Indicatori multi timeframe - pagina 32

 
viat:
Ciao Igorad.

Grazie per il vostro grande sforzo. È possibile fare MTF stepma o è già

esiste da qualche parte?

Grazie

Ecco a voi...

saluti...iGoR

File:
 

ZZ-Panel

Qualcuno ha il pannello ZZ disponibile in MTF? Richiedete gentilmente una copia

Grazie,

 

ADX in MTF

Chiedo gentilmente una copia di ADX codificato in MTF

Grazie,

 

Ciao, qualcuno ha un indicatore/allarme che prende il segnale da più indicatori MTF e disegna un allarme o qualcosa sul grafico quando sono uguali a quello che vuoi?

 
fxhst329:
Che ne dite dello stocastico multiframe?

Tanti indicatori convertiti... non ho trovato questo convertito... Sono sicuro che sia già stato convertito... qualcuno ce l'ha?

Grazie!

Qualcuno può per favore postare l'indicatore stocastico MTF...

Grazie

 
babarmughal:
Qualcuno può per favore postare l'indicatore stocastico MTF... Grazie

Pagina 3 post 29

 

Indicatore MTFchannel

Ciao a tutti,

Qualcuno può spiegarmi il modo più redditizio di usare l'indicatore MTFchannel. Sembra molto interessante. C'è qualche documentazione sul suo utilizzo? Quale timeframe e quali sono le coppie migliori per questo indicatore. Qualsiasi informazione sarebbe apprezzata. Grazie

 

Ciao a tutti

Vorrei chiedere la stessa cosa: " Indicatori multi timeframe ", ma non sono sicuro.

Sto facendo trading su un grafico a 15m e vorrei sapere qual è il valore di EMA10 nel grafico 4H?

Io uso nella programmazione in questo modo:

EMA_10 = iMA(NULL, 0, 10, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, i);

grazie u

 

Puntatore Zig Zag

Ciao a tutti...ottimo lavoro per quegli indicatori mtf.

Ho bisogno di MTF per questo puntatore zig-zag....attualmente è lo stesso con l'indicatore zig-zag...ma il passato MTF Zig-Zag che qualcuno ha postato mi dà un risultato vuoto.

grazie in anticipo.

cp6

File:
 

Ciao Igor

È possibile convertire questo Super-Signals v2 in un EA dove l'entrata e l'uscita saranno intorno ai segnali di acquisto e vendita.

Grazie

File: