Indicatori multi timeframe - pagina 1098

 

Dibattiti e discussioni

Indicatori multi timeframe

stas0202, 2016.05.20 09:51

Ciao Mladen
Puoi fare questi indicatori mtf per favore?

stas

Usa questo


 
mladen:

Andy

È già una specie di multi time frame - tranne che funziona per il time frame giornaliero fisso

Ho sperimentato e cambiato i parametri a M15-M30 - ma sembra che su un time frame giornaliero funzioni molto bene in combinazione con le mie richieste. grazie per la spiegazione Mladen buona serata (ora locale)

Saluti - Andy

 
mladen:

Temo di non capire completamente la domanda

Se intendi se può essere mostrato su un grafico principale, allora la risposta è: meglio di no, poiché trasferirlo sul grafico principale deformerà i valori (che è un indicatore oscillatore, non un indicatore con valori comparabili a quelli del grafico principale)

grazie mladen ..ora capisco...
 
mladen:
stas

Usa questo


grazie mladen)
 
mladen:

E questo:

Permette avvisi su livelli scelti. Se il livello è 50, allora avvisa sul livello 50. Se il livello è inferiore a 50, allora l'allarme è sul livello 100 e sul livello (per esempio per la leva di allarme 20, gli allarmi saranno quando tutti i valori rsi sono sopra 80 o sotto 20). Poiché questo è un indicatore multi time frame, controlla solo i valori della barra corrente e li confronta con i livelli desiderati

Mladen,

("All time frame RSI 2 5 1")

possiamo avere lo stesso indicatore con gli avvisi di livello diverso per il CCI per favore?

Grazie.

 
mladen:

eda236

Un paio di cose:

  • quello è un indicatore decompilato (questa è la cattiva notizia)
  • quella è una versione decompilata di rsx (questa è una buona notizia, poiché è possibile trovare un sacco di indicatori rsx correttamente codificati con avvisi)
  • quella versione di indicatore sta riverniciando - usa alcuni degli indicatori rsx codificati correttamente
Ho MTF IFT RMI RSX Smoothed e funziona bene con un lag minimo. Grazie.
 

richiesta migrata al thread di appartenenza

nella foto quella più bassa è"ift rmi rsx smoothed"


 

Ciao, qualcuno potrebbe fare l'indicatore allegato MTFize?

TYIA

File:
i-g-2.mq4  4 kb
 
itpeeper:

Ciao, qualcuno potrebbe fare l'indicatore allegato MTFize?

TYIA

itpeeper

Quell'indicatore è un cattivo riequilibratore. Fai attenzione con esso

 
mladen:

itpeeper

Quell'indicatore è un cattivo riverniciatore. Fate attenzione con esso

mladen, lo so. Perciò vorrei usare il segno nel time frame superiore.