Indicatori multi timeframe - pagina 927

 
Pava:
Mladen...un favore...è possibile mettere il colore in pendenza su questo...se non è complicato...

Pava

Una versione che lo fa è stata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 
mladen:
Pava Una versione che lo fa è stata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

o'k...grazie

 

caro PAVA

se usi le barre ttm ssa con, sarà come questo, le immagini sono qui,

grazie a Mladen per la ver avanzata.

mntiwana

 
mntiwana:
caro PAVA

se si utilizzano barre ttm ssa con, sarà come questo, le immagini sono qui,

grazie a Mladen per la versione avanzata.

mntiwana

grazie...ma TTM saltano/ ricalcolano troppo...ho trovato SSA con colorazione di pendenza...era nella mia collezione SSA...non ricordavo il nome...

 

Ciao Mladen o Mrtools, è possibile programmare questo indicatore nel formato MTF?

Grazie mille

S1natria

vertex_alerts_nmc.mq4

File:
 

primaxguru.mq4Ciao mrtools/mladen, per favore aiuta

Si può aggiungere l'allarme al suo indicatore quando la freccia appare?

File:
 
s1natria:
Ciao Mladen o Mrtools, è possibile programmare questo indicatore nel formato MTF?

Grazie mille

S1natria

vertex_alerts_nmc.mq4

caro s1natria

prova questi, forse potrebbero aiutarti

mntiwana

 
beco616161:
beforexguru.mq4Hi mrtools/mladen, please help Does alert can be added to his indicator when arrow shows up?

Beco616161, quello che hai postato è stato decompilato, hai per caso la versione originale.

 
mntiwana:
caro s1natria

Prova questi, forse potrebbero aiutarti

mntiwana

Grazie Mr. mntiwana..ma penso che questo sia diverso dalla versione originale, qualcuno può aiutare ad aggiungere la funzione MTF per Vertex alert nmc?

Saluti

S1natria

File:
 

Ciao Mladen,

Non sono un codificatore e sono piuttosto scarso nel taglia e incolla. Tenendo presente che sto cercando di chiamare il tuo "velocity 2 + mtf & alerts nmc.mq4" Indi usando icustom puoi per favore dirmi se le seguenti due linee funzioneranno:

Per vendere: if(iCustom(NULL,0, "velocity 2 + mtf & alerts nmc.mq4",TimeFrame,Length,Price,1,1) > -99999)

Per comprare: if(iCustom(NULL,0, "velocity 2 + mtf & alerts nmc.mq4",TimeFrame,Length,Price,1,1) == 0)

Non posso fare il back test perché il tester di mt4 non può usare gli indi di mtf. Il vostro aiuto è molto apprezzato.

Molte grazie