Indicatori multi timeframe - pagina 973

 

Caro signor Mladen e signor Tools

Questo indicatore MTF non è compatibile con Mt4. è possibile correggerlo.

Molto apprezzato

 
dulue:
Ciao mladen e mr tools,

Ho il privilegio di essere un nuovo membro di questa grande comunità, e desidero salutare il vostro potere e altruismo, dando onore a chi l'onore è dovuto.

Vi prego di assistermi con una versione aggiornata dell'indicatore #MTF PSars nel Set 1 (Post No. 1) che sia compatibile con il nuovo MT4, o qualsiasi altro indicatore MTF PSars esaltante.

Grazie mille.

Date un'occhiata qui.

eightball:
Cari Mr Mladen e Mr Tools

Questo indicatore MTF non è compatibile con il nuovo Mt4. è possibile correggerlo.

Molto apprezzato

Certamente. Ecco qui: color_stochastic__mtf_1.mq4

 

Grazie mille Krelian 99

 
krelian99:
Dai un'occhiata qui, ovviamente. Eccoti: color_stochastic__mtf_1.mq4

Grazie mille Krelian99 per la tua gentile assistenza. Ma quello che voglio e di cui ho bisogno è il #MTF Sars, non lo Stochastic.

 

La prima parte del post era per te, la seconda per 8ball. L'ho linkato ad un altro thread dove c'è una buona versione PSAR mtf.

 

L'ho visto. Assolutamente fantastico. Grazie mille.

 

potresti fare su questo indicatore che mostra le frecce sul grafico ogni volta che EntryCCI Period attraversa lo zero (sotto i colori è bianco)?

grazie

File:
 
duke12:
potresti fare su questo indicatore che mostra le frecce sul grafico ogni volta che EntryCCI Period attraversa lo zero (sotto i colori è bianco)? grazie

Duke12, aggiunto le frecce.

 

Ciao mladen e mrtool, avete fatto un indicatore davvero brillante chiamato heikin ashi mtf arrow. Lo uso sul timeframe 4h.

Potete fare questo indi che dà la freccia sul 4h tf solo se il cambiamento di colore sul tf successivo è chiuso perché allora sarebbe davvero confermato.

 
andreas73:
Ciao mladen und mrtool, hai fatto un indicatore davvero brillante chiamato heikin ashi mtf arrow. Io lo uso sul timeframe 4h. Potete fare questo indi che dà la freccia sul tf 4h solo se il cambiamento di colore sul tf successivo è chiuso perché allora sarebbe davvero confermato.

andreas73

Questa sarebbe la combinazione di due time frame. Come ogni combinazione multi time frame, il segnale sarà in ritardo rispetto al time frame più alto - il prossimo time frame nel tuo caso.