Indicatori multi timeframe - pagina 357

 

Ciao Mladen

mladen:
E lo stocastico DiNapolli con mtf aggiunto anche ...

Puoi aiutarmi in modo che questo indicatore possa scorrere su e giù (così sembra che ci siano bb superiore e inferiore e centro quando chiamiamo tre volte)? A causa di questo mentre ho capito che questo indicatore può solo essere scorrevole all'indietro. In realtà, questo indicatore non è anche appropriato perché quando montato su H1 TF visto dalla linea M5 non è liscia come l'immagine TMAC. In TMAC possibile quando montato su H1 ma visto dal M5 come se il grafico H1 è stato spostato al M5, quindi la linea sembra bene. Grazie.

Cordiali saluti

File:
 

Grazie

mladen:
Questa è una media mobile multi time frame che può essere spostata orizzontalmente (parametro MaShift) e/o verticalmente (parametro MaVerticalShift - lo spostamento è in pip in questa versione).

Ecco un esempio di una ma a 1 ora su un grafico a 15 minuti

Ciao Mladen,

Io davvero non credo se si vuole rispondere e aiutarmi. Grazie mille Mladen, fammi provare prima quello che mandi.

Cordiali saluti

 

...

Non si preoccupi. Esso (l'indicatore) funziona come dovrebbe

 

idea dell'indicatore

mladen:
Questa è una media mobile multi time frame che può essere spostata orizzontalmente (parametro MaShift) e/o verticalmente (parametro MaVerticalShift - lo spostamento è in pip in questa versione) È interpolata ed è autonoma (non ha bisogno di alcun indicatore aggiuntivo per funzionare)

Ecco un esempio di una ma a 1 ora su un grafico a 15 minuti

Non so se questo è stato fatto o se funzionerebbe - potremmo avere un istogramma che ha 3 o 4 colori - e cambia colore in base ad un incrocio di ma e ad un massimo superiore o un minimo inferiore

Cioè in una tendenza al ribasso è rosso (sotto la ma e facendo nuovi minimi) - se rompe fino attraverso la ma diventa giallo - se fa un nuovo alto dall'ultimo incrocio ma/prezzo diventa verde.

Mi vengono in mente alcune opzioni interessanti come candele chiuse su x tf, incroci di ma al posto del prezzo, anche tf inferiori di ma che incrociano più in alto, diversi tipi di ma come t3 clean o Tim Morris, filtri sul modo in cui appare l'altezza dell'istogramma basati su ??? quali indies... ma tutto sarebbe bello.

Grazie in anticipo,

Ty

 

Gentile richiesta di trasformare il MACD Trad MT4 in MultiTimeframe

Ciao a tutti,

Qualcuno può gentilmente aiutare a convertire questo indicatore MT4 in MultiTimeFrame,

Si tratta di MACD Trad versione 4 con allarme Mt4 in modo che possa essere utilizzato in time frame inferiore sceen M1,M5,M15,M30 per tracciare più alto TimeFrame H1,H4,W1, MN linee di indicatore.

Grazie un milione

File:
 

Versione MTF della SMA dell'RSI

Vorrei utilizzare una versione MTF MT4 della SMA dell'RSI ma non riesco a trovarla.

Il "Traders dynamic index" dà la MA di RSI ma non riesco a trovare una versione multi time frame.

Molte grazie per qualsiasi aiuto.

Mike

 

Grazie

Grazie mille per questo, mrtools. Eccellente. Mi piacciono anche le altre caratteristiche.

Saluti

Mike

 
mrtools:
Ecco qui Mike ha aggiunto le frecce e gli avvisi sull'incrocio ma rsi.

Molto bello - possiamo averne uno senza l'indicatore inferiore e che dia una freccia quando l'rsi lascia ob o/s e poi evidenzia la freccia quando il ma è attraversato, ha senso?

Inoltre potremmo avere t3 rsi e ma per favore?

Grazie.

 

Grazie per il tuo tempo, il tuo lavoro veloce e i tuoi pensieri.

Ho notato che sembra non mostrare le frecce abbastanza spesso - dovrebbero essere quelle evidenziate?

Guardandolo un po', penso che sarebbe meglio dare una piccola freccia sull'incrocio rsi/ma e una freccia più grande su una correzione da ob/os o pensi che qualche altra logica potrebbe funzionare meglio come un movimento al livello opposto ob/os fa scattare la freccia evidenziata o tutte e 3?

Inoltre, che ne dici di punti decimali per i T3 e per una sfida extra, se possibile, tf dispari come 55 minuti o 150 ecc?

 

Candele MTF T3 Clean Gator

Potremmo avere T3 clean 3 ma cross gator candles-

Vorrei essere in grado di selezionare il TF di ogni T3 ma e usare 2 set di indicatori a candela stratificati e far colorare le candele proprio dal tf inferiore al tf superiore.

Posso pensare a diversi stati che il prezzo può essere in relazione alla ma- ma probabilmente sarebbe più chiaro dare solo 3 o 4 colori

ideale - tutti e 3 gli incroci corretti e prezzo fuori da tutti e 3 (3+) invertito (3-)

prezzo sotto il 1° ma sopra gli altri 2 ma tutti e 3 i mas incrociati correttamente (-3+ o lati invertiti +3-)

il secondo stato potrebbe solo trasformarci in giallo o potremmo avere colori attenuati

così con quei set potremmo avere 3 o 4 colori

sarebbe interessante avere un'opzione per selezionare le candele chiuse per l'incrocio del ma o non - indipendentemente - perché il ma più veloce viene attraversato spesso e non voglio vedere il suo rumore a meno che non sia grave, ma voglio cambiare i colori quando un ma più grande attraversa senza una candela chiusa - ha senso?

Se qualcuno può fare questo per me ed è interessato, offrirò un paio delle mie idee che non sono disposto a rendere pubbliche, con alcuni indies difficili da trovare che ho scovato per farli funzionare.

t3_clean.mq4

File: