Indicatori multi timeframe - pagina 351

 

MTF in BackTesting

Ciao Robert e ChristinaLi

Grazie per entrambe le vostre risposte. Per quanto riguarda le liste parziali in iCustom, sono d'accordo, è meglio includere tutti. Mi chiedevo se qualcuno avesse sperimentato i risultati delle liste parziali come ho fatto io.

Dall'ultimo post, ho fatto dei test approfonditi usando lo Strategy Tester e ho trovato quanto segue:

Quando fate la chiamata iCustom, usate Null nel secondo parametro per il tempo. Passate il tempo che volete attraverso la chiamata dell'indicatore. Confrontando i miei risultati con i valori di Data Window, ho trovato che ogni 6 chiamate per l'indicatore D1 superiore, erano accurate. Le cinque barre successive erano approssimativamente corrette. Credo che ciò che sta accadendo è che la chiamata iCustom al time frame superiore sta usando il valore di "chiusura della barra intermedia 1" per inserire la barra corrispondente del time frame inferiore. Dico approssimativamente perché quando il mio indicatore Gann gira per usare il minimo, credo che Metatrader sovrascriva i valori originali con un'interpolazione lineare per poter tracciare una linea retta dal valore superiore al valore inferiore. Ho trovato che i valori erano approssimativamente 7 pip o giù di lì.

Inoltre, sto eseguendo il test H4 D1 sullo Strategy Tester su una base tick per tick. Allego uno scatto con due grafici. Quello superiore è l'esecuzione dello Strategy Tester e quello inferiore è l'utilizzo di un grafico standard sincronizzato allo stesso tempo. Notate che i due sono generalmente in accordo, ma ci sono eccezioni in cui il tester e l'effettivo differiscono un po', queste sono segnate con le frecce nel grafico inferiore, attivo.

Per quanto riguarda le frecce Buy Sell, non riesco ad ottenere i loro valori nella chiamata iCustom più lenta, D1, per i rispettivi indici. Penso che ci sia un bug di Metatrader draw, poiché quando il minimo scende sotto la linea di Gann, la freccia viene visualizzata sul grafico, ma se la barra chiude sopra la linea, allora penso che Metatrader stia azzerando la barra sbagliata, ad esempio la mette nella nesima barra ma azzera la nesima+1 o la nesima-1 a causa del cambio di barra. Se ti fermi e ricominci, le pseudo frecce scompaiono proprio come un problema di ridisegno ma se non ricominci, rimangono sul grafico continuamente.

Quindi, per concludere, credo che si possano usare con successo gli indicatori MTF in Strategy Tester anche se bisogna essere consapevoli della potenziale differenza dovuta alle interpolazioni dei periodi di tempo. Inoltre, se stai usando i prezzi aperti solo per facilitare i tuoi test, assicurati di capirne le implicazioni per gli indicatori che stai chiamando.

Spero che sia d'aiuto

Grazie,

Tzuman

File:
sep_08b.gif  97 kb
 

tempo personalizzato

Salve gente!

Ho una domanda, se qualche anima buona volesse indicarmi la giusta direzione....

Faccio trading su barre di intervallo, il che significa che faccio "grafico off line" in mt4. Questo significa grafico con time frame personalizzato (1m, 7m,...), il che significa

che molti degli indicatori multi tf non funzionano, poiché sono codificati per time frame regolari (1m, 15m, 30m, 60m,...)

Per esempio, mi piace MTF_NonLagMAv7.1_4TF_Bar.mq4, ma mostra solo determinati time frame.

Quindi la mia domanda è: qualcuno ha un indicatore simile a questo, in cui potrei selezionare specifici TF personalizzati?

 

Molte molte grazie!

mrtools:
Ecco a voi! ps) dimenticato di menzionare che non è necessario l'altro indicatore nella cartella indicatori per questo lavoro!

Caro MrTools,

Mi hai dato la cosa giusta che stavo cercando da tempo. Grandi ringraziamenti per la vostra generosità. I migliori auguri a te.

Exciter135.

 

Vorrei un MTF TASSKIT per favore.

gann_hilo_activator_bars.mq4

tassklt.mq4

Anche le barre di gann sarebbero belle se non sono state fatte.

Grazie in anticipo.

 

Ciao a tutti;

Ho trovato questi due indicatori a pagina 98 di questo thread, ma non sono funzionanti,

qualcuno potrebbe ripararli.

Grazie mille.all_momentum_v1.0.mq4all_ttf_signal_combined_v1.0.mq4

 

Modificare l'indicatore

È un indicatore rsi multi timeframe.

Avverte quando tutti i timeframe sono nella stessa direzione.

Qualcuno può aiutarmi a modificare l'indicatore? Così quando il prezzo è sopra il 50EMA, avvisa solo quando tutti gli rsi permettono di salire. Quando il prezzo è sotto il 50EMA, avvisa solo quando tutti gli rsi sono al ribasso.

Grazie

 

Così tante conversioni MTF...

Ciao

curioso ma a tutti i ragazzi che chiedono conversioni MTF...

Sono state utili?

Sarebbe utile vedere anche uno screenshot di quello che si vede...!

 

Ss2009_c mtf

Ciao,

ho trovato questo indi SS2009_C ma ho bisogno di SS2009_C MTF, aiuto per favore...

 
200:
E' un indicatore rsi multi timeframe.

Avverte quando tutti i timeframe sono nella stessa direzione.

Qualcuno può aiutarmi a modificare l'indicatore? Così quando il prezzo è sopra il 50EMA, avvisa solo quando tutti gli rsi permettono di salire. Quando il prezzo è sotto il 50EMA, avvisa solo quando tutti gli rsi permettono di scendere.

Grazie

Ciao 200,

Aggiunto il ma maggiore o minore del prezzo.

 
kirana70:
Ciao, ho trovato questo indi SS2009_C ma ho bisogno di SS2009_C MTF, aiuto per favore...

Kirana70 si prega di postare l'indicatore vedrà se posso mtf esso.