Bande di Bollinger migliori... - pagina 14

 

Ciao,

Ho provato le bande di bollinger migliori, ma lo trovo più difficile della versione standard. In altre parole, mi piace il modo standard di visualizzare le linee di deviazione. Forse con il tempo mi abituerò a questo nuovo modo "migliore". Qualcuno può essere così gentile da controllare questo codice per assicurarsi che sia all'altezza dell'ultima build di MT4. Ho scaricato questo indi da questo forum, quindi apprezzo molto chi fa il lavoro per aiutare noi non codificatori.

Grazie mille.

jbozman

 
jbozman:
Ciao,

Ho provato le bande di bollinger migliori, ma lo trovo più difficile della versione standard. In altre parole, mi piace il modo standard di visualizzare le linee di deviazione. Forse con il tempo mi abituerò a questo nuovo modo "migliore". Qualcuno può essere così gentile da controllare questo codice per assicurarsi che sia all'altezza dell'ultima build di MT4. Ho scaricato questo indi da questo forum, quindi apprezzo molto chi fa il lavoro per aiutare noi non codificatori.

Grazie mille.

jbozman

jbozman

Tutto è OK con questo indicatore. Non ha bisogno di modifiche al codice

 
mladen:
jbozman tutto è OK con questo indicatore. Non ha bisogno di modifiche al codice

Grazie mille. Deve essere qualcosa da parte mia... forse lavorando offline?

Ho aggiunto l'indicatore con impostazioni specifiche... 200 BB dev 2, timeframe 15 min. Quando sono passato al grafico a 30 minuti per visualizzare la banda, è scomparso. Anche se lavoro offline con altri indicatori, questi non scompaiono quando si cambia timeframe. Quindi deve essere qualcosa che riguarda il lavoro offline con questo indicatore e non il codice?

Grazie mille. Sei molto gentile.

jbozman

 
jbozman:
Grazie mille. Deve essere qualcosa di mio... che lavora offline forse?

Ho aggiunto l'indicatore con impostazioni specifiche...200 BB dev 2, timeframe 15 min. Quando sono passato al grafico a 30 minuti per visualizzare la banda, è scomparso. Anche se lavoro offline con altri indicatori, questi non scompaiono quando si cambia timeframe. Quindi deve essere qualcosa che riguarda il lavoro offline con questo indicatore e non il codice?

Grazie mille. Sei molto gentile.

jbozman

jbozman

Con il nuovo metatrader 4 e il grafico offline, nulla può essere dato per scontato. Se l'indicatore funziona bene sui grafici regolari e causa alcuni problemi sui grafici offline, allora il problema proviene dall'implementazione dei grafici offline o dalla metatrader.

 

Grazie per queste informazioni, mladen.

Ecco un'altra domanda, non collegata alla risposta di cui sopra, ma relativa alle bande di bollinger.

Richiedono molta potenza di elaborazione? Io uso 3 bande di bollinger sui miei grafici, e mi chiedevo se richiedono più potenza di elaborazione rispetto all'uso di 3 medie mobili.

Cerco di usare il minor numero possibile di indicatori, e ne ho alcuni altri sul mio grafico, ma sono "statici" se volete...sono oggetti come il massimo e il minimo del giorno precedente. Presumo che questi non richiedano potenza di elaborazione, giusto... solo memoria?

Sto solo cercando di semplificare il più possibile i miei grafici e vorrei usare il minor numero possibile di indicatori.

Grazie

 
jbozman:
Grazie per questa informazione, mladen.

Ecco un'altra domanda, non collegata alla risposta precedente, ma relativa alle bande di bollinger.

Richiedono molta potenza di elaborazione? Io uso 3 bande di bollinger sui miei grafici, e mi chiedevo se richiedono più potenza di elaborazione rispetto all'uso di 3 medie mobili.

Cerco di usare il minor numero possibile di indicatori, e ne ho alcuni altri sul mio grafico, ma sono "statici" se volete...sono oggetti come il massimo e il minimo del giorno precedente. Presumo che questi non richiedano potenza di elaborazione, giusto... solo memoria?

Sto solo cercando di semplificare il più possibile i miei grafici e vorrei usare il minor numero possibile di indicatori.

Grazie

jbozman

Lebande di Bollinger sono un indicatore estremamente semplice da calcolare: non dovrebbe causare alcun tipo di alba lenta del terminale

 

come illustrazione: ecco come appare l'indicatore delle bande di Bollinger (il più semplice possibile - non come l'esempio che viene fornito con metatrader - evitate di usare quello)

#property indicator_chart_window

#property indicator_buffers 3

#property indicator_color1 LimeGreen

#property indicator_color2 DimGray

#property indicator_color3 Orange

#property indicator_style2 STYLE_DOT

extern int BandsLength = 20;

extern double BandsDeviation = 2;

double MaBuffer[];

double UpperBand[];

double LowerBand[];

//

//

//

//

//

int init()

{

SetIndexBuffer(0,UpperBand);

SetIndexBuffer(1,MaBuffer);

SetIndexBuffer(2,LowerBand);

return(0);

}

int deinit() { return(0); }

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars < 0) return(-1);

if(counted_bars>0) counted_bars--;

int limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

for (int i=limit;i>=0;i--)

{

double deviation = iStdDev(NULL,0,BandsLength,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);

MaBuffer = iMA(NULL,0,BandsLength,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);

UpperBand = MaBuffer+BandsDeviation*deviation;

LowerBand = MaBuffer-BandsDeviation*deviation;

}

return(0);

}

bande di bollinger.mq4

File:
 
mladen:
come illustrazione: ecco come appare l'indicatore delle bande di Bollinger (più semplice possibile - non come l'esempio che viene fornito con metatrader - evitare di usare quello)
#property indicator_chart_window

#property indicator_buffers 3

#property indicator_color1 LimeGreen

#property indicator_color2 DimGray

#property indicator_color3 Orange

#property indicator_style2 STYLE_DOT

extern int BandsLength = 20;

extern double BandsDeviation = 2;

double MaBuffer[];

double UpperBand[];

double LowerBand[];

//

//

//

//

//

int init()

{

SetIndexBuffer(0,UpperBand);

SetIndexBuffer(1,MaBuffer);

SetIndexBuffer(2,LowerBand);

return(0);

}

int deinit() { return(0); }

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars < 0) return(-1);

if(counted_bars>0) counted_bars--;

int limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

for (int i=limit;i>=0;i--)

{

double deviation = iStdDev(NULL,0,BandsLength,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);

MaBuffer = iMA(NULL,0,BandsLength,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);

UpperBand = MaBuffer+BandsDeviation*deviation;

LowerBand = MaBuffer-BandsDeviation*deviation;

}

return(0);

}
bande di bollinger.mq4

Molte grazie. Potrei chiederti di dare un'occhiata a questa versione MTF. Uso l'MTF solo per mantenere le cose coerenti tra i vari time frame.

È allegato. Puoi dirmi se il codice è semplice? Sembra abbastanza semplice... non molte righe di codice. Ma non sono un codificatore.

jbozman

 
jbozman:
Molte grazie. Potrei chiederti di dare un'occhiata a questa versione MTF. Io uso MTF solo per mantenere le cose coerenti tra i vari time frame.

È allegato. Potete dirmi se il codice è semplice? Sembra abbastanza semplice... non molte righe di codice. Ma non sono un codificatore.

jbozman

jbozman

Tutto bene per il modo in cui calcola le bande. Due difetti: non può calcolare la larghezza delle bande frazionarie e in modalità multi time frame va in un classico repainting (non aggiorna lo stato di tutte le barre del grafico corrente appartenenti al time frame superiore)

 
mladen:
jbozman Tutto è OK con il modo in cui calcola le bande. Due difetti: non può calcolare la larghezza delle bande frazionarie e in modalità multi time frame va in un classico repainting (non aggiorna lo stato di tutte le barre del grafico corrente appartenenti al time frame superiore)

Ottimo. Allora cosa è necessario per correggerlo? Puoi per favore correggerlo o fornirne uno che superi questi difetti?

Mi piace molto la versione MTF perché le bande rimangono le stesse in tutti i time frame.

Inoltre, in allegato c'è una media mobile MTF. Ha lo stesso problema intrinseco o va bene? Se è problematico, è troppo chiedere di aiutare a sistemare anche questo in modo che questi non siano problemi?

Non sto ancora facendo trading e sto sviluppando il mio metodo e ho bisogno di questi come parte di esso. Sono grato che tu abbia sottolineato il problema della riverniciatura.

Ecco l'MTF MA:

POST EDITATO:

Ho capito che hai detto che le bande sono calcolate bene. Il frazionario non è così importante, ma sarebbe davvero bello averlo. Ho anche capito che il TF inferiore non corrisponde al TF superiore sull'MTF. C'è un modo per superare questo? Mi piacerebbe che si aggiornasse. Non sono abbastanza esperto per parlare dell'aggiornamento con l'MTF e il TF superiore. So solo che mi piacerebbe vedere la stessa rappresentazione in tutti i TF.