Indicatori multi timeframe - pagina 492

 

Grazie Mr Tool per il link

Ma penso che secetcode non usi questo ind allo stesso modo

Con l'RSX sul link è probabilmente per cercare una "zona" per shortare o chiamare in zone OB/OS (devi solo trovare un segnale dopo)

Ma con 4 colori è meglio perché sai se sei in zona OB/OS (colori chiari) (e puoi sapere se sei in una zona di trading come l'RSX sul link) E con i colori in pendenza conosci il trend su frame più alto

Per favore, puoi provare a fare questo indy con i 4 colori? Sono sicuro che sarà più utile del rsx con 3 colori sul link.

Luce verde quando sale in zona overbuy/oversell

Luce rossa quando scende nella zona overbuy/oversell

Verde scuro quando sale tra la zona overbuy/oversell

Rosso scuro quando scende tra la zona overbuy/oversell

Sono un coder di Prorealtime, e non abbiamo buffer su questa piattaforma e non abbiamo questo problema (e non multiframe, ecco perché uso MT4), ma se è possibile avere un rsx con 3 colori, sarebbe possibile averne 4

E se si può fare si può fare una barra isto con questi 4 colori per favore (uso diverso: sul grafico si può vedere il passo (grande / piccolo) per esempio, e su una barra isto è più chiaro e così via) ?

Grazie mille mille volte mr Tools

Buona serata e auguri

Zilliq

 

Buongiorno a tutti,

Ciao Mr Tools e MLaden,

Prima di provare ad aggiungere i colori, sembra che ci sia un piccolo problema

Quando si cancellano i livelli sull'indicatore, si chiude MT4, e si riapre MT4, i livelli sul grafico ritornano

Puoi provare per favore

Grazie mille, e spero che sia possibile con i 4 colori (zona OB/OS & Trend following)

Buona giornata

Zilliq

File:
 
zilliq:
Buongiorno a tutti,

Ciao Mr Tools e MLaden,

Prima di provare ad aggiungere i colori, sembra che ci sia un piccolo problema

Quando si cancellano i livelli sull'indicatore, si chiude MT4 e si riapre MT4, i livelli sul grafico ritornano

Puoi provare per favore

Grazie mille, e spero che sia possibile con i 4 colori (zona OB/OS & Trend following)

Buona giornata

Zilliq

zilliq

Per favore leggi il post dove ti ho detto di usare l'indicatore postato da mrtoolds, non il 3c_turbo_rsx

 

È quello di mr. tool mladen ;-). Ho cambiato il nome prima che tu dicessi che non era lo stesso.

Hai provato?

E pleazzz puoi provare a fare i 4 colori e la barra di isto sarebbe molto molto utile. Grazie mille... Zilliq

 
zilliq:
È quello di mr. tool mladen ;-). Ho cambiato il nome prima che tu dicessi che non era lo stesso.

Avete provato?

E pleazzz puoi provare a fare i 4 colori e la barra di isto sarebbe molto molto utile. Grazie mille... Zilliq

Poi cambia i livelli usando i parametri levelOb e levelOs

 

Ho cambiato 25 (se mi ricordo) in 30 ma i livelli appaiono sempre sul grafico

Mentre provi (cancella i livelli in questa casella), chiudi MT4 e riaprilo

Zilliq

 
zilliq:
Ho cambiato 25 (se mi ricordo) a 30 ma i livelli appaiono comunque sul grafico

Mentre provi (cancella i livelli in questa casella), chiudi MT4 e riaprilo

Zilliq

Impostateli a -10 per esempio e non saranno visibili sull'indicatore

Questo non è un errore ma è fatto in modo che tu possa controllare i livelli dai parametri

 

Grazie Mladen, lo proverò quando torno a casa

Spero che tu possa riuscire nella creazione dei 4 colori e delle barre di isto

Buona giornata

Zilliq

 

Multi time frame ptl separato inviato a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page84

File:
 

iBarShift e loop per MTF indi Re: Indicatori multi timeframe

Caro mladen,

Ho provato per la prima volta il vostro sito ForexSTD sotto Multi Time Frame Indicators , ma non ho potuto digitare nulla fino a pochi minuti fa. Così ho postato anche sul tuo account FF!

Comunque, mobthehop è stato gentile a riferirmi da SteveHopwoodForex.com, e il mio problema MTF è elencato di seguito:

Solo la prima istanza del grafico appare, poi scompare con il cambio di TF - MQL4 forum

Fondamentalmente ho preso il codice originale CSS per un singolo TF e sto cercando di convertire in MTF nella stessa finestra - così come un principiante, ho provato a codificare me stesso.

Sembra che il ciclo non funzioni in Start(), e la visualizzazione è solo nel primo TF e molto lenta (problema di RefreshRtae?) Puoi gentilmente sistemare questo codice per me, come hai aiutato gli altri?

Cordiali saluti,

Athar Mian.

Toronto.

atharmian@hotmail.com

[/TD]

[/TR]

[TR="class: footer"]

[TD="bgcolor: #E8ECF2, colspan: 3"]