Indicatori multi timeframe - pagina 963

 

Volty channel stop su T3 - versione histo, aggiornato, ottimizzato e nuove opzioni aggiunte: volty_channel_stop_on_t3_-_histo_2.mq4

 
mladen:
Un altro aggiornamento delle barre di qualità della volatilità: vq_bars_mtf_amp_alerts_nmc_3.mq4

Salve,

Vorrei sostituire questa linea

extern ENUM_TIMEFRAMES TimeFrame = PERIOD_CURRENT;

con questa:

extern string TimeFrame ="Current time frame";

così posso adattare il codice per tracciare automaticamente il prossimo TF superiore a quello corrente.

Ma quando faccio questo ottengo un errore nella linea 109. E non so come aggiustare quello. Puoi fare questo per favore.

 
rplust:
Ciao,

Vorrei sostituire questa linea

extern ENUM_TIMEFRAMES TimeFrame = PERIOD_CURRENT;

con questa:

extern string TimeFrame ="Current time frame";

così posso adattare il codice per tracciare automaticamente il prossimo TF superiore a quello attuale.

Ma quando faccio questo ottengo un errore nella linea 109. E non so come regolare quello. Puoi fare questo per favore.

Puoi usare la vecchia versione (questa: Forex TSD - forex forum - Download VQ bars mtf & alerts nmc 2.mq4)

 
split15:
perché le frecce di questo indicatore appaiono solo quando passo da un tf ad un altro e poi torno indietro, è possibile risolvere questo problema?

Per risparmiare tempo: si tratta di un semplice incrocio di ema 14 a 21. Nient'altro. Puoi usare qualsiasi indicatore di ma cross codificato correttamente al posto di quello

 
mladen:
Mike012321

Questo è il TSI (True Strength Index) di William Blau fatto multi time frame

PS: è un indicatore indipendente. Non ha bisogno di nessun altro indicatore per funzionare anche in modalità mtf

Aggiornamento dello STI di Blau: blau_-_tsi_mtf_2.mq4

File:
 

Mr mladen, per favore ho questo set di indicatori e un modello, ogni volta che ho impostato il modello nel mio mt4 dà errore di impostazione e davvero non riesco a trovare la mia strada intorno al problema. Per favore puoi aiutarmi a trovare una via d'uscita.trendturbo5minbinarysystem.rar

 
sijixx:
Mr mladen, per favore ho questo set di indicatori e un modello, ogni volta che imposto il modello nel mio mt4 dà un errore di impostazione e non riesco davvero a trovare il modo di aggirare il problema. Per favore puoi aiutarmi a trovare una via d'uscita.trendturbo5minbinarysystem.rar

Per l'indicatore2 impostare il coeff_m5 a 1

 

Aggiornamento dell'adx di Wilders (DMI): wilders_adx_mtf_2.02.mq4

 
mladen:
Puoi usare la vecchia versione (questa: Forex TSD - forex forum - Download VQ bars mtf & alerts nmc 2.mq4)

Ok, va bene così. Grazie!

 

Grazie signore!