Indicatori multi timeframe - pagina 168

 

Mi chiedevo, esiste un MTF Step Stoch? E anche un MTF Step RSI?

Goinglite

 
spiritbreezer:
Buona giornata a tutti.

Grazie a FXBS, Kalenzo e tutti per aver reso la maggior parte dei miei indicatori l'anno scorso, .

E' possibile cambiare questo indicatore di volume in MTF, e anche fare in modo che le barre in alto e in basso abbiano colori diversi.

Grazie a voi

ciao

potresti per favore dare qualche nota su come posso usarlo?...(è presente il VERO VOLUME? o è solo il volume che è incluso nella metatrader stessa?)

grazie in anticipo

 
ahmedazizelias:
ciao

Potresti per favore dare qualche nota su come posso usarlo?...(è presente il VOLUME REALE o solo il volume che è incluso nella metatrader stessa?)

grazie in anticipo

Credo che ci sia solo un volume, lo stesso che il broker ti invia con i dati delle quotazioni.

 
Linuxser:
Credo che ci sia solo un volume, lo stesso che il broker ti invia con i dati delle quotazioni.

Ciao

il reson che ho detto così perché ho chiesto un broker prima su quella materia e lui ha detto come segue:

Ci sono 2 tipi di volumi che possono essere contati.

Il primo è: il volume di poeple "quei ragazzi che vanno lungo e corto", si intende tutti i commercianti nel mercato ... e il volume qui si dovrebbe contare come "quanti lotti sono stati acquistati e quanti lotti sono stati venduti" ... "QUALCHE TIPO DI NUMERO DI INTERESSE APERTO" ... "QUALCOSA COME IL VOLUME DEL MERCATO FUTURE" ...!

Il secondo è: Il volume o il numero della quantità reale di denaro "che è stato dentro + fuori nel mercato in un particolare periodo di tempo"...e questo è TROPPO DIFFICILE DA REALIZZARE...perché "come potrebbe conoscere e contare l'intera quantità di denaro che è stato IN/OUT...sarà difficile perché il numero di broker è pazzesco...

Personalmente: NON SO COSA SIA GIUSTO O SBAGLIATO NELLA SUA DICHIARAZIONE !!...Ecco perché ho chiesto se questo indicatore può contare e risolvere questo problema?

NEL MERCATO DEI FUTURES:

ho saputo che se l'INTERESSE APERTO È SUPERIORE A 500.000 CONTRATTI IN UN MERCATO (come USD INDEX o EURO, o GBP...E così via, scambiano ogni crruncy da solo NON come coppia...quindi 500.000 contratti di interesse aperto in uno di essi), ciò significa che ci sarà una grande tendenza...E possiamo conoscere la direzione della tendenza se conosciamo il numero (o rapporto) dei contratti venduti e dei contratti venduti...

COME POSSIAMO FARE QUESTO NEI MERCATI FOREX??...O QUELL'INDICATORE DÀ QUALCHE AIUTO IN QUESTO MODO?

questo era tutto

Grazie in anticipo

 

Forza assoluta MTF

Qualcuno potrebbe rendere la parte dell'oscillatore di questo grande indicatore a 4 colori, cioè un colore per la forza che aumenta in un trend rialzista, ecc.

Grazie,

Paul.

 
ahmedazizelias:
Ciao

Il reson che ho detto così perché ho chiesto un broker prima su quella materia e ha detto come segue:

Ci sono 2 tipi di volumi che possono essere contati.

Il primo è: il volume di persone "quei ragazzi che vanno lunghi e corti", intende tutti i commercianti del mercato... e il volume qui dovrebbe essere contato come "quanti lotti sono stati acquistati e quanti lotti sono stati venduti"... "qualcosa come il numero di interesse aperto"... "qualcosa come il VOLUME del mercato delle future"...!

Il secondo è: Il volume o il numero della quantità reale di denaro "che è stato dentro + fuori nel mercato in un particolare periodo di tempo"...e questo è TROPPO DIFFICILE DA REALIZZARE...perché "come potrebbe conoscere e contare l'intera quantità di denaro che è stato IN/OUT...sarà difficile perché il numero di broker è pazzesco...

Personalmente: NON SO COSA SIA GIUSTO O SBAGLIATO NELLA SUA DICHIARAZIONE !!...Ecco perché ho chiesto se questo indicatore può contare e risolvere questo problema?

NEL MERCATO DEI FUTURES:

ho saputo che se l'INTERESSE APERTO È SUPERIORE A 500.000 CONTRATTI IN UN MERCATO (come USD INDEX o EURO, o GBP...E così via, scambiano ogni crruncy da solo NON come coppia...quindi 500.000 contratti di interesse aperto in uno di essi), ciò significa che ci sarà una grande tendenza...E possiamo conoscere la direzione della tendenza se conosciamo il numero (o rapporto) dei contratti venduti e dei contratti venduti...

COME POSSIAMO FARE QUESTO NEI MERCATI FOREX??...O QUELL'INDICATORE DÀ QUALCHE AIUTO IN QUESTO MODO?

questo era tutto

Grazie in anticipo

Devo leggere (di nuovo e per 100558152515205 volte) la mia bibbia del trading per rispondere correttamente

Murphy (pagina 157) dice:

Posso solo postare queste immagini per non violare i diritti d'autore.

E nel forex non abbiamo qualcosa di simile perché è un mercato non centralizzato. Quindi, è impossibile sapere cosa sta facendo il tutto.

Alcune persone pensano che i tick possano essere usati come volume. Ma per me, questo pensiero ha la stessa risposta: nel mercato non centralizzato è impossibile controllare i tick/pips perché ogni broker o banca fa quello che vuole e inoltre non puoi sapere cosa sta facendo il vicino.

File:
vol1.jpg  60 kb
vol2.jpg  79 kb
vol3.jpg  97 kb
 

grazie, Linux!

quanto male i numeri dei principali broker rappresentano l'intero quadro?

questo è stato studiato, no?

Il punto è - questa nozione da sola è sufficiente per respingere un intero capitolo (sezione) di studi e analisi?

 
 

così, in breve, l'immagine del volume dal tuo broker potrebbe essere distorta così significativamente (o contraddire l'immagine reale) che l'uso di strumenti di volume 4 analisi può diventare molto inaffidabile - come basato su dati distorti (non realistici) ...?

 

metafora TREND_alexcud_v_2MEn.mq4 engl