Indicatori multi timeframe - pagina 406

 

Ok, finalmente ci siamo, quel maledetto Vista mi sta facendo impazzire! Questo file è corretto: mostra segnali di allerta per quanto riguarda il TDI; quindi la mia domanda è: possiamo unire i timeframe (come descritto prima) e darci ancora segnali?

File:
2_tdi.mq4  16 kb
 

2-tdi

Ciao Jonny,

Non hai incluso

#define TDI_INDI "Traders_Dynamic_Index"

che è usato in iCustom ed è essenziale per il corretto funzionamento dell'indicatore corretto. Questo è il TDI standard che Mladen ha rilasciato qualche tempo fa?

Tzuman

 

Un grafico a scorrimento in avanti

Ciao mladen / mrtools

Ho un puzzle da risolvere e non so se può essere fatto.

L'unico modo in cui posso descriverlo è che ho bisogno di un grafico MT4 scrollato 'avanti'

non

spostato 'indietro'.

Le immagini aiuteranno a mostrare ciò di cui ho bisogno.

Quello che voglio è vedere il presente 'giorno'.... fine a fine...

poi

avere i dati 'attuali' stampati attraverso lo schermo.... fine a fine.

Sembrerebbe qualcosa del genere (con l'avanzare della giornata)....

Quanto sopra è senza indicatori solo per mostrare quello che sto cercando.

Lo schermo qui sotto è quello che si disegnerebbe da sinistra a destra (come sopra)

Faccio trading per cercare di catturare lo swing Hi e lo swing Lo pivots intraday.

Essere in grado di visualizzare un giorno intero (vuoto )... e guardarlo mentre si 'riempie' aiuterebbe (molto)

È 'possibile' spingere in avanti la timeline del grafico? (non uno 'spostamento' del grafico)

MT4 può essere codificato per fare questo?

Grazie in anticipo per una risposta.

Grazie,

Randy

File:
d5.png  90 kb
d1.png  62 kb
d2.png  63 kb
d3.png  66 kb
d00.png  66 kb
 
Ho un puzzle da risolvere e non so se si può fare.

Quando ci penso logicamente...

il codice

sposterebbe il'chart shift' tutto a sinistra all'inizio dell'apertura di Sidney... 0:00 per il mio broker

poi

il codice sposterebbe il "chart shift

incrementalmente a destra

con ogni stampa della barra.

Penso che sia tutto ciò che servirebbe per creare ciò che voglio vedere visivamente.

Non so se questo aiuta.... sto solo cercando di pensare attraverso il puzzle.

Grazie.

 

kwa mtf + avvisi

mladen:
Multi time frame "kwan" (colorazione cambiata in modalità non repainting anche) E 'un indicatore standalone (non c'è bisogno per l'indicatore dal post precedente)

grazie per il meraviglioso lavoro...potete gentilmente aggiungere degli avvisi...quelli normali...email, suono, prezzo e tempo

grazie in anticipo

 

Necessità di convertire questo indicatore in MTF ha già avvisi + email

Ho bisogno di convertire questo indicatore in MTF ha già avvisi + email Questo è un grande indicatore, ma per ridurre al minimo gli avvisi ho bisogno di avere l'inicatore in un time frame superiore al time frame inferiore da cui sto facendo trading. Potete gentilmente convertire questo indicatore in mt insieme a qualsiasi altra cosa che pensate possa essere utile, non c'è bisogno di fare altre modifiche, l'unica necessaria sarebbe quella di assicurarsi che quando l'allarme arriva in email il nome della coppia e il time frame sia ancora nella notifica. symphonie_spikes.mq4

File:
 

Grazie

Ciao Mladen,

Grazie mille per averci aiutato.

E' possibile rendere questo indicatore "Synergy_DSR" MTF?

Come allegato.

Grazie

File:
synergy_dsr.mq4  18 kb
 

Indicatore MTF Double Zig Zag NRP e video

Ciao Mladen,

Puoi convertire e modificare questo indicatore in un MTF e sostituire il parametro colore Rosso e Blu in un segnale Freccia su un Time Frame inferiore. Ho usato solo il segnale arancione per confermare un Trend su un Time Frame e ho usato un Time Frame inferiore per entrare o uscire da un trade. Qui un video per una migliore comprensione.

James,

Link al video: Double_Zig_Zag_Indicator - Libreria KingdomVault

 

Ciao Mladen,

È possibile rendere questo indicatore MTF?

Come allegato.

Grazie roc1.mq4

File:
roc1.mq4  3 kb
 

...

k3rn3l

Qui si va

k3rn3l:
Ciao Mladen,

È possibile fare questo indicatore MTF?

Come allegato.

Grazie roc1.mq4
File:
roc1_mtf.mq4  4 kb