Indicatori multi timeframe - pagina 1207

 

Voglio creare un indicatore multi time frame utilizzando un indicatore zigzag che può aiutare. Grazie

 
Ali irwan:

Voglio creare un indicatore multi time frame utilizzando un indicatore zigzag che può aiutare. Grazie


Ho questo, forse questo può servire

 

qualcuno può per favore rendere questo indicatore a mtf

thanx

File:
 

qualcuno può aiutarmi con questo problema, quando metto un paio di indicatori sul grafico di mt4 non lo mostra

per esempio questi due indicatori in allegato, li ho messi sul grafico ma non riesco a vedere la linea che dovrebbe essere, su altri grafici mt4 su altri computer funziona, è qualcosa che devo cambiare nella mia piattaforma, perché questo problema?

 
fxprogramer:

qualcuno può aiutarmi con questo problema, quando metto un paio di indicatori sul grafico di mt4 non lo mostra

per esempio questi due indicatori in allegato, li ho messi sul grafico ma non riesco a vedere la linea che dovrebbe essere, su altri grafici mt4 su altri computer funziona, è qualcosa che devo cambiare nella mia piattaforma, perché questo problema?

Controlla qui: metatrader 4 build 1090 bug fix
 

qualcuno può per favore fare questo indicatore per mtf, thanx

 
fxprogramer:

qualcuno può per favore fare questo indicatore per mtf, thanx

Versione multi time frame
 
Mladen Rakic:
Versione multi time frame

thnx, è grande

 

Mladen potrebbe aiutarmi con questo altro indicatore, potrebbe fare la versione mtf

grazie

File:
 
rohness:

Mladen potrebbe aiutarmi con questo altro indicatore, potrebbe fare la versione mtf

grazie


Rohness, avrebbe bisogno del codice sorgente originale, quella versione è stata decompilata.