Indicatori multi timeframe - pagina 777

 
mrtools:
Hermo, questo è per quando si usa l'mtf, invece di avere un mucchio di punti ne hai uno, o all'inizio del periodo mtf o alla fine, quando poi l'mtf è stato confermato.

Grazie per la spiegazione mrtools.

Un'altra cosa

Se provo a caricare nello stesso grafico due volte l'indicatore

Prima finestra con lavoro temporaneo

Seconda finestra con un temporale superiore

MT4 va in crash

Succede su due diversi computer e diversi MT4

Potresti aiutarmi con questo per favore

Un saluto.

Hermo.

 
Hermo:
Grazie per la spiegazione mrtools.

Un'altra cosa

Se provo a caricare lo stesso grafico due volte indicatore

Prima finestra con lavoro temporaneo

Seconda finestra con un temporale maggiore

MT4 va in crash

Succede su due diversi computer e diversi MT4

Potresti aiutarmi con questo per favore

Un saluto.

Hermo.

Hermo

Ho allegato due istanze al grafico e tutto è OK (vedi l'esempio) :

File:
magarto.gif  71 kb
 

Caro signor Mladen

Per favore, signore, mi piace questo vostro indicatore e vorrei usarlo per il supporto e la resistenza.

Potrebbe aiutarmi a renderlo MTF e ad estendere le linee orizzontali per terminare solo quando viene creato un nuovo livello?

Signore, sarebbe conveniente anche fare le linee orizzontali per mostrare il colore rosso per il supporto e il colore verde per la resistenza.

Grazie mille per tutti questi sacrifici.

Okoli

File:
 

C'è qualcuno che ha esperienza con handerson filtro histo n freccia in 1 minuto appaiono con 6 bar passato in ritardo .. è in ritardo .. vedo questo nella sezione elite .. il suo mezzo questo è buono per il commercio ..

 

Salve,

sto avendo un problema con l'utilizzo dell'MTF di questo indicatore. Potresti essere così gentile da dare un'occhiata al codice. Grazie!

mama_v1.mq4

Quando lo allego, sembra normale con linee tracciate all'orizzonte

ma poi cambia in linee verticali prima della fine

 
rplust:
Ciao,

Ho un problema con l'utilizzo dell'MTF di questo indicatore. Potrebbe essere così gentile da dare un'occhiata al codice. Grazie!

mama_v1.mq4

Quando lo allego, sembra normale con linee tracciate all'orizzonte

ma poi cambia in linee verticali prima della fine

Rplust, c'è una versione mtf qui: https://www.mql5.com/en/forum/174980/page38

che funziona correttamente.

 
mrtools:
Rplust, c'è una versione mtf qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page38 che funziona correttamente.

Sì, grazie, quello funziona bene. Apprezzo il tuo aiuto!

 
Rocktheedge:
C'è qualcuno che ha esperienza con handerson filtro histo n freccia in 1 minuto appaiono con 6 bar passato in ritardo .. è in ritardo .. vedo questo nella sezione elite .. il suo mezzo questo è buono per il commercio ..

Rocktheedge

Potete trovare alcune informazioni dettagliate del filtro Henderson nel documento allegato

File:
3.pdf  227 kb
 

Ho un problema con l'utilizzo di questo indicatore. Potresti essere così gentile da dare un'occhiata al codice e fare mtf. Grazie!

File:
macdtrad3.mq4  3 kb
 

Mladen questo indicatore ha lo stesso problema..non c'è nessun parametro da cambiare nelle sue proprietà solo timeframe..ma non so se la sua fonte si compila o no..grazie