Indicatori multi timeframe - pagina 796

 

Ciao ragazzi! Potete dirmi come aggiungere un indicatore a questo thread per favore?? grazie

 

Ciao Mladen e Mrtools!

Sono davvero impressionato dal vostro lavoro cercando di aiutarci qui. Apprezzo davvero tutto quello che fate per noi rendendo il nostro trading più facile.

Ho un indicatore stocastico a barre colorate 4TF che mi piace, ma mi piacerebbe ancora di più se possiamo aggiungere avvisi di frecce quando 3 o 4 TF diventano verdi o rosse. Potete aiutarmi con questo? Lo apprezzerei molto! Allegherò un grafico in modo da poter vedere ciò che voglio.

Per favore aiutatemi! Grazie in anticipo... Kary

 

Ciao Kary, hai questo con gli avvisi, hai opzioni su quanti time frame allineare usando l'impostazione "alertsLevel" per default è impostato su 3.As far as arrows not able to do that.

 
mrtools:
Ciao Kary, hai questo con gli avvisi, hai opzioni su quanti time frame allineare usando l'impostazione "alertsLevel" per default è impostato su 3.As far as arrows not able to do that.

Ciao Mrtools, grazie per avermi risposto. Ho messo l'indicatore nel mio grafico e ho attivato gli avvisi, ma non vedo nessun avviso. Puoi spiegarmi come funzionano, lo apprezzo molto!

 
yulitacs:
Ciao Mrtools, grazie per avermi risposto. Ho messo l'indicatore nel mio grafico e ho attivato gli avvisi, ma non vedo nessun avviso. Puoi spiegarmi come funzionano, lo apprezzo molto!

Kary, una volta che hai attivato gli avvisi, imposta alertsLevel il numero di colori uguali da allineare prima di avvisare, più o meno tutto quello che c'è da fare.

 

Se il suo multi time frame multi coppie Google per trendsignal v2.0 impressionante indicatore gratuito da usare

 
mrtools:
Kary una volta che hai attivato gli avvisi, imposta alertsLevel il numero di colori uguali da allineare prima di avvisare, più o meno tutto quello che c'è da fare.

Ho ottenuto che gli avvisi funzionino Mr tools ma vedo che le barre cambiano colore durante la candela corrente anche se non si incrociano. C'è un modo per correggerlo e fargli cambiare il colore solo alla chiusura della candela e solo quando si incrociano. Grazie Mr lol

kary

 
yulitacs:
Ho ottenuto gli avvisi di lavoro Mr tools ma vedo che le barre cambiano colore durante la candela corrente anche se non si incrociano. C'è un modo per correggerlo e fargli cambiare il colore solo alla chiusura della candela e solo quando si incrociano. Grazie Mr lol kary

mary

Questo è un indicatore a 4 time frame. Significa che sta mostrando lo stocastico ai valori della linea di segnale del time frame di destinazione. Attacca uno stocastico multi time frame al grafico e puoi controllare che l'indicatore stia lavorando esattamente come dovrebbe - non c'è nessun errore né falsi segnali di crossover in quell'indicatore

 

ciao,

c'è un buon indicatore come PIPWARE MINI CHARTS che disegna alcune ultime candele in una piccola finestra dal TF superiore? Sarò molto grato per l'aiuto

 
freakout:
ciao, c'è un buon indicatore come PIPWARE MINI CHARTS che disegna alcune ultime candele in una piccola finestra da TF superiore? Sarò molto grato per l'aiuto

Un po 'esteso, ma più o meno, questo https://www.mql5.com/en/forum/178416/page16 può farlo