Indicatori multi timeframe - pagina 385

 

Ciao Mladen...

Ho provato a ricodificare il bands.mq4 con l'aggiunta di 3 livelli di bande di bollinger, ma non riesco a trasformarlo in versione MTF.

Potresti aiutarmi a rendere questo indi in versione MTF....

Grazie Mladen.....

File:
 
 

ciao mladen,

eccomi di nuovo qui con il mio indi preferito... HP

sto cercando di analizzare il comportamento tra l'ultimo segnale e il segnale ridisegnato.

potrebbe essere possibile per te eliminare il refresh dall'indi mtf allegato (l'hai creato per me tempo fa, l'ho solo rinominato), in modo che l'ultimo valore una volta chiusa la barra non venga modificato in futuro? (se non è abbastanza chiaro fammi sapere).

allegato l'mtf e l'HP necessario. molte grazie in anticipo.

hp_mtf_velo_sep.mq4

hp.mq4

File:
hp.mq4  4 kb
 

...

engula

Se ho capito bene, quello che vuoi fare è un classico indicatore multi time frame a riverniciatura. Tutto quello che devi fare per questo è sostituire questa linea di codice:

for(int i=MathMin(Bars-1,1000*timeFrame/Period()); i>=0; i--)

[/PHP]

with these :

[PHP] int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars<0) return(-1);

if(counted_bars>0) counted_bars--;

int limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

for(int i=limit; i>=0; i--)

e la versione multi time frame sw diventerà un classico repainter in aggiunta al ricalcolo del filtro HP (e si spera che faccia quello che stai cercando )

PS: devi lasciarlo girare per un po' di tempo per vedere i valori che vuoi

engula:
ciao mladen,

eccomi di nuovo qui con il mio indi preferito... HP

Sto cercando di analizzare il comportamento tra l'ultimo segnale e il segnale ridipinto.

potrebbe essere possibile per te eliminare il refresh dall'indi mtf allegato (l'hai creato per me tempo fa, l'ho solo rinominato), in modo che l'ultimo valore una volta chiusa la barra non venga modificato in futuro? (se non è abbastanza chiaro fammi sapere).

allegato l'mtf e l'HP necessario. molte grazie in anticipo.

hp_mtf_velo_sep.mq4

hp.mq4
 
mladen:
engula

Se ho capito bene, quello che vuoi fare è un classico indicatore multi time frame a riverniciatura. Tutto quello che devi fare per questo è sostituire questa linea di codice:

for(int i=MathMin(Bars-1,1000*timeFrame/Period()); i>=0; i--)

[/PHP]

with these :

[PHP] int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars<0) return(-1);

if(counted_bars>0) counted_bars--;

int limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

for(int i=limit; i>=0; i--)

e la versione multi time frame sw diventerà un classico repainter in aggiunta al ricalcolo del filtro HP (e si spera che faccia quello che stai cercando )

PS: devi lasciarlo girare per un po' di tempo per vedere i valori che vuoi

grazie mladen,

lo sto testando su m5 e noto che 2 barre prima di quella corrente vengono ricalcolate (e cambiate).

è qualcosa che può essere risolto?

 

Chiedere MACD tiff linea veloce croce linea zero allarme freccia per aggiornare la versione MTF

mrtools:
Ciao Thomas_c, l'ho reso un mtf.

Ciao, mrtools

grazie mille, sei molto gentile a soddisfare la mia richiesta. Grazie ancora. Potresti aggiornare i seguenti due indicatori per me di nuovo. Se è così, io sono apprezzare il vostro sforzo gentile.

MACD tiff fast line cross zero line arrow alert sul grafico del prezzo. Chiedo l'aggiornamento alla versione MTF. Grazie in anticipo.

MACD tiff fast line cross zero line arrow alert sul grafico macd, Chiedo l'aggiornamento alla versione MTF. Voglio mantenere solo la visualizzazione della freccia ed eliminare l'altra visualizzazione originale. Grazie mille!

 
thomas_c:
Ciao, mrtools

Grazie mille. Siete così gentili da soddisfare la mia richiesta. Grazie ancora. Potrebbe aggiornare i seguenti due indicatori per me di nuovo. Se è così, apprezzo il tuo gentile sforzo.

MACD tiff fast line cross zero line arrow alert sul grafico del prezzo. Chiedo l'aggiornamento alla versione MTF. Grazie in anticipo.

MACD tiff fast line cross zero line arrow alert sul grafico macd, Chiedo l'aggiornamento alla versione MTF. Voglio mantenere solo la visualizzazione della freccia ed eliminare l'altra visualizzazione originale. Grazie mille!

Thomas_c,

Li ho resi entrambi mtf, nella versione con finestra separata l'ho fatto in modo che tu possa usare solo le frecce o tutto il resto.

 
mrtools:
Thomas_c, Li ha resi entrambi mtf, sulla versione a finestra separata ha fatto in modo che tu possa usare solo le frecce o tutto il resto.

MT4 esperto di alto livello:) grazie per il tuo lavoro efficiente

 

Ciao Mladen e Mr Tools, potete fare la versione MTF di questo indicatore plz.

Grazie.rms_v89.mq4

File:
rms_v89.mq4  4 kb
 

Ciao, puoi fare la versione MTF di questo indicatore. Molto per favore suoi grandi indicatori.

flexi_bars_swing_v2.mq4fractalzigzagnorepaint.mq4