Indicatori multi timeframe - pagina 39

 

Questo sarà tutto, quello MTF richiederà informazioni dall'indicatore Hist_StepMA_Stoch.

Mart

spiritbreezer:
Buona giornata

Ancora io

Potresti aiutarmi qui, per favore?

Ho scaricato l'indicatore MTF_Hist_Stepma_Stoch e l'ho applicato al mio grafico, ma mostra solo una finestra vuota.

Ho il semplice indicatore StepMa_Stock, ma non il semplice indicatore Hist_StepMA_Stoch. È questa la ragione?

Grazie ancora per tutti gli imput e le conoscenze di programmazione che condividi con noi.

Cordiali saluti

Susan
 

Nome dell'indicatore: indicatore Hist_StepMA_Stoch

mart-hart:
Sarà così, l'indicatore MTF richiederà informazioni dall'indicatore Hist_StepMA_Stoch. Mart

Ciao

Thanx per la risposta quich. Ho fatto la ricerca per questo indicatore ma freddo non lo trovo. Se qualcuno potesse per favore postarlo sarebbe molto gentile.

Un'altra domanda, qualcuno ha già capito come codificare l'indicatore MTF-bb_sqeeze per essere in grado di mostrare multi time frame in una finestra, ma solo rappresentando punti su una linea.

Grazie e buona settimana.

 

MTF_ o Fisher_Yurik4 o Solar Winds

C'è un indicatore di MTF per Fisher_Yurick4 o Solar Winds? Se qualcuno potesse pubblicarlo sarebbe fantastico.

Grazie in anticipo.

 

Modificare l'indicatore in MTF uno

Ok, lol, continuo a ricordare le cose da cui i 3 post di fila. Se qualcuno potesse per favore modificare l'indicatore allegato in un indicatore MFT, sarebbe anche GRANDE.

Si tratta di un indicatore che Nina usa nel suo sistema CatFX50. Ho avuto il suo permesso di chiedere a qualcuno di farlo, per favore.

 

Ho dimenticato l'indicatore. Grazie

 

Ciao

Qualcuno sa come tracciare l'indicatore Fractal giornaliero, 4 ore, 1 ora su grafici a 1 minuto e/o 5 minuti? Così sarà l'indicatore Fractal giornaliero 4 ore, 1 ora solo su un grafico a 1 minuto Grazie in anticipo

 

Aiuto per modificare un buon indicatore

Buon giorno a tutti. Ho bisogno di aiuto per modificare gli indicatori allegati in indicatori MTF

Disegna livelli, praticamente come i canali.

https://www.mql5.com/en/forum/174929

Mi sono imbattuto in questo thread e la lettura è stata piuttosto interessante. L'ho usato oggi con successo su cable e yen, incorporando anche altri 2 indicatori. E' stato scritto in Russia, quindi ci possono essere alcuni errori di traduzione. Ecco il link, ho allegato anche un documento che spiega il metodo. https://www.mql5.com/en/forum/174929

Grazie in adavance

 

Ho trovato un sito web che traduce dal russo all'inglese ed è gratuito

http://www.freetranslation.com/

A proposito, qualcuno ha un'idea della mia domanda?

 

2 mistificato

mystified:
Ho trovato un sito che traduce dal russo all'inglese ed è gratuito (1) A proposito qualcuno ha un'idea della mia domanda?

(2)

1. ...e anche Google, Yahoo, MS Word...

2. I frattali MTF di questo thread vanno bene?

File:
 

Ho rivisto completamente MTF_Ichimoku a causa del problema delle linee spostate in modalità MTF.

Forse tutti gli indicatori MTF con spostamento hanno lo stesso problema.

Per esempio, prova a collegare la versione precedente di MTF Moving Average al grafico con qualsiasi spostamento.