Indicatori multi timeframe - pagina 852

 

Ciao mLaden,

potresti farmi il favore di aggiungere la scelta per l'estensione VLINE alla finestra dei parametri.

ObjectCreate(name,OBJ_VLINE,0,Time,0);...........Ho capito, 0 significa estendere sulla finestra principale, 1,2... estendono solo le rispettive sottofinestre. Sarebbe bello avere una scelta per definire questo nella finestra dei parametri, dato che uso l'Indi 2 volte con impostazioni diverse. Grazie.

coridor_fullssa_normalize_-_mtf__lines_3.01_nmc.mq4

 

Signor T

Funziona bene

Grazie per l'aiuto

 
mladen:
Impostare tutti i colori tranne i colori 3 e 4 a nessuno e solo le frecce saranno visibili

Voglio dire che può disturbarti a codificare in un modo, le frecce mostreranno in una finestra dell'indicatore,

non sulle barre dei prezzi.

come l'indicatore BR16

 
rplust:
Ciao mLaden,

potreste farmi il favore di aggiungere la scelta per l'estensione VLINE alla finestra dei parametri.

ObjectCreate(name,OBJ_VLINE,0,Time,0);...........Ho capito, 0 significa estendere sulla finestra principale, 1,2... estendono solo le rispettive sottofinestre. Sarebbe bello avere una scelta per definire questo nella finestra dei parametri, dato che uso l'Indi 2 volte con impostazioni diverse. Grazie.

coridor_fullssa_normalize_-_mtf__lines_3.01_nmc.mq4

Non ne ho idea perché non sono un programmatore, ma nella mia fantasia ho pensato di fare così:

ObjectCreate(name,OBJ_VLINE,Value,Time,0);

extern int Value = 0;

Con mia sorpresa funziona. Per permettermi di impostare valori diversi per entrambe le istanze dell'indicatore, io

uso "corrSSALines2"; per il secondo. Altrimenti traccerebbe la VLINE solo per un'istanza dell'indicatore.

Finora non l'ho visto fare alcun danno al resto del calcolo, quindi immagino che questo sia un modo in cui può essere fatto.

 
rainbow101:
voglio dire può guai a codice in un modo, le frecce mostrerà in una finestra di indicatore,

non sulle barre dei prezzi.

come l'indicatore BR16

Non ho il codice sorgente di esso, quindi non posso cambiarlo

 
mladen:
Non ho il codice sorgente di esso, quindi non posso cambiarlo

prima dixguru.mq4

ciao l'ho trovato

grazie in anticipo

File:
 

Ho controllato. Non è lo stesso indicatore.

mrtools:
Alpine4133, anche se quello è un indicatore decompilato pensa che possa essere una versione rinominata di questo indicatore qui: https://www.mql5.com/en/forum/180514/page114 che è già mtf
 

Caro MrTool

Dopo che Mladen ha modificato l'indicatore allegato e tu aggiungi anche l'allarme, ti sarei grato se potessi convertirlo in MTF

Grazie

Talaat E

File:
 

Ciao,

Ho inserito il foler corretto di fxpro ultima build mt4, ma non è mai apparso. Ma quando ho provato su EXNESS ultima build mt4, ho potuto vedere l'indicatore. Entrambi i broker hanno la stessa build.

Quindi, sapete cosa è andato storto con l'ultima build di mt4 di fxpro? Per favore consigliatemi.

Grazie

James

 

Ciao a tutti,

Sto cercando l'indicatore Guppy. Qualcuno ha questo con l'ultima versione che è adatto all'ultima build di mt4?

Si prega gentilmente di condividere.

Grazie

James