Indicatori multi timeframe - pagina 401

 

Pendenza Nonlag MA

Questo è eccellente. Grazie mille, mladen.

Mike T

 

Multi time frame fractals canale ...

Una versione di Multi time frame fractals channel pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173009/page14
File:
 

ciao mladen, puoi per favore fare mtf su questo indicatore?

ma_crosses_arrows_alerts.mq4

grazie

 

ciao mladen, questo indicatore ridisegna? in 5m tf appaiono un segnale, e dopo un tempo e riavviare la metatrader altri segni appaiono.

esempio:

riavviare il metatrader...

e questo inviato nessun segnale via e-mail o popup

File:
captura_1.jpg  93 kb
captura1.jpg  95 kb
 

...

Per quanto vedo dal codice (dato che non sono io che ho fatto questa versione) se non stai usando spostamenti negativi in nessuna delle impostazioni della media mobile non ridipinge (quindi se entrambi gli spostamenti sono 0 funzionerà bene - gli spostamenti negativi possono causare la ridipintura in qualsiasi indicatore non solo in questo) Se stai usando spostamenti negativi evitalo

In multi time frame funziona come qualsiasi altro indicatore multi time frame.

Dai miei test sembra funzionare bene quando è impostato come descritto

elcomepips:
ciao mladen, questo indicatore si ridisegna? in 5m tf appare un segnale, e dopo un tempo e riavviare la metatrader appaiono altri segni.

esempio:

riavviare il metatrader...

e questo inviato nessun segnale via e-mail o popup
 

grazie mladen, uso lo spostamento negativo ...

c'è qualche indicatore dove posso usare lo spostamento negativo non ridipingendo?

 

...

negativo...................................

elcomepips:
grazie mladen, io uso lo spostamento negativo ... c'è qualche indicatore dove posso usare lo spostamento negativo non riverniciando?
 

...

Pava ha ragione: applicare lo spostamento negativo significa effettivamente che i valori futuri sono mostrati sulle barre passate, quindi, anche se la scomparsa e la riapparizione delle frecce è risolta, mostrerà le frecce sulle barre dove in realtà non sono avvenute affatto

elcomepips:
grazie mladen, io uso negative shift ... c'è qualche indicatore dove posso usare negative shift non ridipingendo?
 

spingere l'allarme

mladen:
Ecco l'indicatore zig zag frattale fatto multi time frame capace
PS: ha bisogno dell'indicatore ZigZag standard per funzionare

Ciao mladen

Davvero un indicatore utile.

E' possibile aggiungere l'avviso push in modo da poter ricevere l'avviso direttamente sul mio cellulare.

Grazie in anticipo

saluti

henry

 

Qualcuno può convertire questi indicatori in MTF. Per favore.