Indicatori multi timeframe - pagina 732

 

Buongiorno, qualcuno potrebbe aiutarmi a convertire questo indicatore in un mtf?

Continua ad avvisare quando la candela attuale è più alta o più bassa della candela precedente, come dare l'allarme solo una volta su una candela chiusa piuttosto che su quella attuale?

Grazie,

 
mladen:
Mi dispiace Nessuna idea. Non uso codice decompilato

Ok, grazie...

 

Mi scusi, l'indicatore del filtro si chiama in realtà "avvisi di acquisto e vendita".

 

Scusate se è una ripetizione, non ero lucido.... Robot MTF per il binario. ...Ciao come sai è sempre possibile automatizzare il trading binario dal tuo mt4, ma un segnale deve essere fornito...

Il segnale a cui sto pensando è l'unione di due indicatori mtf: il primo (il filtro) è una specie di ziz zag chiamato "buy sell arrows" (presumo che tu lo conosca o lo abbia), il time frame e la dimensione delle frecce (in realtà punti) può essere cambiato, quindi per questo sistema uso "buy sell arrows" 15min tf e "buy sell arrows" 60min tf entrambi nel 5min tf. Chiamiamoli filtro 1 e 2. L'altro indicatore (il segnale principale da filtrare) sarà RSI 3tf alert 22 con le impostazioni di default (60,30,15,2,2,2 nel grafico a 5min).Ci sono alcune versioni in giro.... alcune hanno gli avvisi via email...ma per lo scopo del robot, quella base (senza pop up e finestre di avviso) sarà sufficiente... Bene, il robot deve dare il segnale quando i 3 indicatori sono in congiunzione, alla chiusura della candela corrente dove viene dato il segnale rsi 3tf 22. Alcune volte rsi 3tf dà due segnali contrastanti nella stessa candela, in quel caso bisogna prendere il segnale coincidente con i filtri. I filtri 1 e 2 possono essere disabilitati (esem, filtro uno (falso o vero))... Nel grafico non è visibile nulla tranne il segnale principale (freccia su o giù) dato dal robot. C'è qualcuno disposto a fare questo indi? Penso che potrebbe avere un buon rapporto, circa 60% +, abbastanza buono per me. Sono aperto a suggerimenti o consigli che possano migliorare l'idea, e discuterò se un pagamento per la realizzazione dell'indi è necessario.... scusate il mio inglese. Buon commercio per tutti.

 
pastecopy:
Buongiorno, qualcuno potrebbe aiutarmi a convertire questo indicatore in un mtf?

Continua ad avvisare quando la candela attuale è più alta o più bassa della candela precedente, come dare l'allarme solo una volta su una candela chiusa piuttosto che su quella attuale?

Grazie,

pastecopy

Prova questo: 8_consecutivehl_alertindicator_mtf.mq4

Anche il problema degli avvisi dovrebbe essere risolto

 
palmeral:
Mi scusi, l'indicatore di filtro si chiama in realtà "buy sell alerts"

palmeral

Ti dispiacerebbe spiegarmi a cosa si riferisce: l'indicatore di filtro si chiama in realtà "buy sell alerts"?

 
palmeral:
Scusate se è una ripetizione, non ero shure.... Robot MTF per il binario. ...Ciao come sai è sempre possibile automatizzare il trading binario dal tuo mt4, ma un segnale deve essere fornito... Il segnale a cui sto pensando è l'unione di due indicatori mtf: il primo (il filtro) è una specie di ziz zag chiamato "buy sell arrows" (presumo che tu lo conosca o lo abbia), il time frame e la dimensione delle frecce (in realtà punti) può essere cambiato, quindi per questo sistema uso "buy sell arrows" 15min tf e "buy sell arrows" 60min tf entrambi nel 5min tf. Chiamiamoli filtro 1 e 2. L'altro indicatore (il segnale principale da filtrare) sarà RSI 3tf alert 22 con le impostazioni di default (60,30,15,2,2,2 nel grafico a 5min).Ci sono alcune versioni in giro.... alcune hanno gli avvisi via email...ma per lo scopo del robot, quella base (senza pop up e finestre di avviso) sarà sufficiente... Bene, il robot deve dare il segnale quando i 3 indicatori sono in congiunzione, alla chiusura della candela corrente dove viene dato il segnale rsi 3tf 22. Alcune volte rsi 3tf dà due segnali contrastanti nella stessa candela, in quel caso bisogna prendere il segnale coincidente con i filtri. I filtri 1 e 2 possono essere disabilitati (esem, filtro uno (falso o vero))... Nel grafico non è visibile nulla tranne il segnale principale (freccia su o giù) dato dal robot. C'è qualcuno disposto a fare questo indi? Penso che potrebbe avere un buon rapporto, circa 60% +, abbastanza buono per me. Sono aperto a suggerimenti o consigli che possano migliorare l'idea, e discuterò se un pagamento per la realizzazione dell'indi è necessario.... scusate il mio inglese. Buon commercio per tutti.

Palmeral, ai fini della creazione di un EA vorrebbe vedere un buon 3 mesi di test manuale in avanti della tua idea, prima di considerare la realizzazione dell'EA.

 
mladen:
palmeral Ti dispiacerebbe spiegare a cosa si riferisce : l'indicatore del filtro si chiama in realtà "buy sell alerts"?

Si riferisce al post subito dopo questo, è stato un errore a causa della mia inesperienza con la meccanica del forum... questo post non è stato moderato quindi è apparso subito come un wroted quello principale è apparso dopo, essendo in realtà il primo....(uf).... quindi è stato un errore che è diventato un errore perché non c'era modo di sistemarlo... saluti

 
mrtools:
Palmeral, ai fini della creazione di un EA vorrebbe vedere un buon 3 mesi di test manuale in avanti della vostra idea, prima di considerare la realizzazione dell'EA.

Ti ringrazio molto per la tua risposta,... la metterò in un modo diverso: l'idea è quella di fare un indicatore con questi due insieme, per i binari. Non è un EA, è un semplice indi che userò come segnale per aprire posizioni nel mio broker di opzioni binarie tramite una terza parte che fornisce il software per farlo dopo il pagamento della quota mensile. Quindi l'idea è solo quella di fare un indi... forse questo lo rende meno complicato? Grazie ancora per la vostra risposta

 

Ciao Mladen e Mrtools

Per favore convertite per me questo ATR non ridipinto in MTF con avvisi.

Vorrei ricevere un avviso quando il segnale cambia.

Vi ringrazio in anticipo.

atrstops_v1.1.mq4

File: