Indicatori multi timeframe - pagina 367

 
mladen:
Hai ragione C'era un errore nella modalità multi time frame. È stato corretto. Ora funziona come ogni normale indicatore multi time frame dovrebbe (aggiornato il post superiore - scaricalo da lì) Quindi, come ogni indicatore multi time frame, cambia tutte le barre che scorrono verso il target time frame e le frecce (punti) sono disegnate sulla prima barra che scorrono verso la barra del target time frame

ooh... non so che ptl.mq4 è Perfect Trend Line Indicator. ho indovinato un altro indicatore....

grande grazie mladen... spero che possa aiutare gli altri che amano questo indicatore.

Cordiali saluti,

IIN

 
Pava:
Inquietante... ora sono al lavoro... quindi non posso caricare il mio modello con gli indicatori... comunque... nessuno dei miei indicatori del mio sistema ha gli avvisi attivi... MA... in un certo momento appena prima che inizi il trend... non importa quale sia la direzione... una piccola freccia viene su/giù...poi scompare dopo poche barre... la freccia è sempre sul denaro... ho controllato e ricontrollato i miei indicatori... e negli ultimi giorni... da quando ho notato questa anomalia, mi sto rompendo la testa su ciò che sta causando questo... è molto strano... iniziato con la build 418...

Mi dispiace sentire che anche, pava . spero che questo MT4 presto migliorare. perché se non lo fa .... anche se il miglior indicatore che usiamo, darà falsi segnali, credo.

Saluti,

IIN

 

...

Aggiunte alcune opzioni al ptl: ora potete scegliere cosa volete che sia visibile. Linee, barre e frecce possono essere impostate separatamente per essere visibili, quindi ora penso che copra qualsiasi combinazione di cui si ha bisogno o che si preferisce

File:
ptl_2.mq4  8 kb
 

Tutto in 1

mladen:
Aggiunte alcune opzioni al ptl: ora puoi scegliere cosa vuoi che sia visibile. Linee, barre e frecce possono essere impostate separatamente per essere visibili, quindi ora penso che copra qualsiasi combinazione di cui si ha bisogno o che si preferisce

Perfetto!

Grazie Mladen

 

avviso e-mail

Mladen grazie mille!

c'è la possibilità di aggiungere anche l'avviso via e-mail?

 
uk_kara:
Mladen grazie mille! C'è la possibilità di aggiungere anche l'avviso via email?

Anche l'avviso sonoro sarà utile.

 

...

ma quale indicatore e avvisi su cosa?

kalina1977:
Anche l'allarme sonoro sarà utile.
 
mladen:
ma quale indicatore e avvisi su cosa?

ptl2 indicatore Mladen.

 
mladen:
ma quale indicatore e avvisi su cosa?

ptl2 indicatore Mladen.

 

ptl con avvisi ...

Pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page245

kalina1977:
ptl2 indicatore Mladen.