Indicatori multi timeframe - pagina 475

 

Può essere reso MTF?

 

1. posso dichiarare qualsiasi array di grandi dimensioni? come array[2000]...avevo l'impressione che una volta che dichiaro l'array esso alloca dinamicamente la memoria.2. ho visto in un paio di posti che la soluzione più semplice è usare iBars...posso usarlo senza influenzare materialmente i risultati?

 
rickyponting:
1. posso dichiarare qualsiasi array di grandi dimensioni? come array[2000]..avevo l'impressione che una volta che dichiaro l'array esso alloca dinamicamente la memoria.2.ho visto in un paio di posti che la soluzione più semplice è usare iBars..posso usarlo senza influenzare materialmente i risultati?

1. Sì, è possibile

2. Sì, poiché iBars() vi restituirà lo stesso numero di Bars, tranne che con iBars() potete specificare diversi simboli e time frame

 

Grazie mille, lo proverò.

 

Grazie capo...sono ancora in fase di codifica...tornerò sicuramente con più problemi

 

come faccio a passare un array a una funzione diversa?

Supponiamo che io calcoli tutte le medie dei timeframe in una funzione separata, diciamo macalculation() e le invochi in altre 2 funzioni, diciamo checkopen () e checkclose(). In questo momento sto avendo qualche problema con i valori.

 
rickyponting:
Supponiamo che io calcoli tutte le medie dei timeframe in una funzione separata chiamata macalculation() e le invochi in altre 2 funzioni chiamate checkopen () e checkclose(). In questo momento sto avendo qualche problema con i valori. potete guidarmi sulla sintassi giusta.

Passate l'array per riferimento alla funzione. Qualcosa del genere:

double arrayToPass[100];

someFunction(arrayToPass);

[/PHP]

and the someFunction() in this case would be something like this :

[PHP]void someFunction(double& arrayReceived[])

{

arrayReceived[0] = 1; // array will be assigned some value

}

la "&" dice al compilatore che l'array è passato per riferimento

PS: ho usato alcuni valori che sono solo per esempio. La dimensione dell'array dovreste determinarla in base alle vostre esigenze (così come le operazioni che volete fare sugli elementi dell'array)

PPS: per favore, in futuro, i post su problemi di codifica postate in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/174385 dato che questo thread è dedicato agli indicatori multi time frame non a domande di codifica

 

Può essere reso MTF? Inoltre ho notato che funziona solo su coppie specifiche, può essere modificato per funzionare su qualsiasi grafico a cui è collegato, è possibile?

 
john1368:
Questo può essere reso MTF? Inoltre ho notato che funziona solo su coppie specifiche, può essere modificato per funzionare su qualsiasi grafico a cui è collegato, è possibile?

Codice decompilato. Scusa

 
mladen:
john1368 Ecco a voi

Caro Mladen,

Potresti fare questo indicatore anche con avvisi a freccia sullo schermo nel grafico e nella finestra separata (da attivare/disattivare) quando le linee colorate DarkSlateGray attraversano DodgerBlue per segnali lunghi e corti sullo schermo. Short = quando DarkSlateGray attraversa la forma sotto attraverso DodgerBlue e viceversa. Grazie mille per la vostra collaborazione e aiuto. Marco

GWTriDiffMetatrader4 mtf.mq4