Indicatori multi timeframe - pagina 356

 
ewp:
grazie
mrtools:
Ciao Pokrat, avere questa versione con avvisi.

Per questo indicatore, l'indicatore ha bisogno di "calculateValue"

Dove posso trovarlo

grazie

 
serfer:
Per questo indicatore, l'indicatore ha bisogno di "calculateValue".

Dove posso trovarlo

Grazie

Ciao Serfer,

Questo indicatore è un indicatore multi timeframe indipendente, il che significa che non ha bisogno di altri indicatori, il "calculateValue", in mancanza di un modo migliore per spiegarlo, è la chiamata dei valori dal timeframe regolare al multi time frame.

 

Qualcuno sa quale indicatori mtf che non ridipingere in questo thread?

 

...

perwira,

Nessuno degli indicatori mtf che è codificato correttamente non ridipinge. Ricalcolare tutte le barre di un time frame corrente che appartengono a una barra modificata di un time frame di destinazione non è ridipingere (questo problema degli indicatori multi time frame è stato risolto molto tempo fa). Al contrario: se non si aggiornano questi valori, allora si ottiene un indicatore di riverniciatura. Quindi, per concludere, a mia conoscenza, quasi nessuno degli indicatori in questo thread ridipinge

perwira:
Qualcuno sa quale indicatore mtf che non ridipinge in questo thread?
 

aiuto

mason13:
Ciao, qualcuno ha Parabolic SAR con avviso pop up e email? Grazie in anticipo

Ancora in attesa

Grazie

 

Si prega di aiutare con un semplice rsi indi mod (rendere la mia vita più facile)

Ciao colleghi trader,

Faccio trading manuale e ho un grande successo con il sistema che uso. Il problema è che ci vuole troppo tempo per aspettare che il setup abbia luogo. Quello che vorrei è che il sistema mi mandasse un'email una volta che il setup ha luogo, liberando così molto del mio tempo durante la giornata. Questo sistema è così semplice che mi fa venire il voltastomaco, un voltastomaco buono ovviamente. KISS è il modo di andare con il FOREX per avere successo. Non credo in molte delle idee con tutti questi indicatori che fanno più o meno la stessa cosa.

Quindi ecco qui, tutto ciò di cui ho bisogno è di avere l'RSI Indi allegato ha un altro RSI programmato in esso che posso usare su un altro TF (fino a un mese TF) avendo tutte le funzioni dell'RSI corrente. In pratica sto lavorando con 2 RSI su diversi timeframe. Esempio: Sto facendo trading su H1 TF con l'RSI e voglio H1 RSI Period 14 > 70 (ipercomprato) e voglio H4 RSI 14 > 70 (ipercomprato pure) e poi riceverò un segnale di vendita via email visualizzando TF, valuta e vendita). Vorrei anche che l'inpust fosse variabile in modo da poter cambiare i livelli e le impostazioni delle RSI. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno per fare trading e nient'altro. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Sarei davvero molto grato. Grazie.

PP

File:
 

Bisogno di gentile assistenza per codificare questi indicatori MT4 in Multi Time Frame

Ciao a tutti,

qualcuno può gentilmente assistere per convertire questi 3 indicatori MT4 in MultiTimeFrame,

Sono Dinapoli MACD e Dinapoli Stochs così come un altro NonLag MA

In modo che possano essere utilizzati in time frame inferiore sceen M1,M5,M15,M30 per tracciare TimeFrame superiore H1,H4,W1, MN linee di indicatori.

Grazie un milione

 

Multi time frame DiNapolli stocastico...

E lo stocastico DiNapolli con mtf aggiunto anche ...

 
mladen:
Ecco un Dinapolli MACD fatto mtf (è un indicatore standalone - quindi non ha bisogno di nessun altro indicatore per funzionare in modalità mtf)

Grazie mille! mladen. Sinceramente apprezzato!

 

Indicatori MT4 Time frame

Ciao la mia domanda è come impostare per esempio l'indicatore RSI per vedere i dati M30, H1, H4, D1 nello stesso time frame? È possibile? Se sì, come?