Indicatori multi timeframe - pagina 1203

 

Domanda per Mladen o qualsiasi altra anima gentile che voglia aiutare.

Ho un piccolo problema con il mio indicatore MTF/Multi Pair allegato. Per replicare il problema, mettete l'indicatore su un grafico (il timeframe M1 sarebbe meglio, non dovete aspettare tanto), lasciatelo per qualche barra, poi aprite la finestra delle proprietà dell'indicatore.Non cambiate nulla, premete solo OK. L'indicatore ridisegnerà le sue linee in modo marcatamente diverso da come era in precedenza. Preferirei di gran lunga che non ci fosse alcuna "riverniciatura".

Questo mi ha fatto impazzire cercando di trovare la causa del problema senza successo - qualsiasi assistenza sarebbe molto apprezzata.

 
questo indicatore ha pivot giornalieri e sup/res giornalieri con avvisi. qualcuno potrebbe aggiungere pivot settimanali e mensili con sup/res e avvisi?
File:
 

Che tali persone,


Qualcuno può aiutarmi con questo indicatore, vorrei essere in grado di modificarlo, ma non lo farò, poiché non sono un programmatore,


Ed è così che si può segnare il profilo Timeframe in H4, H1, 30m, 15m, 5m, e non solo rimanere nel quotidiano, settimanale e mensile,


Chiaro che se non è possibile, solo forse arrivare fino a H4, H1,


Lo apprezzerei molto.

 
per favore puoi fare questo indicatore Macd_with_crossing_v1.0m MTF? Disegna linee verticali quando la candela si chiude. Sarà molto apprezzato
 

Benvenuto,

  • Di solito le persone che non sanno codificare non ricevono aiuto gratuito su questo forum, anche se potrebbe succedere se sei fortunato, sii paziente.
  • Se mostri i tuoi tentativi e descrivi bene il tuo problema, molto probabilmente riceverai una risposta dalla comunità.
  • Se non vuoi imparare a codificare, niente di male, puoiguardare nel Codebase se esiste già qualcosa di gratuito, o nelMarket per prodotti a pagamento (a volte anche gratuiti).
  • Infine, hai anche la possibilità di assumere un programmatore nellasezione Freelance.
Buona fortuna.
 
wiLson_djfx:

Prova questo.


Wilson

Questo è lo stesso indicatore che avevo postato amico. Volevo un indicatore Multi Symbol.

 

Vero indice di forza

Qualcuno potrebbe fare questoindicatore true-strength-index in una versione multi time frame.

Ho cercato e non sono riuscito a trovarne uno,

Grazie in anticipo.

 

Sto cercando di costruire un indicatore che mi avvisi quando una candela raggiunge una dimensione impostata su più coppie di valute e timeframe. Con un po' di assistenza precedente sono riuscito a farlo funzionare su due timeframe su una coppia di valute (https://www.mql5.com/en/forum/207073). Ho cercato nel forum e ho pensato che fosse più appropriato postare in questo thread per ulteriore assistenza/direzione.

Col tempo spero di aggiungere altri indicatori (come ADX) a questo indicatore.

Grazie per il vostro aiuto.

Indictor alert multiple currency pairs and timeframes
Indictor alert multiple currency pairs and timeframes
  • 2017.07.03
  • www.mql5.com
I'm trying to build an indicator that will alert me when a candle reaches a set size across multiple currency pairs and timeframes...
 
greenpar :

Sto cercando di costruire un indicatore che mi avvisi quando una candela raggiunge una dimensione impostata su più coppie di valute e timeframe. Con un po' di assistenza precedente sono riuscito a farlo funzionare su due timeframe su una coppia di valute (https://www.mql5.com/en/forum/207073). Ho cercato nel forum e ho pensato che fosse più appropriato postare in questo thread per ulteriore assistenza/direzione.

Col tempo spero di aggiungere altri indicatori (come ADX) a questo indicatore.

Grazie per il vostro aiuto.

Ho sistemato il tuo programma.

Per il multi-time frame e il multi-pair, usa il ciclo for come mostrato di seguito.

Tuttavia, poiché altre parti saranno cambiate, è necessario apportare correzioni sostanziali.

 for ( int i = 0 ; i < 3 ; i++)
{
   for ( int j = 0 ; j < 3 ; j++)
   {
     double candleLow, candleHigh;
        candleLow = iLow (currencyPairs[i], timeFrame[j], 0 );
        candleHigh = iHigh (currencyPairs[i], timeFrame[j], 0 );
        range = int ((candleHigh - candleLow) / _Point );
        candleTime = iTime (currencyPairs[i], timeFrame[j], 0 );
   }
}
 
Naguisa Unada:

Ho sistemato il tuo programma.

Per il multi-time frame e il multi-pair, usa il ciclo for come mostrato qui sotto.

Tuttavia, poiché altre parti saranno modificate, è necessario apportare correzioni sostanziali.


Grazie ancora una volta per il tuo aiuto. Ho incorporato le modifiche che hai delineato ma sto ancora avendo problemi/errori (vedi file allegato). Sarebbe fantastico se potessi ricevere ulteriori indicazioni.

Grazie.