Indicatori multi timeframe - pagina 1216

 

per favore

se qualcuno qui ha tendenza channele con mtf

grazie

 

Ciao, se qualcuno può mettere un avviso sullo schermo e sul dispositivo mobile in questo stesso indicatore quando rsi lentamente attraversa rsi veloce, l'avviso che appare al tempo stesso attraversando e si può mettere le frecce sarebbe grato

Saluti e grazie mille

File:
MultiRSI.mq4  7 kb
 
mikver:

Si prega di postare solo in inglese

 
Posso chiedere aiuto ai colleghi codificatori per rendere questo indicatore MTF?
Grazie in anticipo
File:
 

si prega di convertire questo indicatore come Multi-Timeframe. grazie

File:
 
Mladen Rakic:

tirna

Uno è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180596/page3

L'altro è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180596

Avete trovato il leggendario""mtf ma mq5" o Multi time frame moving average for Metatrader 5"?

Anch'io l'ho cercata disperatamente....

Buona fortuna a te e che Dio ci benedica, uomini pietosi......

 

Salve,

Qualcuno può codificare un indicatore che identifichi automaticamente un impulso di candele rialziste consecutive o candele orso consecutive ed emetta un segnale. Tutto ciò di cui ho bisogno è che funzioni solo una coppia di valute che ho testato per 2 anni e dal vivo per 6 mesi.

Grazie in anticipo.

 
Dario75:

Ciao, qualcuno potrebbe convertire l'indicatore Macd Firebase come Multi-Timeframe per favore?

è male repainting

 

È stato pubblicato un buon articolo -

----------------

Indicatori MTF come strumenti di analisi tecnica

Indicatori MTF come strumenti di analisi tecnica

Indicatori MTF come strumenti di analisi tecnica

Most of traders agree that the current market state analysis starts with the evaluation of higher chart timeframes. The analysis is performed downwards to lower timeframes until the one, at which deals are performed. This analysis method seems to be a mandatory part of professional approach for successful trading. To perform multi-timeframe analysis, users often have to open several windows or switch between chart periods if the same set of instruments is used. Thus the preliminary analysis is performed.

 

Salve,


Per favore, qualcuno può fare questo indicatore per MTF?


Grazie mille