Indicatori multi timeframe - pagina 33

 
hawkv:
Ciao Igor

È possibile convertire questo Super-Signals v2 in un EA dove l'entrata e l'uscita saranno intorno ai segnali di acquisto e vendita.

Grazie

Questo è quell'indicatore scherzoso che continua a fare il giro, inizia bene poi inizia ad accumulare segnali

 
increase:
Questo è quell'indicatore scherzoso che continua a fare il giro, inizia bene poi inizia ad accumulare segnali

Quando aggiungo questo indicatore ai grafici, sembra dannatamente buono con i suoi segnali. Penso che l'EA dovrebbe concentrarsi sui segnali di acquisto/vendita della barra precedente, non su quella attuale... Penso che se questo è implementato nell'EA, sarà molto redditizio.... La mia sfida è che non sono bravo con la codifica di MT 4.0 !!!

 
hawkv:
Quando aggiungo questo indicatore sui grafici, sembra dannatamente buono con i suoi segnali. Penso che l'EA dovrebbe concentrarsi sui segnali di acquisto/vendita della barra precedente, non della barra corrente... Penso che se questo è implementato nell'EA, sarà molto redditizio.... La mia sfida è che non sono bravo con la codifica di MT 4.0!

Sono d'accordo che sembra davvero buono all'inizio, ma dopo un po' otterrai segnali stupidi, guarda la codifica, sono solo poche righe, questo dovrebbe dire che è un indicatore claytons

Stopreversal è quello da provare

 

ichimoku kinko hyo

ciao

qualcuno potrebbe convertire l'ichimoku in mtf?

grazie

 
CP6:
Ciao a tutti...ottimo lavoro per questi indicatori mtf.

Ho bisogno di MTF per questo indicatore zig-zag....attualmente è lo stesso con l'indicatore zig-zag...ma l'MTF Zig-Zag passato che qualcuno ha postato mi dà un risultato vuoto.

grazie in anticipo.

cp6

ciao di nuovo ... qualcuno potrebbe aiutare questo ?

saluti,

cp6

 

MTF zerolag stochs ?

Ho bisogno di avere uno zerolag stochs a 1 ora che funzioni nel mio grafico a 15 minuti. Apprezzerei se qualcuno potesse fare un MTF ZLStochs.

Lo ZL Macd postato è corretto come da commento di IGor?

Qualcuno ha una versione funzionante dell'indicatore BB Widt? Una versione MTF sarebbe anche grande!

TIA

Pepe

 

Ciao a tutti

Penso di aver trovato un bug nel #MTF_Laguerre. se cambio il valore di gamma nell'indicatore non fa alcuna differenza. è normale?

se un programmatore potesse risolverlo, sarebbe davvero fantastico.

thx

File:
 
Arthur_1_:
ciao a tutti

Penso di aver trovato un bug nel #MTF_Laguerre. se cambio il valore gamma nell'indicatore non fa alcuna differenza. è normale?

Se un programmatore potesse risolverlo, sarebbe davvero fantastico.

thx

Ciao,

Ho cambiato MTF Laguerre.

Suggerisco di usare un altro indicatore Laguerre (Laguerre RSI) con la versione MTF.

 

spasibo igorad

igorad:
Ciao,

Ho cambiato MTF Laguerre.

Suggerisco di utilizzare un altro indicatore Laguerre (Laguerre RSI) con la versione MTF.

ciao igorad

grazie mille, sei l'uomo

 

4 MTF_BB_Squeeze in un indicatore

Ciao a tutti!

Vorrei che la modifica da indicatore "#MTF_BB_Squeeze.mq4" questo

diventare come nella foto, diventando un indicatore / una finestra indicatore

raffigurante 4 diversi time frame.

Nella mia immagine uso 4 indicatore "#MTF_BB_Squeeze.mq4" che cosa è in

impostazione M5 M15 M30 M60.

L'utilizzo di 4 indicatori come questo non è adatto al mio schermo mt4.

Ho solo bisogno di essere visualizzato da indicatore in forma di punto rosso o

punto giallo ad ogni time frame.

Grazie per il suo aiuto

forexer