Indicatori multi timeframe - pagina 398

 
mladen:
Mi piace l'idea

Qui c'è una versione multi time frame (non è la stessa, ma fa le cose allo stesso modo della versione di sohocools, tranne che questa non ha bisogno di alcun indicatore esterno per funzionare correttamente)

PS: nessuna riverniciatura

:)

Grazie Mladen

Assolutamente sorprendente!

Rispettosamente

secretcode

 
mladen:
Mi piace l'idea Ecco un multi time frame uno (non è uno stesso, ma fa le cose nello stesso modo come versione sohocools, tranne che questo non ha bisogno di qualsiasi esterno, indicatore per funzionare correttamente)
PS: nessuna riverniciatura

Puoi aggiungere l'allarme in questo indicatore che mi interessa così tanto, grazie!

 

...

E 'pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page268

cuongcali:
Potete aggiungere l'allarme in questo indicatore che cerco così interesse molti tks!
 
mladen:
Mi piace l'idea

Qui c'è una versione multi time frame (non è la stessa, ma fa le cose allo stesso modo della versione di sohocools, tranne che questa non ha bisogno di alcun indicatore esterno per funzionare correttamente)

PS: nessuna riverniciatura

Grande grazie Mladen

 
mladen:
Mi piace l'idea

Qui c'è una versione multi time frame (non è la stessa, ma fa le cose allo stesso modo della versione di sohocools, tranne che questa non ha bisogno di alcun indicatore esterno per funzionare correttamente)

PS: nessuna riverniciatura

ciao mladen,

potrebbe essere modificato in una versione solo per l'istogramma? grazie.

 
mladen:
Questo sarebbe. Questa è già una versione con avvisi e multi time frame. Potresti voler sperimentare con l'atrMultiplier (più piccolo è il moltiplicatore più veloce è il super trend - la domanda è quanto veloce dovrebbe essere ). Ecco un esempio delle due versioni a confronto, ma il moltiplicatore atr è impostato a 1,5 in entrambe

Ciao mladen voglio chiederti un consiglio sul multi indicatore

esempio: Volty Channel stop MTF quando ho impostato l'impostazione tempo corrente non è ridipingere, ma quando cambio l'impostazione H4 in indicatore TF H1 ridipinge diverse barre. non capisco e come il modo di impostazione non è ridipingere? (ho provato molti indicatori che non ridipingono ma quando cambio TF più alto in tempo corrente tutti ridipingono male! )

 

Credo che sia stato detto più volte e pensavo che ormai non ci fosse più bisogno di ripeterlo, ma comunque...

Gli indicatori multi time frame devono aggiornare tutte le barre del time frame corrente che si trovano nel time frame di destinazione. E' il modo in cui funziona il multi ed è considerato un modo normale di lavorare degli indicatori multi time frame (non è considerato un repainting) Se non aggiornano tutte le barre che appartengono alla barra del time frame di destinazione che è cambiata allora si otterrà un indicatore repainting

cuongcali:
Ciao mladen voglio chiederti un esempio di multi indicatore: Volty Channel stop MTF quando imposto l'impostazione del tempo corrente non si ridipinge ma quando cambio l'impostazione H4 in TF H1 l'indicatore ridipinge diverse barre. non capisco e come il modo di impostare non si ridipinge? (ho provato molti indicatori che non ridipingono ma quando cambio TF più alto in tempo corrente tutti ridipingono male! )
 

Ciao cuongcali,

ma quando cambio l'impostazione H4 in TF H1 l'indicatore ridipinge diverse barre

Mladen ha ragione: non sta ridipingendo. Sta continuando a dipingere la barra H4 sul grafico H1.

esempio - la barra H1 è iniziata e la barra H4 è iniziata ... la prima barra H1 si è chiusa e la seconda barra H1 è iniziata ... la prima barra H4 non si è ancora chiusa ... e così via.

Quante barre H1 dentro una barra H4?

4, giusto?

Quando la barra H4 sarà chiusa nel nostro caso? Sarà chiusa quando la quarta barra H1 sarà chiusa ...

Quindi, questo è il modo in cui gli indicatori multi timeframe stanno lavorando: stanno mettendo in pausa le barre ad alto timeframe sul grafico a timeframe inferiore.

Alcuni trader usano indicatori a candela personalizzati solo per capire quando le barre con timeframe più alto saranno chiuse sul grafico con timeframe più basso (perché è difficile da vedere a volte sul grafico, scusate).

 
newdigital:
Ciao cuongcali,

Mladen ha ragione: non sta ridipingendo. Sta continuando a dipingere la barra H4 sul grafico H1.

esempio - la barra H1 è iniziata e la barra H4 è iniziata ... la prima barra H1 ha chiuso e la seconda barra H1 è iniziata ... la prima barra H4 non ha ancora chiuso ... e così via.

Quante barre H1 dentro una barra H4?

4, giusto?

Quando la barra H4 sarà chiusa nel nostro caso? Sarà chiusa quando la quarta barra H1 sarà chiusa ...

Quindi, è come gli indicatori multi timeframe stanno lavorando: stanno mettendo in pausa le barre ad alto timeframe sul grafico a timeframe inferiore.

Alcuni trader usano l'indicatore di candela personalizzato solo per capire quando le barre con timeframe superiore saranno chiuse sul grafico con timeframe inferiore (perché è difficile da vedere a volte sul grafico, scusate).

molti molti tks mladen e newdigital ho capito!

 

Indicatore MTF Close Dot

Ciao Mr. Tools!

Sono stato a caccia di un semplice indicatore mtf che stampi un DOT alla chiusura di un periodo scelto.

Ho un semplice indicatore dot ma non è MTF.

closedots.mq4closedots.ex4

Quello necessario dovrebbe per esempio

stampare la chiusura di una candela H1 su un grafico a 5 minuti

o la chiusura di una candela H4 su un grafico a 15 minuti.

Grazie mille per qualsiasi aiuto su questo mladen Randy

File: