Indicatori multi timeframe - pagina 1133

 
jjventural:
Ciao mladen, è possibile fare questo indicatore no repaint e mtf????... grazie....

Questo è un sidus rinominato e decompilato (la versione con repainting)

Puoi usare sidus versione 3 o superiore per la versione non repainting

 
ok, grazie....
 

Caro mladen posso chiederti un grande favore? puoi fare questo MTF? grazie in anticipo...

File:
HP_2.mq4  1 kb
 
AlexDemo:

Caro mladen posso chiederti un grande favore? puoi fare questo MTF? grazie in anticipo...

Versione multi time frame allegata

File:
HP_2.mq4  3 kb
 
mladen:

Versione multi time frame allegata

Grazie mladen!!!! grazie mille!!! :)

 
Здравствуйте
mladen , у меня к Вам огромная просьба, переделайте пожалуйста индикатор в формат МТФ , но если нет времени то хотя бы переделайте из D1 в W1. Индикатор должен показывать недельные уровни . С Уважением Юрий.
File:
 
kafa1701:
Здравствуйте
mladen , у меня к Вам огромная просьба, переделайте пожалуйста индикатор в формат МТФ , но если нет времени то хотя бы переделайте из D1 в W1. Индикатор должен показывать недельные уровни . С Уважением Юрий.

Юрий

Prova questo (può disegnare i valori per qualsiasi periodo di tempo)

 

Ciao, mladenpuoi fare questo MTF per favore?
* E quanto spesso il ricalcolo? - puoi farlo ogni 1 minuto? - Penso che sia molto importante).


e più - levigato !)

 
mladen Спасибо, буду пробовать!!! С уважением Юрий.
 
mladen:

Avete una soluzione molto semplice. Aggiungi questa linea:

prima della linea 64, e poi nell'elenco dei simboli inserisci "current" in qualsiasi punto della stringa (senza il ""), e verrà sostituito con il simbolo corrente. Oppure usa l'allegato :) (si applicano le stesse regole per il simbolo corrente: per avere solo il simbolo corrente visualizzato, inserire solo "current" nell'elenco dei simboli)

Caro Mladen,

È possibile aggiungere un'opzione per lasciare una riga vuota tra due simboli nella tabella; allo scopo di una migliore visibilità. Ho provato ad aggiungere un extra " ; " dopo i simboli negli input; ma poi la tabella ripete il simbolo successivo al posto di quello vuoto " ; ".

Se questo potesse essere fatto aiuterebbe molto.

Saluti,

Sameer

File: