Indicatori multi timeframe - pagina 101

 

Cari colleghi! Scusatemi per il cattivo inglese. Volevo chiedervi di guardare questo indicatore. È molto buono sulla storia, ma molto male in una vita reale, riconsidera la storia. Chi può нибудь correggerlo? In anticipo grazie. Valeri

File:
2_4.gif  21 kb
1_2.gif  19 kb
 
fxbs:
Linuxser, è questo che intendevi con "...E parlando di MTF..." nel thread FXSNErgoCCI?

No, intendo un codice comune, un codice di default che ti permette di cambiare il TF come se fosse una caratteristica standard.

Nell'altro parlavo di un altro tipo di MTF.

Come questo.

Ema 50/100 m 240 su m60. anche macd

File:
mtf.gif  17 kb
 

Indicatore candletime per multi timeframe

Qualcuno sa dove posso trovare il candletime per multi timeframe come il solito indicatore candletime... ma questo indicatore può mostrare tutto il tempo della candela in un TF superiore quando usiamo un grafico a timeframe inferiore.

 

MTF ZeroLag MACD

Sto usando l'MTZ ZeroLag Macd postato da KERIS qui e funziona bene, ma quando vado indietro nei grafici, semplicemente scompare! FE nel grafico a 1 ora, ho 2 finestre con il tuo indicatore (30 e 15 min) e va indietro solo fino a maggio 2007.

Ho provato a contattare Keris via e-mail privata, ma la sua casella di posta è piena.

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!

Pepe

 

Linuxser ha detto "No Inis!" quindi non posterò nessun inis (ind. iniziale)

 
Linuxser:

Nell'altro parlavo di un altro tipo di MTF.

Come questo.

Ema 50/100 m 240 su m60. anche macd

Molto curioso di questo ma troppo timoroso di chiedere...

 
european:
Qualcuno si è imbattuto/può postare MTF LSMA Bar con Time Frames regolabili...

beh, se nessuno ha visto la barra separata... WoodieCCI di Linuxer usa la barra LSMA come linea centrale (zero)

ma sembra che questo LSMA di CCI, non il prezzo

chiedere a Linux - potrebbe averlo dal progetto

aggiornato MTF_Lx wCCIv3.1:

 

MTF_AvgRangeM.mq4 funziona con AvgRangeM.mq4 (dovrebbe essere installato correttamente (nome esatto) -

potrebbe confondere alcuni utenti, ma penso che gli utenti Windows possano capirlo.

 

Gamma_v2.2.mq4 | standalone;

non hanno un fratello ma possono ancora confondere alcuni utenti: TFs non normale 240, 1440, 10080... ma:

TimeFrames = "1,5,15,30;H1(60);H4;D1;W1;MN"

File:
 

MTF_RSI_4TF_X4 (4x4) KimIV; mod Alex.Piech.FinGeR (fxTSD) thread- https://www.mql5.com/en/forum/172959

aggiornato 20070901

File: