Indicatori multi timeframe - pagina 158

 

ohh bene, quindi questo significa che porterai tutto qui dove c'è un gran numero di lettori?

Ti amiamo qui....TRO!

ES

TheRumpledOne:
La mia intenzione non è affatto quella di essere cattiva.

E' più facile mantenere il codice in UN'UNICA POSIZIONE.

Mi è già sfuggito di mano!
 
fxbs:
Giusto, ma qual è lo SL su H4; se 7pips - sarebbe lo stesso del commercio H1 su H4 o D1 (solo punto di entrata diverso)

dovrebbe essere H4 e D1 SL valore proporzionale (Aver Range saggio a H1)? che è in teoria, bur ciò che le vostre statistiche avrebbe mostrato?

btw. Mike Dunbar (strategia 8&8dayly) trovato il migliore 4 lui su dayly funziona SL 0.7 di gamma dayly

un paio di indis interessanti da Komposter (cosa fa con loro - non so)

hmm... hi & lo shadows sul long run lo stesso....

Chartreuse // Media Alta-Bassa

Verde // Corpo medio

Blu // Ombra Alta Media

Rosso // Ombra in basso Media

SlateGray // Summ_Shadows Media

Ho aggiunto il DISPLAY FACILE DA LEGGERE a questo indicatore.

 

Aggiunto il display EAZY TO READ

 

Ecco il MODELLO FACILE DA LEGGERE.

Basta copiare e incollare il codice nel vostro indicatore nelle sezioni appropriate.

Poi carica le variabili di visualizzazione con i risultati che vuoi visualizzare.

Non c'è bisogno di pasticciare con tutti quegli oggetti!

Inoltre, fai una sostituzione globale di "XXX" con un codice unico in modo da non avere oggetti che si calpestano a vicenda.

Buon divertimento!

File:
 
ElectricSavant:
ohh bene quindi questo significa che porterai tutto qui dove c'è un grande pubblico di lettori?

Ti amiamo qui....TRO!

ES

LOL.. la mia casa è su www.kreslik.com

Michal Kreslik ha fatto costruire il sito in modo che io abbia un posto per postare liberamente senza interferenze da parte della POLIZIA DEL FORUM.

 

Posso assicurarvi che non vi arresterò mai...

ES

TheRumpledOne:
LOL... la mia casa è su www.kreslik.com Michal Kreslik ha fatto costruire il sito per avere un posto dove postare liberamente senza interferenze della POLIZIA DEL FORUM.
 

Ciao Tro!

È bello vedere la zona di acquisto con le linee, è più preciso e facile.

Grazie

 
ahmedazizelias:
Ciao TRO

Sono andato al link web che hai postato, ma ho trovato solo il file PDF e non sono riuscito a trovare l'indicatore che appare sul tuo grafico... dov'è? Potresti postarlo o reindirizzarmi dove posso trovare quelli?

Potresti fare una piccola spiegazione del significato di ogni numero lì al tuo ultimo grafico?

BUYZONE:

Bianco=livello di apertura..giusto?

blu =livello della zona di acquisto...giusto?...MA COSA SIGNIFICA IL VERDE(-3)?

Rosso = livello della zona di vendita...giusto?...MA COSA SIGNIFICA IL ROSSO (4)

GAMMA:

Arancione=il RANGE ORARIO (Il range per ogni ora che la coppia potrebbe fare) e qui in USD/JPY =24.99...DICONO?

Grigio=il numero di ORE in cui si conta il range per esso, che è 960 ore=40 giorni...VERO?

QUINDI,

COSA SIGNIFICA IL NUMERO GRIGIO CHIARO (9) NEL MEDDIL?

COSA SIGNIFICA IL NUMERO VERDE LIME (157)?

COSA SIGNIFICA IL NUMERO ROSSO (3)?

c'è un indicatore che mostra il VERO RANGE per 1H, H4 e D1? perché potrei usare altre coppie non solo USD/JPY!

(a proposito TRO, ho attaccato l'indicatore MULTIPAIR SAK e $OPEN al mio grafico e ho cambiato il nome di $CDL con quello di $OPEN...ma non ho potuto vedere i punti quadrati sulle barre come nel tuo grafico...dov'è la mia azione sbagliata?)

GRAZIE TRO PER TUTTI I TUOI SFORZI PER AIUTARE LE PERSONE QUI...

GRAZIE

Le tue risposte per la domanda $OPEN sono a pagina 157 di questo thread

 

Grazie TRO

cmartin371:
Le tue risposte per la domanda $OPEN sono a pagina 157 di questo thread

GRAZIE AMICO...

FINALMENTE HO OTTENUTO IL LAVORO $OPEN..

Come circa le altre domande circa il RANGE & BUYZONE per favore? e dove è questo buyzone allineato che hai postato ultimo?

Grazie TRO per il tuo aiuto

 
fxbs:
di nuovo - Damiani Volatmeter v3.2 di Luis Guilherme Damiani (& mtf) in questo thread e anche in un thread separato in questo forum . utilizzare il serch

ho trovato il tuo Damiani Volt, ma intendo per MTF "TRADE/DO NOT TRADE" meter

il tuo solo per 1TF (Current TF) e lo voglio nel grafico principale