Indicatori multi timeframe - pagina 298

 
krackmen:
Qualcuno può fare una versione MTF di questo ottimo indicatore fatto da Eric Lefort?

cosa ci fai?

File:
 

Il repulse è usato solo per scegliere un punto di entrata. Devi usare altri indicatori (come al solito) per usarlo in modo affidabile. Questo non è il tuo indicatore principale.

Come puoi vedere l'incrocio della linea grigia con la linea gialla è una buona indicazione di un punto di entrata. Se la tendenza non cambia in questo momento, devi aspettare una divergenza o l'incrocio della linea blu, che è l'indicazione della tendenza principale.

Per essere semplici, quando la linea blu è sotto la gialla è una tendenza al rialzo. Quando la linea gialla è sotto il blu, è una tendenza al ribasso.

Anche così, come si può vedere, per l'ultimo giorno su EURUSD, eravamo su un TDT in Elliott Wave, come "il trend in linea" l'indicatore repulse è fuori...

Grazie per il tuo aiuto !!!

 

e grazie per la spiegazione : )

 
forex_tsd_:
Ciao, è possibile condividere la versione MTF di "Stochrsi"? Grazie da ora

potrebbero esserci molte versioni - io ho questa

File:
 

Qualcuno può modificare la versione mtf grazie

 

Bisogno di MTF Ma Cross

qualcuno può modificare questo indicatore in mtf?

File:
 

Richiesta speciale

Ho una richiesta speciale per i Coder...

Uno strumento che sono sicuro troverete molto interessante.

Ho bisogno di un indicatore in grado di disegnare linee MTF nel grafico come supporto e resistenza delle dimensioni delle candele in TF più alti.

Esempio: Se faccio trading in un TF a 30 minuti, voglio che il grafico mostri due linee (come supporto e resistenza) basate sulla dimensione della candela del precedente 4H. TF (o TF più alti. come orario, daly, settimanale, mensile di vostra scelta)

Per favore? ....

Se anche venire con avviso del prezzo di rottura quei livelli, sarà GRANDE!!!....

 

#MTF_PSar.mq4

è abbastanza buono - ci permette di vedere, cosa succede in 15 min * (mentre siamo in 5 min grafico)

si può sintonizzare qualsiasi cosa per il parametro di ingresso, -- darà più o meno la stessa storia

e mette tutto in una prospettiva di linea retta -- in qualche modo, penso che sia particolarmente buono per AUD/USD, per il periodo di fine giornata GMT

=== l'unica cosa negativa è -- ti dà la mini-onda, ma non ti dà veramente il segnale di entrata GO AHEAD (ma semplifica la cosa)

 

Detrend Dinapoli Oscillator MTF ?

Un altro indicatore per cercare il punto di entrata.

Accoppiato con Laguerre RSI, Detrend Dinapoli è interessante.

Quando il Laguerre RSI incrocia il Dinapoli Detrend Oscillator, è un possibile cambio di tendenza. In caso contrario, bisogna aspettare una divergenza sull'oscillatore Dinapoli Detrend.

Laguerre_RSI esiste ancora in versione MTF, ma non Dinapoli Detrend Oscillator.

Quindi se qualcuno ha la possibilità di codificarlo?

 
fxbs:
potrebbe esserci un sacco di versioni - io ho questa

grazie:):):)