Indicatori multi timeframe - pagina 81

 
fxbs:
Ciao, NY, Erdenmensch!

questo indi -MTF_AbsoluteStrength_v1DHs-1.mq4 - sviluppo dei precedenti https://www.mql5.com/en/forum/173574/page53 post797,798

Cattus ha lavorato a e aggiungere segnali secondo le regole di IgorAd e Newdigital all'isto di jercydevil Bulls/Bears.

Ind. basato su AbsoluteStrength_v1DH e AbsoluteStrength_v1.1

Stessa vecchia storia: chiama e ha bisogno di indis (nome esatto) per essere installato

se qualcuno vuole renderlo standalone indi - sono molto benvenuti!

fxbs

Grazie per il vostro aiuto!

 

Ciao di nuovo fxbs

fxbs, grazie per il suggerimento di cancellare l'indi. il mio computer non è più lento e pesante.

come al solito, ho bisogno di nuovo del tuo aiuto...

non riesco a trovare un indi come Lava usato in questa foto...

credo che sia molto interessante.

mi diresti dove posso scaricare quell'indi... ?

Cordiali saluti,

IIN

File:
 

Mtf-rmi

Per favore, qualcuno può programmare un allarme e anche una e-mail-allarme per questo indicatore quando la linea blu cambia la direzione?

Questo sarebbe fantastico.

File:
mtf_rmi.mq4  5 kb
 

Qualcuno può gentilmente modificare questo ATR Channels.mq4 in multitimefame, in modo da poterlo inserire in qualsiasi grafico con la fama temporale che desideriamo.

francamente, se possiamo avere Daily o settimanale ATR chanel in 15M, 1H, 4H grafico, questo cuold essere molto facile per aiutarci a determinare TP e SL statragy

Grazie mille

Per favore

https://c.mql5.com/forextsd/forum/28/atr_channels.mq4

 

ora il suo grande - grazie @ tutti

 
iinzall:
fxbs, grazie per il suggerimento di eliminare l'indi. il mio computer non è più lento e pesante.

come al solito, ho bisogno del tuo aiuto di nuovo...

non riesco a trovare un indi come Lava usato in questa foto...

credo che sia molto interessante.

mi diresti dove posso scaricare quell'indi... ?

Cordiali saluti,

IIN

Penso che questo sia quello che vuoi...metti questi 2 indi nella cartella indicatore. Questo è diventato con l'allarme ... godere...

 

mtf stoch

Ciao a tutti

Ho bisogno di un mtf stoch indi, che mostra una linea vert su un grafico 15min quando e dove lo stoch di 60min ha attraversato.

Se qualcuno può aiutarmi sarà molto apprezzato

cordiali saluti

Susan

 

ANN fa la connettività

la matrice di intelligenza

potrebbe essere creata da una rete neurale artificiale

una sorta di "apprendimento supervisionato" potrebbe essere applicato alla

iterazione multipla per produrre errori sempre più piccoli

l'input

viene dal segnale orario a quello settimanale

la migliore combinazione

sarà prodotta come matrice di peso

che rappresenta il miglior modello di connettività-combinazione

nel segnale multi time frame

500 settimana prima

è necessario per fare

una previsione di 65 settimane prima

dall'articolo di ruhul&joarder

il cambio di direzione ha l'80% di accuratezza

per ottenere il pip più grande sull'onda

Ci sto ancora lavorando

keris2112:
Ciao a tutti,

Ho sempre voluto avere la possibilità di tracciare indicatori da diversi timeframe sul mio grafico, ma MT non ha questa capacità integrata. (Qualcuno conosce qualche programma di charting che lo fa in modo nativo?) Per esempio, se state seguendo il sistema IWCR, sarebbe bello poter tracciare l'RSI giornaliero sul vostro grafico a 5 minuti.

Quando ho messo insieme l'indicatore Daily Volitily Breakout, ha fatto più o meno quello che volevo in quanto ti permetteva di aggiungerlo a qualsiasi timeframe (giornaliero o meno) e vedere dove sarebbe stato il punto di breakout giornaliero. Il problema era che era limitato a mostrare solo il valore giornaliero.

Circa 2 settimane fa mi sono imbattuto nell'indicatore Price Channel Stop di Igorad e sembrava fare quello che volevo (per quanto riguarda i timeframe multipli). Ho iniziato a cercare di utilizzare l'indicatore Price Channel come modello, aggiungendo il codice di altri indicatori e modificandolo per farlo funzionare all'interno della nuova struttura, ma non sembravano mai funzionare. (Non sono ancora un buon codificatore.) Poi ieri sera ho avuto una "svolta": Se non riesco a capire come aggiungere correttamente il codice degli altri indicatori, perché non fare semplicemente riferimento a loro, con il loro iName o iCustom? Così, questo è quello che ho fatto. E funziona benissimo.

Ecco alcune cose da tenere a mente quando si usano questi indicatori:

1) TimeFrame è l'input che usate per specificare da quale timeframe estrarre i dati.

2) Devi impostare TimeFrame in minuti (1,5,15,30,60,240,1440,10080,43200)

3) Per impostazione predefinita, TimeFrame è impostato su 0, il che significa che userà qualunque sia il timeframe corrente, cioè agirà come l'indicatore originale.

4) Se impostate TimeFrame a qualcosa di diverso da 0, deve essere >= timeframe corrente. (In altre parole, non usate un PSar M15 su un grafico H1. I valori non saranno corretti. Un PSar H1 su un grafico M15 funziona correttamente).

Ho impostato 5 indicatori Multi-TimeFrame (MTF) da usare come esempi. Potete aprirli e usare il codice come modello in modo da poter rendere MTF qualsiasi indicatore esistente. Per favore non postate chiedendo di creare altri indicatori, in quanto il thread si trasformerà presto in un grande "per favore fatelo per ogni indicatore MT4". È davvero, davvero semplice da fare, e se non sapete come codificare, passate una settimana a leggere la guida alla programmazione MT4 di Coder Guru e sarete in grado di farlo.

Se avrò tempo, ne aggiungerò altri. Speriamo che altri aggiungano le loro conversioni MTF al thread.

Il set 1 di Multi-TimeFrame contiene:

#MTF_MovingAverage.mq4

#MTF_PSar.mq4

#MTF_RSI.mq4

#MTF_MACD.mq4

#MTF_CCI.mq4

Il grafico allegato è il seguente:

Grafico M5 con PSar verde lime

M15 PSar

M60 SMA(13)

H4 CCI

M30 MACD

H1 RSI

Bene, spero che questi siano utili per qualcuno di voi. Grazie Igor, per le tue fantastiche abilità di codifica. Ho imparato molto solo studiando il tuo codice.

Keris

EDIT:

Aggiunto #MTF Set 2.zip il 3/4/06 ---- (Bollinger Bands, Juice, Linear Price Bar, Price, Stochastic)
 

Giusto Chip82!

Wow, una risposta così rapida...

Sì, è quello che cerco....

Sei un grande uomo, Chip82...

Un grande grazie per l'indi... mi piace molto

Cordiali saluti,

IIN