Indicatori multi timeframe - pagina 403

 

...

Thomas

Appena fatto multi time frame

thomas_c:
Ciao signor Mladen,

Puoi aggiornare l'allegato BullinBand Color alla versione MTF? Grazie mille in anticipo.

BRs,

Thomas C
 

Grazie per la risposta.

Grazie per avermi risposto sull'indicatore Repainting or not. Amo gli indicatori che non si ridipingono o si attardano dando falsi segnali. È una perdita di tempo per me. Ma non sapevo dell'aggiornamento dell'indicatore MTF. Quindi immagino che il modo migliore per avere un segnale accurato sarà quello di attaccare l'indicatore su un time frame alto come il 60M e usare un parametro di time frame inferiore come 1M, 5M, 15M e 30M. Ora capisco. Grazie mille ancora una volta. Sei il migliore.

James,

 
mladen:
Thomas L'ho appena fatto con più tempo a disposizione

Ciao, Mladem

Sei grande! Grazie molto molto ... molto

 
thomas_c:
Ciao signor Mladen,

Potete aggiornare l'allegato BullinBand Color alla versione MTF? Grazie mille in anticipo.

BRs,

Thomas C

Come funziona, qual è il significato del cambiamento di colore? Volatilità in aumento/diminuzione o direzione del prezzo?

Grazie.

 

Caro mladen,

Ho bisogno del tuo aiuto per risolvere il problema perché non può funzionare di nuovo in MT4 v4.00 Build 432

Grazie in anticipo...

File:
 

...

Zar

Funziona sul mio terminale (anche la build 432)

Hai bisogno di un indicatore supertrend corretto per farlo funzionare. Scaricalo da questo link: supertrend.mq4 e l'indicatore multi time frame dovrebbe funzionare così:

Tsar:
Caro mladen,

Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema perché non può funzionare di nuovo in MT4 v4.00 Build 432

Grazie in anticipo...
File:
st_1.gif  36 kb
 
airquest:
Come funziona, qual è il significato del cambiamento di colore? Volatilità in aumento/diminuzione o direzione del prezzo? Grazie.

Per identificare il rimbalzo o la tendenza quando cambia colore. Sarebbe meglio impostare un timeframe grande. Per il grafico H1, è possibile aggiungere l'indicatore H4/D1, non fare riferimento alla corrente.

 

Modifica del Vostro e MTF

Ciao Mladen,

Quando hai la possibilità di scegliere. Puoi modificare l'indicatore Vostro per mostrare il segnale di frecce e punti sugli istogrammi con il parametro colore e convertirlo in MTF per favore. Grazie in anticipo Mladen.

Compra: Blu

Vendere: Rosso

 

È possibile convertire questo indicatore Damiani Volameter in multi-frame

Vorrei sapere se è possibile convertire questo Damiani Volatmeter in multi time frame e anche dare avvisi quando passa da non commerciare a condizione di commercio insieme con avvisi e-mail con il nome della coppia e time frame è su? Solo multi time frame è grande, ma se gli altri feautes potrebbe essere fatto che è anche eccellente. damiani_volatmeter.mq4

File:
 
mladen:
Versione multi time frame dell'indicatore haDelta (descrizione dettagliata può essere trovata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general ) E' un indicatore standalone (non ha bisogno di nessun altro indicatore per funzionare)

C'è la possibilità che questo haDelta MTF sia trasformato in un dashboard per diverse coppie di valute?