitamente se tu dici che lui prende il lavoro di qualcun altro per promuovere se stesso allora sono io il colpevole perché io faccio la richiesta per lui...(forse non dovrei condividere nessun indi qui che im richiede una funzione aggiuntiva sull'indi originale - questo è quello che ho imparato da te fxbs) è giusto fxbs? non incolparmi...

No, Heartnet - niente di cui sentirsi in colpa - non conosci il tipo - hai chiesto a 4indi, l'hai trovato, l'hai condiviso - davvero, grazie

non sentirti in colpa - perché dovresti preoccuparti di chi l'ha fatto (potrebbe essere chiunque, accidentalmente è solo capitato che Dan (Monica) sia stato fortunato :- ))))

 

???????

fxbs:
...emberesment all'indi e al thread

(te l'ho detto - ha pochissime idee o conoscenze .... )

Periodo 0 - che cos'è, Monica? MA_Periodo? LOL

(periodo di pms di dan?)

im newbie non capisco cosa hai detto se intendi l'indi non ha mostrato qui il metodo:

1)assicurati che la versione originale e la versione mtf siano nella tua cartella indi

2)allegare quella mtf

mtf periodo 0 significa il tuo tf se 60 significa 1hr ma è sul tuo grafico...

scusa se questo non è quello che u detto...

è questo che vuoi sapere...

 

...emberesment all'indi e al thread

(ve l'ho detto - ha pochissime idee o conoscenze .... )

Periodo 0 - cos'è, Monica? MA_Periodo? LOL

(periodo pms di dan?)

Oksana17 MQL4 Coder: "Sono un programmatore esperto. Mandami un PM o contattami a - Ostapivan "at" yahoo.com Sostituisci "at" con @. Buona giornata, e spero che tu faccia dei pips!"

LOL - bontà sua...

Guarda, "programmatore/codificatore esperto": Il periodo è H1,M15; timeframe -0(corrente),15, 60; altrimenti è il periodo MA (periodo dell'indicatore) (non so il pms) - cerca di ricordare...

 

Salve, qualcuno può cambiare questo indicatore DeMark Trendline in versione MTF?

grazie

 

Coppie complesse MTF

Qualcuno può fare la versione MTF dell'indicatore Complex Pairs?

 

NRTR_Rosh_v2e_mtf.mq4

trend sigs, floor e ceiling lev:

PerATR =40;

kATR =2.0;

useSendMail=true;

useNewTrendSig =true;

BuySellLevelDrawMode =1;//0-nessuno; 1-linea, 2 frecce

FloorCeilLevelDrawMode=1;//0-nessuno; 1-linea, 2 frecce

TimeFrame = 0;

note_TimeFrames_ = "M1;5,15,30,60H1;240H4;1440D1;10080W1;43200MN|0-currentTF";

20080516 aggiornamento: NRTR_Rosh_v2eAlert_mtf.mq4

 

NRTR_Rosh_v2eAlert_mtf.mq4

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page142

post2131 aggiornato

 

Senior può correggere il programma per CCI Candle MTF

Ho fatto una nuova modifica per CCI candle a MTF. Ma vedo che c'è qualche bug per questo programma. Alcune volte appare la linea alla candela CCI e alcune volte l'incoerenza nel colore della candela. Può essere senior può risolvere un problema? Grazie

 

MovingAverage con allarme

è possibile far funzionare questo indicatore su qualsiasi time frame senza la necessità di cambiare time frame dall'interno. Voglio dire che basta collegare a qualsiasi time frame e funzionerà direttamente. è impostato di default su 15, se collego al grafico a 60 minuti devo cambiare le impostazioni dall'interno.

questo indicatore è stato fatto da Keris2112 il nome originale dell'indicatore era MTF_MovingAverage.mq4

Non so cosa hanno cambiato in esso e perché hanno cambiato il suo nome.

Grazie.

 
Abouelzelouf:
è possibile far funzionare questo indicatore su qualsiasi time frame senza il bisogno di cambiare time frame dall'interno. Intendo dire che basta collegarlo a qualsiasi time frame e funzionerà direttamente. è impostato di default su 15, se lo collego al grafico a 60 minuti devo cambiare le impostazioni dall'interno.

questo indicatore è stato fatto da Keris2112 il nome originale dell'indicatore era MTF_MovingAverage.mq4

Non so cosa hanno cambiato in esso e perché hanno cambiato il suo nome.

Grazie.

Impostalo su "0". Zero significa timeframe corrente.

FerruFx