Indicatori multi timeframe - pagina 498

 

Ciao Mladen,

Grazie per la tua bella risposta

Non ho visto questa versione

Ho messo i 2 file ma non sembra funzionare come hai visto sulla mia foto

Ho provato la starlight, la spiggy e la versione Kositsin del JMA e penso che la Kositsin sia la migliore di queste 3 (più fluida e veloce)

Hai visto il mio post sulla versione MTF della tua versione STo_Hull2.0 ?

Buona giornata e grazie per tutto il lavoro che fai (e anche Mr Tools)

I migliori auguri

Zilliq

File:
 
zilliq:
Ciao Mladen,

Grazie per la tua bella risposta

Non ho visto questa versione

Ho messo i 2 file ma non sembra funzionare come hai visto sulla mia foto

Ho provato la versione starlight, la spiggy e la versione Kositsin del JMA e penso che la Kositsin sia la migliore di queste 3 (più fluida e veloce)

Hai visto il mio post sulla versione MTF della tua versione STo_Hull2.0 ?

Buona giornata e grazie per tutto il lavoro che fai (e anche Mr Tools)

I migliori auguri

Zilliq

Nella "collezione Kositsin" c'è un file chiamato JJMA_htf

Lo allego (e i file include che deve avere nella cartella include). Questa è la versione multi time frame di JJMA

File:
jjmaseries.mqh  44 kb
jjma.mq4  5 kb
jjma_htf.mq4  6 kb
jjma_htf.gif  31 kb
 

Meraviglioso, questa versione JJMA funziona molto bene

Sapete se c'è una versione con il cambiamento della pendenza del colore della versione htf?

Grazie mille Mladen

Zilliq

 
zilliq:
Meraviglioso, questa versione JJMA funziona molto bene

Sapete se c'è una versione con il cambiamento della pendenza del colore della versione htf?

Grazie mille Mladen

Zilliq

Non lo so

Controllerò (non uso quello ma quello della sezione avanzata quindi devo controllare se c'è una versione multi colore di quell'indicatore)

 

Grazie mille Mladen

 

Ciao, sono nuovo qui e ho bisogno di aiuto con un indicatore. Mi piace troppo e vorrei testarlo in mtf. qualcuno potrebbe aiutarmi? Non sono un codificatore.

l'indicatore è il dema_rsi_lk_v1.3.mq4

grazie

File:
 

Caro mladen,

Puoi dare un'occhiata al mio problema di prima?

Il loop di mql4 va in loop solo una volta .... forse un problema con il posizionamento della dichiarazione return().

Athar.

https://www.mql5.com/en/forum/173574

atharmian:
Caro mladen,

Qui allegato c'è il codice che ho cercato di modificare per MTF, per il quale ho fatto le osservazioni di errore di cui sopra.

Spero di essere riuscito a comunicare meglio questa volta.

Athar.
File:
 
mladen:
Marco320 Quell'EA usa un indicatore chiamato HMA. Quale versione dell'indicatore "HMA" stai usando con esso?

Caro MLaden,

Grazie per la rapida risposta!!!

Sto usando l'HMA (credo che sia il tuo scaricato da TSD) allegato ma credo che i valori siano diversi. I miei standard in HMA sono:

HMA Periodo 20

HMA Tipo Prezzo 0

HMA Metodo 0

La mia idea è - il cambiamento del colore visibile è il cambiamento della direzione in quel momento quindi l'EA deve fare lo stesso. Ho un altro EA che ha un sacco di opzioni, forse è possibile utilizzare quella fonte di input per le opzioni come fare trading con l'EA HMA. È allegato e si chiama Uranus.

Allora almeno ho un indicatore che funziona molto bene e sto valutando se sia possibile costruire un EA a partire da questo. C'è la possibilità di costruire un EA da un tale indicatore? Sto usando questo indicatore per gli indici e davvero mi crede se è possibile costruire un EA da questo, sarebbe perfetto.

Grazie mille e spero di sentirti presto.

Saluti Marco320

 

Ciao a tutti,

Qualcuno sa come fare il backtest degli indicatori in MT4 con la raccolta dei dati ad esempio quando l'indicatore è arrivato? (in modo da avere approssimativamente gli stessi dati dopo aver testato un EA) O è necessario un programma separato e se sì, dove posso scaricare tale versione?

Sarebbe molto utile, grazie mille.

Marco320

 
Marco320:
Ciao a tutti,

Qualcuno sa come fare il backtest degli indicatori in MT4 con la raccolta dei dati ad esempio quando l'indicatore è arrivato? (in modo da avere approssimativamente gli stessi dati dopo aver testato un EA) O è necessario un programma separato e se sì, dove posso scaricare tale versione?

Sarebbe molto utile, grazie mille.

Marco320

Marco320

Non puoi farlo con metarader