Indicatori multi timeframe - pagina 106

 

MTF per snakeforce

Ciao,

Ho bisogno che qualcuno faccia snakeforce come MTF..ho provato a cercare dalla pagina precedente ma non ho trovato..spero che i ragazzi coder possano farlo..grazie.

File:
 

Esiste una versione MTF di William's Percent Range, che è uno degli indicatori predefiniti di MT4?

 

Candela MTF

onetarmizi:
Ciao, ho bisogno di qualcuno fare snakeforce come MTF..ho provato a cercare dalla pagina precedente ma non ho trovato..spero che i codificatori possano farlo..grazie.

Potresti per favore postare l'indicatore che stai usando per dipingere una candela tf più alta sul time frame corrente pls?

E posso chiedere che cosa è l'indicatore sembra un zigzag poi dà le frecce.

Grazie

 

Onetarmizi, i ragazzi hanno notato Snake sui riquadri delle finestre dei grafici; - avete notato che Snakeforce usa i riquadri delle finestre degli indicatori o no?

 
CP6:
Ciao matfx...questo non è un indicatore...è solo il tuo ordine che segna per esempio la tua entrata...livello di stoploss...livello di take profit clicca QUI

Ciao CP6,

Grazie per il tuo aiuto.

 
fxbs:
Onetarmizi, i ragazzi hanno notato Snake sui riporti della finestra del grafico; - hai notato Snakeforce si usa (finestra indicatore) riporti o no?

fxbs sì hai ragione..ma a volte questo indi può aiutarmi a entrare quando il puntatore zig zag/freccia a nonlagzigzag appare poi quando la forza dell'istogramma tocca il mio livello di configurazione è molto buono per l'entrata di conferma.

Caro spritbreezer

È possibile ottenere candela personalizzata qui al post # 408 da fxbs https://www.mql5.com/en/forum/173574

 
spiritbreezer:
Potresti per favore postare l'indicatore che stai usando per dipingere una candela tf più alta sul time frame corrente pls?

E posso chiedere che cosa è l'indicatore si presenta come un zigzag poi dà le frecce.

Grazie per l'aiuto.

Quell'indicatore si chiama puntatore a zigzag...lo puoi trovare nel thread "Follow the Bouncing Pips" di Big Bear. Per quel modello io uso il grafico TF5min con la candela personalizzata TF30min...Possiamo giocare con più candele in un grafico...divertiti

 
onetarmizi:
...

a volte questo indi può aiutarmi a entrare quando zig zag puntatore / freccia a nonlagzigzag appaiono poi quando istogramma snakeforce toccare il mio livello di configurazione è molto buono per la conferma di entrata.

MTF_SnakeForce.mq4 - funziona solo con "SnakeForce.mq4" (nome esatto) post 1073

File:
 

modo semplice per mettere mtf rsi sul grafico

 

Dyno Zo RSIs MTF

MTFs, assicurarsi che gli indis installati sotto il nome corretto (esatto)

Fondamentalmente Dynamic Zone RSIs usa reg.(dynamic) BB; SelfAdjustRSI -flat BB