Indicatori multi timeframe - pagina 1102

 
Krshi:
sono 4 indicatori, uno al grafico e 3 in SW, quale stai chiedendo.
 
mntiwana:
Sono 4 indicatori, uno al grafico e 3 in SW, quale stai chiedendo.

Li ho trovati in un altro thread che hai postato. A proposito, vorrei ringraziarti per tutto il contributo che dai ai trader.

 
huajunatuk:

Caro Mladen,

Ho trovato qualche problema con l'indicatore originale. I valori del macd dove appaiono le frecce non sono gli stessi. E' possibile risolvere il problema per rendere tutti i valori uguali come in Multi time frame?

Quale indicatore esattamente hai provato a confrontare?
 

Caro MLADEN,

Ti ricordo solo la mia precedente richiesta di fare una versione Multi Time Frame dell'indicatore allegato.

Ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto.

Cordiali saluti

Dimitri

File:
 
mladen:

...

Ecco a voi

Flexi bars swing coincide con il Parabolic SAR con impostazioni di 1 e 1. In base a cosa è questo indicatore? È possibile dedurre i suoi parametri periodi nella finestra delle preferenze?
 
Garry119:
Flexi bars swing coincide con il Parabolic SAR con impostazioni di 1 e 1. In base a cosa è questo indicatore? È possibile dedurre i suoi parametri periodi nella finestra delle preferenze?
Potete controllare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/182725/page19
 
Grazie. Ma questo è anche nessun indicatore nelle impostazioni dei periodi. Solo il timeframe e la distanza del tiratore dal prezzo. Forse si può portare alcuni altri periodi nella finestra delle preferenze?
 
Garry119:
Grazie. Ma questo è anche nessun indicatore nelle impostazioni dei periodi. Solo il timeframe e la distanza del tiratore dal prezzo. Forse puoi portare altri periodi nella finestra delle preferenze?
Non hai impostazioni per quei modelli - sono fissi
 
zinedinezizou86:

Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum e mi piace molto forex-tsd. Congratulazioni!

Ho una domanda. Ho provato il codice con timeframe non standard ma non ho visto molto su internet.

La mia idea è semplice, mettere nel grafico m1 i valori della media mobile del timeframe m2 o altri timeframe non standard.

Questo è per imparare il codice tra timeframe non standard e timeframe standard.

Qualcuno ha qualche tipo di esempio?

Grazie mille!

 
Garry119:
Ciao