Indicatori multi timeframe - pagina 969

 
mladen:
Standard deviation adaptive smoothed rsi, versione multi time frame (con un'opzione per interpolare in modalità multi time frame o no): smoothed_rsi_stdev_adaptive_amp_mtf.ex4

Interpolazione lineare?

 

Caro signor Mladen e signor Tools

È possibile mettere una freccia di avviso su questo indicatore quando lo stocastico tocca le bande esterne superiore e inferiore

File:
cogstoch.mq4  7 kb
 
eightball:
Cari Mladen e Tools, è possibile mettere un allarme freccia su questo indicatore quando lo stocastico tocca le bande esterne superiore e inferiore

eightball

Le bande esterne superiore e inferiore si stanno ridipingendo. Questa è la regressione polinomiale e mettere segnali o avvisi su di essa vi porterà a problemi poiché la regressione polinomiale cambia sempre i valori per tutta la lunghezza della banda. e i segnali/avvisi precedenti saranno resi inutili nel 99% dei casi

 

Ciao mrtools e mladen, ho ricevuto questo MACD Text+alerts 2 (con osma) da voi qualche giorno fa. Potreste farmelo diventare mtf?

Grazie in anticipo

 

ciao

Voglio aggiungere Option TF come 30 o 60

File:
 
andreas73:
Ciao mrtools e mladen, ho ricevuto questo MACD Text+alerts 2 (con osma) da voi qualche giorno fa. Potreste fare l'mtf per me? Grazie in anticipo

Ciao Andreas, aggiunto il mtf.

 
mrtools:
Ciao Andreas, aggiunto l'mtf.

Ciao mrtools,

grazie, se metto questo indi sul grafico, l'altro MACD Text+alerts 2 scompare (solo il testo). Quindi è possibile farli funzionare entrambi sullo stesso grafico.

Questo è ciò di cui ho bisogno:

Osma tre timeframes su cui guardare per esempio:

1h trade timeframe, 4h conferma, daily conferma

una specie di dasboard osma, sai cosa intendo?

sarebbe possibile?

 
andreas73:
Ciao mrtools,

grazie, se metto questo indi sul grafico, l'altro MACD Text+alerts 2 scompare (solo il testo). Quindi è possibile farli funzionare entrambi sullo stesso grafico.

Questo è ciò di cui ho bisogno:

Osma tre timeframes su cui guardare per esempio:

1h trade timeframe, 4h conferma, daily conferma

una specie di osma dasboard, sai cosa intendo?

sarebbe possibile?

Andreas73, prova a cambiare TextDir ="Macd Text" con qualcosa come TextDir = "Macd Text1" e ogni volta che aggiungi l'indicatore assicurati che sia diverso e dovrebbe funzionare.

 
del10:
ciao voglio aggiungere Option TF come 30 o 60

Versione multi time frame dell'indicatore: tms-osc_histo1_mtf.mq4

File:
 
mrtools:
Andreas73, prova a cambiare TextDir = "Macd Text" con qualcosa come TextDir = "Macd Text1" e ogni volta che aggiungi l'indicatore assicurati che sia diverso e dovrebbe funzionare.

grazie, un piccolo trucco e funziona, molto bene, molte grazie

Dopo questo, è possibile stampare solo i valori senza gli indici?

Perché ho il primo osma con l'indi sul timeframe 1 h e ora i valori del 4 h e daily sotto il valore del primo osma, quindi non ho bisogno degli altri 2 indi, solo i loro valori, sai?

Grazie, molte grazie fino ad ora è così brillante, puoi immaginare che non ho bisogno di cambiare i timeframe:)