Indicatori multi timeframe - pagina 976

 
FxTrendsTrader:
Le impostazioni di time frame superiori non avvisano ancora quando sono su un tempo inferiore. Per esempio, ho l'impostazione su 1 settimana, ma anche se rigiro il grafico su 1 settimana, ottengo un avviso, ma quando passo a un time frame di 4 ore, lo stesso avviso di 1 settimana che sto cercando, mentre su quello corrente, non mi avverte o invia un'email o un segnale di notifica.

symphonie_spikes_mtf_alerts_2_1.mq4

Si prega di leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page652

 
FxTrendsTrader:
Le impostazioni di time frame più alte ancora non avvisano quando sono su tempi più bassi. Per esempio, ho l'impostazione su 1 settimana, ma anche se ho capovolto il grafico di nuovo a 1 settimana, ottengo un avviso, ma quando lo passo anche a 4 ore, lo stesso avviso di 1 settimana che sto cercando, mentre su corrente non sta avvisando o inviando una e-mail o un segnale di notifica.

symphonie_spikes_mtf_alerts_2_1.mq4

FxTrendsTrader

Ecco una versione testata su tutti i time frame e che funziona bene: symphonie_spikes_mtf_alerts_2.1.mq4

Il problema con la versione precedente si verifica solo sul grafico settimanale semplicemente a causa di una sciocchezza con il tempo di metatrader: metatrader mantiene la domenica come inizio di una settimana e sposta automaticamente l'inizio della settimana di 1 giorno

________________

PS: Spero che siate consapevoli che l'indicatore symphonie spikes ridisegna

 

Ahh Grazie! Capisce perché prima potevo ricevere gli avvisi la domenica e poi il giorno dopo non li ricevevo con le versioni precedenti. Grazie per aver sottolineato questa grande lezione di codifica. Buona giornata Mladen

 

Cari Mladen e Tools

questo indicatore può essere trasformato in un MTF?

Grazie

File:
divergence.mq4  66 kb
 
eightball:
Caro signor Mladen e signor Tools

questo indicatore può essere trasformato in un MTF?

Grazie

eightball

Puoi usare questo (sono uguali, solo che questo ha alcune aggiunte, ed è già multi time frame): divergence_petr_1_dinamiccycleexporer_mtf_nmc.mq4

 
mladen:
eightball Puoi usare questo (sono uguali, tranne che questo ha alcune aggiunte, ed è già multi time frame): divergence_petr_1_dinamiccycleexporer_mtf_nmc.mq4

Grazie signor Mladen

 
mladen:
eightball Puoi usare questo (sono uguali, solo che questo ha delle aggiunte, ed è già multi time frame): divergence_petr_1_dinamiccycleexporer_mtf_nmc.mq4

Salve sig. Mladen, questo non sembra avere un allarme mentre quello che ho postato ha un allarme. l'allarme può essere facilmente aggiunto?

 
eightball:
Salve sig. Mladen, questo non sembra avere un allarme mentre quello che ho postato ha un allarme. l'allarme può essere facilmente aggiunto?

Prova questo (ho fatto un rapido copia/incolla dalla versione che hai postato): divergence_petr_mtf_amp_alerts.mq4

 
mladen:
Prova questo (ho solo fatto un rapido copia/incolla dalla versione che hai postato): divergence_petr_mtf_amp_alerts.mq4

Perfetto, molto apprezzato!

 

cari amici e programmatori per favore aggiungete MA e avvisi su questo indicatore

ultitimate_oscillator.ex4

ultitimate_oscillator.mq4

aiuto me...............