Indicatori multi timeframe - pagina 1196

 
mladen:
Scusate ragazzi, quella versione ha lo stesso problema che ho descritto nei post precedenti
Carissimo MLADEN

Grazie per aver spiegato bene e aver avvertito del possibile problema, fino ad oggi lo consideravo un indi affidabile :)

saluti
 
dimitri1:
Caro Mladen,

C'è qualche altra alternativa per avere un indicatore simile a HalfTrend che non ridipinge...????

Cordiali saluti

Dimitri
Penso che step MAs può essere la migliore alternativa, ma i più recenti.

e penso che le informazioni ufficiali saranno come prima che i moderatori ci informano di ogni novità nel forum.
 
mntiwana:
Penso che le MA a gradini possano essere la migliore alternativa, ma le più recenti.

e penso che le informazioni ufficiali saranno come prima che i moderatori ci informassero di ogni novità nel forum.
Le nuove step mas e le nuove step stochastic e step rsi sono già fissate - non si ridipingono
 
mladen:
Nuovo passo mas e nuovo passo stocastico e passo rsi sono già fissati - non si ridipingono
Caro Mladen,

è possibile guidarci, con indicatori corrispondenti per avere una soluzione sicura e certa ... ????
Grazie ...

Cordiali saluti

Dimitri
 

Sig. M

Non riesco a trovare il file mq4 per questo indicatore per qualche motivo, l'hai visto per caso, così cambio i colori in esso?

Grazie

File:
 

Che tali persone,

qualcuno potrebbe risolvere un leggero poblema di questo indicatore, funziona bene,

il problema è solo nelle frecce Displacement,

questo non funziona quando l'indicatore mtf è attivato, altrimenti funziona bene,

o un altro indicatore simile è noto che funziona lo stesso o meglio da usare,

grazie
 
rohness:

Che tali persone,

qualcuno potrebbe risolvere un leggero poblema di questo indicatore, funziona bene,

il problema è solo nelle frecce Displacement,

questo non funziona quando l'indicatore mtf è attivato, altrimenti funziona bene,

o un altro indicatore simile è noto che funziona lo stesso o meglio da usare,

grazie
Cambia la linea 185 da questo :

            trend[i]   = iCustom(NULL,timeFrame,indicatorFileName,"calculateValue",fastEma,slowEma,macdEma,2,y);
a questo :

            trend[i]   = iCustom(NULL,timeFrame,indicatorFileName,"calculateValue",fastEma,slowEma,macdEma,arrowsDisplacement,2,y);
 
mntiwana:
Non conosco l'ultimo, prova questo, non mtf anche, così tante versioni diverse qui intorno quindi non posso indovinare il tuo giro di domande.

Grazie mntiwana
 

Per favore qualcuno mi dice il link ai forum che si basano su indicatori di mediamobile ponderata lineare (come le frecce che attraversano 2 ma).,,,,,

Ho cercato, ma è difficile da trovare...........

 
Rockweli:

Per favore qualcuno mi dice il link ai forum che si basano su indicatori di media mobile ponderata lineare (come le frecce che attraversano 2 ma).,,,,,

Ho cercato, ma è difficile da trovare...........

Qualsiasi ma cross che può utilizzare LWMA