Indicatori multi timeframe - pagina 821

 
rplust:
Ciao,

Non sono un codificatore ma sono riuscito in qualche modo ad aggiungere il codice per poter cambiare la dimensione della freccia

ObjectSet(name,OBJPROP_WIDTH, 2);

ma non so come aggiungerlo alla finestra dei parametri dell'indicatore, così posso cambiare la dimensione da lì.

Aggiungete qualcosa come questo: extern int ArrowSize = 1; all'inizio tra gli altri parametri esterni e sostituite il "2" in ObjectSet(name,OBJPROP_WIDTH, 2); con "ArrowSize" (come questo : ObjectSet(nome,OBJPROP_WIDTH, ArrowSize));

 
mladen:
Aggiungete qualcosa come questo: extern int ArrowSize = 1; all'inizio tra gli altri parametri esterni e sostituite il "2" in ObjectSet(name,OBJPROP_WIDTH, 2); con "ArrowSize" (come questo : ObjectSet(nome,OBJPROP_WIDTH, ArrowSize));

Grazie mLaden....Ho giocato con qualcosa di simile. Ma quando lo aggiungo ai parametri esterni e lo compilo, ottengo 8 errori, niente legato a ArrowSize. Senza quell'extern int aggiunto, nessun errore.

 
rplust:
Grazie mLaden....Ho giocato con qualcosa di simile. Ma quando lo aggiungo ai parametri esterni e lo compilo, ottengo 8 errori, niente legato a ArrowSize. Senza quell'extern int aggiunto, nessun errore.

rplust

Puoi postare le 3 linee di codice dove metti quel cambiamento di codice (linea prima e linea dopo l'extern int ArrowSize = 1; )

 
mladen:
rplust Puoi postare le 3 linee di codice dove metti quel cambiamento di codice (linea prima e linea dopo l'extern int ArrowSize = 1; )

Mi dispiace, l'ho scoperto nel frattempo, non ho aggiunto un punto e virgola alla fine della linea.

Logicamente questo ha fatto la differenza. Grazie per avermi insegnato.

 

Ciao ragazzi,

Sapete se esiste un indicatore di rapporto ATR a 4 time frame per l'indicatore allegato, che avverte sopra un valore di uno?

Saluti

File:
atr_ratio.mq4  3 kb
 

Ciao,

questo indicatore può essere fatto una versione MTf e avere l'aggiornamento dell'indicatore sulla candela corrente e non aspettare la chiusura come è ora. Grazie!

ama.mq4

File:
ama.mq4  2 kb
 

Ciao Mladen o Mr. tool,.

per favore, potresti farmi un indicatore che containt High-Low-Open-Median e aprire a chiudere trendline dal periodo precedente, e in grado di essere impostato in MTF, souch come nella foto qui sotto.

grazie mille

per quanto riguarda

Nismara

File:
eurcadh4.png  41 kb
 
rplust:
Ciao,

questo indicatore può essere fatto una versione MTf e avere l'aggiornamento dell'indicatore sulla candela corrente e non aspettare la chiusura come è ora. Grazie!

ama.mq4

rplust

Sei consapevole che quell'indicatore è in realtà una SMA centrata (ricalcola) se usi i parametri prima e avanti per essere uguali? Una versione di SMA centrata che aggiorna tutte le barre necessarie è stata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/181353

 

CIAO

Ho questo indicatore ma voglio questo cambiamento per esso:

Se AO>0 e SSMA21>SSMA34 allora mostra la freccia di acquisto e altrimenti nessuna freccia.

Se AO<0 e SSMA21<SSMA34 allora mostra la freccia di vendita e altrimenti nessuna freccia.

Grazie

File:
 
arak_fx:
CIAO

Ho questo indicatore ma voglio questo cambiamento per esso:

Se AO>0 e SSMA21>SSMA34 allora mostra la freccia di acquisto e altrimenti nessuna freccia.

Se AO<0 e SSMA21<SSMA34 allora mostra la freccia di vendita e altrimenti nessuna freccia.

Grazie

arak_fx

Cos'è "ssma", sma o smma?