Indicatori multi timeframe - pagina 504

 
mrtools:
Ciao Marco, se l'EA sta usando le chiamate indicatore può semplicemente invertire l'indicatore di chiamata fuori quello che era comprare lo rendono vendere e viceversa, anche a volte la sua possibile per aggiungere un'inversione per l'EA in modo che quando il suo dovrebbe comprare venderà e viceversa.

Ciao mrTools,

Grazie per la risposta. In allegato il set completo di file che ho trovato sul web. Testato in EURUSD 1M. Una linea retta verso il basso. Così posso immaginare e per quanto riguarda il grafico sembra che l'EA sta prendendo la direzione oppsite del trend (contro). Spero che si possa fare il set completo lavorando nella direzione corretta. (testato in strategy tester ma i dati storici non sono perfetti e ora provo in demo e piango davvero quello che vedi - stessi risultati di stategy tester)

Spero che siate stati in grado di risolvere questo problema e di sentire presto da voi.

Cordiali saluti e davvero thx per l'aiuto. Marco

 

Ciao Ragazzi non so se vedete il mio post perché ce ne sono tanti dopo

Grazie per tutti e auguri

Zilliq

zilliq:
Ciao a tutti,

Ciao Mrtools e Mladen,

Per favore uno di voi può fare una versione MTF di questo indicatore molto interessante (il codice è stato modificato da Mladen)

Grazie mille sarà molto utile

Buona giornata

Zilliq

sto_hull_stochastic_kdsl_alertsarrows_v1.05.mq4
 
Marco320:
Ciao mrTools,

Grazie per la risposta. In allegato il set completo di file che ho trovato sul web. Testato in EURUSD 1M. Una linea retta verso il basso. Così posso immaginare e per quanto riguarda il grafico sembra che l'EA sta prendendo la direzione oppsite della tendenza (contro). Spero che si possa fare il set completo lavorando nella direzione corretta. (testato in strategy tester ma i dati storici non sono perfetti e ora provo in demo e piango davvero quello che vedi - stessi risultati di stategy tester)

Spero che siate stati in grado di risolvere questo problema e di sentire presto da voi.

Cordiali saluti e davvero grazie per l'aiuto. Marco

Marco, non c'è niente che io possa fare con questo suo file decompilato.

 
mrtools:
Marco, non c'è niente che io possa fare con questo suo file decompilato.

Ciao mrTools,

Grazie per la risposta e mi dispiace per il disagio, ma si può trovare molto sul web e non so cosa sia giusto o sbagliato. Per quanto riguarda questo problema, posso riprogrammare questo problema da solo e se, puoi spiegarmi come? O posso trovare/leggere da qualche parte come risolvere il problema? È per uso personale e non riesco a trovare un EA stabile o hai un suggerimento per un EA?

Grazie Marco

 
elcomepips:
potete aggiungere la modalità MTF in questo indicatore per favore?sar_color_bar__alers.mq4

Qualcuno può aiutarmi per favore?

 
mladen:
Superiore - Venti solari impostati sul periodo 13, inferiore - l'indicatore che hai postato

Anche se non era un indicatore di vento solare, si prega di leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/183322

tutti i migliori

è così. grazie per spiegarlo signore. ho capito da quell'immagine. ma, mi darai il MTF del vento solare dall'immagine che mostri. grazie

 
fontan4:
è così. grazie per averlo spiegato signore. ho capito da quell'immagine. ma, mi darai il MTF di solar wind dall'immagine che hai mostrato. grazie

Questo non è un vento solare multi time frame. Non farei mai un indicatore multi time frame di un indicatore più famoso (come indicatore codificato in modo errato) nel mondo degli indicatori metatrader. Questo è solo un confronto tra i 2 indicatori: il solar wind originale e quello rinominato. Come ho detto: leggete questo thread per la spiegazione di ciò che solar wind è https://www.mql5.com/en/forum/179650

tutto il meglio

 
Marco320:
Ciao mrTools,

Grazie per la risposta e scusate per l'inconveniente, ma si può trovare molto sul web e non so cosa sia giusto o sbagliato. Per quanto riguarda questo problema, posso riprogrammare questo problema da solo e se, potete spiegarmi come? O posso trovare/leggere da qualche parte come risolvere il problema? È per uso personale e non riesco a trovare un EA stabile o hai un suggerimento per un EA?

Grazie Marco

Marco nella sezione commerciale del forum qui https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/5346-the-trendstuffer-system-easy-trend-prediction-for-everyone c'è un thread su Trend Stuffer, forse ti sarà di aiuto.

 

molte grazie mrtools

 
mrtools:
Marco nella sezione commerciale del forum qui https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/5346-the-trendstuffer-system-easy-trend-prediction-for-everyone c'è un thread su Trend Stuffer, forse ti sarà di aiuto.

Ciao mrTools,

Grazie per le tue informazioni ma non era quello che stavo cercando, anche se grazie per le informazioni.

Potresti dare un'occhiata all'EA allegato e darmi qualche consiglio. Per prima cosa, se metto questo nel tester di strategia non funziona. Non ne ho idea, non sono un codificatore ma forse mi aiuterai. Ho bisogno di un indicatore per farlo funzionare bene? E sai quale? O c'è un errore nel programma?

Spero che tu possa aiutare e thx in vantaggio. Buon fine settimana.

Cordiali saluti, Marco

File: