Indicatori multi timeframe - pagina 151

 
TheRumpledOne:
Ti ho detto che sto programmando in MT4 solo da 4 settimane.

Non sto nemmeno pensando agli EAs in questo momento.

C'è molto da imparare.

Un lavoro molto bello per uno che programma MT4 da 4 settimane.

ET

 

lpb Prezzo_lineare

 

Permettetemi di riformulare la mia domanda.

Quale dei vostri indicatori potrebbe prevedere/anticipare la volatilità imminente? La direzione non ha importanza nella mia applicazione.

ES

TheRumpledOne:
Vi ho detto che sto codificando in MT4 solo da 4 settimane.

In questo momento non sto nemmeno pensando agli EA.

C'è molto da imparare.
 
et_phonehome_2:
Un lavoro molto bello per qualcuno che ha programmato MT4 per 4 settimane. ET

Ma programmo dal 1977... LOL!

Il codice che sto postando è davvero FRANKENSTEIN CODE... Sto usando pezzi di codice di altri. Non conosco ancora abbastanza MT4. Una volta che lo farò, costruirò i miei modelli e sarò in grado di tirare fuori gli indicatori in 15 minuti.

Ma gli strumenti saranno costruiti in modo che la maggior parte del codice non sarà necessario. L'ho già fatto in TradeStation ed eSignal.

Gli indicatori TRO SAK sono un passo in quella direzione. Il codice funziona ma c'è probabilmente un po' di pulizia per renderlo ancora migliore.

E gli EA sono un animale completamente diverso. Così tanto da considerare il trading di denaro automaticamente.

Speravo che alcuni dei professionisti qui prendessero quello che ho fatto finora e lo portassero al livello successivo.

Ho già gli strumenti di cui ho bisogno per fare soldi su questa piattaforma. Ma mi piace mantenere le mie abilità di codifica affilate. Inoltre, imparo molto sui sistemi e sugli indicatori codificandoli.

Ma, dovrei davvero smettere di postare qui perché sono fuori tema discutendo il mio trading, la codifica, ecc ...

 
ElectricSavant:
Mi permetta di riformulare la mia domanda.

Quale dei tuoi indicatori potrebbe predire/anticipare la volatilità in arrivo? La direzione non ha importanza nella mia applicazione.

ES

Non ne ho idea. Non faccio previsioni. Faccio trading sulle statistiche.

Se vuoi la volatilità, fai trading sulle notizie... è semplice.

 

ok... grazie...

il vostro lavoro è una grande cosa... l'architettura aperta e tutto il resto, detronizzerà molti codificatori... e aprirà un nuovo mondo a noi che non sappiamo codificare.

ES

TheRumpledOne:
Non ne ho idea. Non faccio previsioni. Faccio trading sulle statistiche. Se vuoi la volatilità, fai trading sulle notizie... è semplice.
 
ElectricSavant:
Ok... Grazie...

il vostro lavoro è una grande cosa... l'architettura aperta e tutto il resto, detronizzerà molti codificatori... e aprirà un nuovo mondo a noi che non sappiamo codificare.

ES

Detronizzare? LOL! Questa non è una gara di codifica, vero?

Sì, io codifico perché posso e molti non possono. Ecco perché lo do via gratuitamente. Si chiama PAYING IT FORWARD.

È semplice. Se quello che codifico è buono, allora posso usarlo per commerciare e fare tutti i soldi che voglio, giusto? Dovrei essere in grado di permettermi di darlo via. Non dovrei convincervi a comprarlo. Almeno, questo è quello che penso quando vedo quelle televendite.

 

" ... Sono fuori tema discutendo il mio trading, la codifica, ecc... "

no, non lo sei

Sei solo sui soldi qui - questo è un thread "universale" - è tutto su indis, nei sistemi di trading e CODIND

quando svilupperete un sistema di trading specifico o avrete voglia di aprire un thread speciale - ok, ma fino ad allora - siete i benvenuti - ogni tread beneficerà di questo tipo di discussioni

foto: sto solo giocando con diverse impostazioni...

File:
 

Linear_Price_BarM_mtf.mq4


 

Potresti spiegare la BARRA DEL PREZZO LINEARE e come si può usare per fare soldi?

Grazie.