Indicatori multi timeframe - pagina 590

 

In molti indicatori multi time frame la nuova build (600 attualmente) impedisce la compilazione dell'indicatore a causa della funzione stringUpperCase() (ci saranno alcuni errori di compilazione quando proverete a compilarlo). Per riabilitarlo è sufficiente sostituire la funzione stringUpperCase() con questa:

string stringUpperCase(string str)

{

StringToUpper(str); return(str);

}

 
mladen:
In molti indicatori multi time frame la nuova build (600 attualmente) impedisce la compilazione dell'indicatore a causa della funzione stringUpperCase() (ci saranno alcuni errori di compilazione quando proverai a compilarlo). Per riabilitarlo è sufficiente sostituire la funzione stringUpperCase() con questa:
string stringUpperCase(string str)

{

StringToUpper(str); return(str);

}

Ciao MLaden,

Grazie per la tua pronta informazione.

Saluti Marco

 
mladen:
In molti indicatori multi time frame la nuova build (600 attualmente) impedisce la compilazione dell'indicatore a causa della funzione stringUpperCase() (ci saranno alcuni errori di compilazione quando proverete a compilarlo). Per riabilitarlo è sufficiente sostituire la funzione stringUpperCase() con questa:
string stringUpperCase(string str)

{

StringToUpper(str); return(str);

}

ciao mladen...

aiutami per favore...., ho provato a sistemare il mio indicatore ma ancora l'errore.

/-----------------------------------------

stringa stringUpperCase(stringa str)

{

StringToUpper(str);

stringa s = str;

for (int length=StringLen(str)-1; length>=0; length--)

{

int char = StringGetChar(s, lunghezza)

if((char > 96 && char 223 && char < 256))

s = StringSetChar(s, lunghezza, char - 32)

else if(char > -33 && char < 0)

s = StringSetChar(s, lunghezza, char + 224);

}

return(str);

}

/-----------------------------------------

potresti risolvere..., grazie

 

vidya_mtf_1.01.mq4vidya_mtf_1.01.mq4questo indicatore vidya non funziona con le coppie jpy. a causa delle 5 cifre nei prezzi delle coppie yen credo. qualcuno può farlo funzionare con le coppie jpy?

File:
 
craig65:
vidya_mtf_1.01.mq4vidya_mtf_1.01.mq4questo indicatore vidya non funziona con le coppie jpy. a causa delle 5 cifre nei prezzi delle coppie yen credo. qualcuno può farlo funzionare con le coppie jpy?

craig65

Funziona per me (non c'è dipendenza dalle cifre nell'indicatore vidya e dovrebbe funzionare su qualsiasi simbolo indipendentemente dalle proprietà del simbolo (cifre)

Comunque (solo per essere sicuri) allego una versione che funziona bene sia con la vecchia versione di metatrader 4 (build 509) che con la nuova versione di metatrader 4 (build 600 attualmente)

 

Ciao mladen,

Avevo questo indicatore pivots che funzionava molto bene nei grafici offline del paniere prima che apparisse la nuova versione "600". Potresti per favore dare un'occhiata per vedere cosa c'è di sbagliato ora?

Grazie mille per il tuo aiuto, come sempre....

 
jjventural:
Ciao mladen,

Avevo questo indicatore pivots che funzionava molto bene nei grafici offline del paniere prima che apparisse la nuova versione "600". Potresti per favore dare un'occhiata per vedere cosa c'è di sbagliato ora?

Grazie mille per il tuo aiuto, come sempre....

jjventural

Non c'è niente che non va. L'ho salvato nella cartella mql4\indicators e l'ho compilato e questo è il risultato (nessun cambiamento nel codice)

File:
auto_pivot.gif  40 kb
 
mladen:
jjventural Non c'è niente di sbagliato. L'ho salvato nella cartella mql4\indicators e l'ho compilato e questo è il risultato (nessuna modifica al codice)

Ok, mladen.... ma perché non posso vederlo nei grafici offline? Ho il seguente messaggio"ArrayCopyRates function internal error"......

 
jjventural:
Ok, mladen.... ma perché non riesco a vederlo nei grafici offline? Ho il seguente messaggio "ArrayCopyRates function internal error"......

Di quali grafici offline stai parlando?

ArrayCopyRates() non è legato ai grafici offline (almeno a quelli che conosco)

 
niqcom:
ciao mladen...

aiutatemi per favore...., ho provato a sistemare il mio indicatore ma ancora l'errore.

/-----------------------------------------

stringa stringUpperCase(stringa str)

{

StringToUpper(str);

stringa s = str;

for (int length=StringLen(str)-1; length>=0; length--)

{

int char = StringGetChar(s, lunghezza)

if((char > 96 && char 223 && char < 256))

s = StringSetChar(s, lunghezza, char - 32)

else if(char > -33 && char < 0)

s = StringSetChar(s, lunghezza, char + 224);

}

return(str);

}

/-----------------------------------------

potresti aggiustare..., grazie

niqcom

Fallo in questo modo :

tring stringUpperCase(string str)

{

string s = str;

for (int length=StringLen(str)-1; length>=0; length--)

{

int tchar = StringGetChar(s, length);

if((tchar > 96 && tchar 223 && tchar < 256))

s = StringSetChar(s, length, tchar - 32);

else if(tchar > -33 && tchar < 0)

s = StringSetChar(s, length, tchar + 224);

}

return(s);

}