Indicatori multi timeframe - pagina 499

 

Ciao Mladen,

Hai trovato un MTF JJMA colorato?

Grazie per la ricerca e buona giornata

Zilli

 
zilliq:
Ciao Mladen,

Hai trovato un MTF colorato JJMA?

Grazie per la ricerca e buona giornata

Zilli

No. Non l'ho ancora trovato

 

Ciao Mladen e Mrtools.

Grazie per il vostro buon lavoro. Ho un indicatore RSI. In allegato.

Puoi convertirlo in MTF.

Grazie mille in anticipo.

fxprime_v2_final.mq4

File:
 
mladen:
Marco320 Non puoi farlo con metarader

Ciao MLaden,

Grazie per le informazioni.

Puoi fare l'indicatore allegato con suono e avviso pop-up ed è possibile programmare le frecce che possono essere viste nel grafico. (es. il colore della barra cambia in long - una freccia viene proiettata nel grafico). Il modo in cui faccio trading con questo indicatore è dopo la chiusura della prima nuova barra colorata che prendo posizione, quindi sarebbe conveniente che la proiezione della freccia fosse uguale.

Vedere l'allegato per questo indicatore. Inoltre, se è possibile programmare un EA intorno a questo indicatore (di cui ho già parlato nel mio precedente post di oggi) penso che sarà bellissimo. Questo è più affidabile dell'HMA. Meno falsi segnali. Spero davvero che si possa fare del buon lavoro su questo argomento!!!

Inoltre, guardando all'EA HMA, si vede che gli ordini sellstop e buystop sorgeranno dopo i minimi e i massimi. Quindi quando abbiamo un minimo l'EA metterà un ordine sellstop sotto il minimo del giorno e penso che se tale EA farà scattare un ordine dovrebbe essere un acquisto su o vicino al minimo e viceversa.

Grazie mille per la vostra collaborazione.

Saluti Marco320

File:
 
Marco320:
Ciao MLaden,

Grazie per le informazioni.

Si può fare l'indicatore allegato con suono e avviso pop-up ed è possibile programmare le frecce che possono essere viste nel grafico. (es. il colore della barra cambia in long - una freccia sarà proiettata nel grafico). Il modo in cui faccio trading con questo indicatore è dopo la chiusura della prima nuova barra colorata che prendo posizione, quindi sarebbe conveniente che la proiezione della freccia fosse uguale.

Vedere l'allegato per questo indicatore. Inoltre, se è possibile programmare un EA intorno a questo indicatore (di cui ho già parlato nel mio precedente post di oggi) penso che sarà bellissimo. Questo è più affidabile dell'HMA. Meno falsi segnali. Spero davvero che si possa fare del buon lavoro su questo argomento!!!

Inoltre, guardando all'EA HMA, si vede che gli ordini sellstop e buystop sorgeranno dopo i minimi e i massimi. Quindi quando abbiamo un minimo l'EA metterà un ordine sellstop sotto il minimo del giorno e penso che se tale EA farà scattare un ordine dovrebbe essere un acquisto su o vicino al minimo e viceversa.

Grazie mille per la tua collaborazione.

Saluti Marco320

Ciao MLaden,

Ok ho fatto un errore. All'inizio non riuscivo a trovare l'indicatore con cui lavoro e alla fine ti ho mandato lo stesso solo con quasi tutte le specifiche richieste. L'unico anello mancante in questo indicatore è la proiezione delle frecce nel grafico. Quindi, se è possibile per voi programmare, mi farebbe molto piacere.

Grazie mille, Marco320

File:
 

Ciao Mladen,

Se non esiste, per favore puoi fare una versione MTF/htf con cambio di pendenza del colore

Grazie mille e buona giornata

Zilliq

mladen:
No. Non l'ho ancora trovato
 

Cari MLaden e mrTools,

È possibile cambiare le impostazioni di allarme del prossimo indicatore in:

quando la linea arriva da su a giù e passa la linea 88 allora l'allarme si presenterà con pop-up e suono per la tendenza sta andando giù e viceversa per giù a su.

Ora è proprio il contrario: quando arriva da su a giù l'allarme ci sarà quando passa la linea 12 e questo troppo tardi.

Grazie mille per il vostro aiuto.

Saluti Marco320

File:
 
Marco320:
Caro MLaden e mrTools,

È possibile cambiare le impostazioni di allarme del prossimo indicatore in:

quando la linea arriva da su a giù e passa la linea 88 allora l'allarme si presenterà con pop-up e suono per la tendenza sta andando giù e viceversa per giù a su.

Ora è proprio il contrario: quando arriva da su a giù l'allarme ci sarà quando passa la linea 12 e questo troppo tardi.

Grazie mille per il vostro aiuto.

Saluti Marco320

Marco320

a giudicare dal codice, ha già un alert su un cross di 88

 

[TAVOLA]

Questo è davvero un post molto informativo....

[/TABLE]

 

qualcuno, per favore, renda questo indicatore mtf e aggiunga l'allarme.reversalfractals.mq4reversalfractals.mq4

File: