Astro... - pagina 13

 
buckrtruk:
Quello che sto cercando di capire è che se l'indicatore Bradley dice generalmente crash and burn sull'S&P nel 2010, come può Marketcheck UK essere così rialzista sul Cable sul suo mensile - fino a 1.8 in febbraio? Marketcheck potrebbe avere ragione, se un'elezione generale è chiamata presto e il risultato atteso è realizzato. Qualche commento?

Non pensi che questa volta, un US$ più debole è un possibile risultato di un teorico doppio tuffo (o più profondo) crash dei mercati azionari?

 
GreatYves:
Non pensate che questa volta, un dollaro USA più debole sia un possibile risultato di un teorico doppio tuffo (o più profondo) crash dei mercati azionari?

Non sono sicuro che sia possibile. Il biglietto verde è stato un rifugio sicuro quando i mercati azionari sono scesi prima, il che significa forza del dollaro. Un dollaro più basso è un bene per gli esportatori statunitensi, il che sarebbe un bene per l'economia mondiale, giusto? La previsione astro mensile suggerisce che il GBP sarebbe molto più forte del USD. L'economia della Gran Bretagna non è così grande ... anche con un cambiamento di governo imminente.

 

Formula Bradley

Ciao

Qualcuno sa dove posso ottenere la formula del grafico laterale di Bradley?

Vorrei usarla come input per una rete neurale

Peter

 
blackprinze:
Ciao

Qualcuno sa dove posso ottenere la formula del grafico Bradley Side?

Vorrei usarla come input per una rete neurale

Peter

Non so se è il siderografo di Bradley ma ho questa versione trovata in questo forum da qualche parte non ricordo dove, il file csv è fino al 2010.

 

Siderografo

buckrtruk:
Quindi quello che sto cercando di capire è se l'indicatore Bradley sta generalmente dicendo crash and burn sullo S&P nel 2010, come può il Marketcheck UK essere così rialzista sul Cable sul suo mensile - fino a 1.8 in febbraio? Marketcheck potrebbe avere ragione, se un'elezione generale è chiamata presto e il risultato previsto si realizza. Qualche commento?

Buckrtruk,

Il siderografo Bradley non è né ribassista né rialzista, non segnala la direzionalità dei prezzi.

Segnala solo potenziali punti di svolta ed è ben noto per le sue inversioni... Quindi, a volte è direttamente correlato alla tendenza dei prezzi, a volte è inversamente correlato, al punto che tutti i tentativi di "anticipare" le inversioni sono falliti.

IMO, la sua unica utilità sta nell'indicare certe date in cui ci si può aspettare una probabilità più alta del caso di una svolta o di un'accelerazione del trend.

S

 
SIMBA:
Sanyax:Non nella mia vita ...Dovresti leggere le mie parole precedenti, quelle che hai citato, in modo molto dettagliato.

Indicatore Astro:Grazie pacapanes per quelli...ho giocato con loro e fondamentalmente possiamo postare diversi sullo stesso grafico...Le impostazioni sono per BODY

Ciao a tutti,

Ho giocato con questi indicatori per un po' e devi rinominare il file in un file .bin e caricarlo nella tua cartella /experts/files. Entrambi i file .bin devono essere lì (venere e mercurio).

Devi aprire il file in notepad e salvarlo come file generale (tutti i file) non come file di testo e dargli l'estensione .bin.

Una cosa che non capisco però è come abbiamo ottenuto questi valori da venere:

2009.12.29 -0003.31979

2009.12.30 -0003.08020

2009.12.31 -0002.84066

2010.01.01 -0002.60119

A questi nel foglio di calcolo Excel:

2009-12-29 00:00 269.5578547 -24.1924129 0.726979904

2009-12-30 00:00 271.2944985 -24.2789818 0.727070538

2009-12-31 00:00 273.0328253 -24.3457905 0.727158266

2010-01-01 00:00 274.7723026 -24.392773 0.727243021

Stesse date, valori totali diversi.

Come si fa a convertirli in modo che l'indicatore possa leggerli?

Grazie!

 
File:
 
 
Vash!!!:
Ciao, ho alcuni corsi di Gann e il libro di Patrick Mikula in PDF. Se qualcuno vuole, posso mandarglieli. Inoltre, qualcuno qui ha l'Enciclopedia degli aspetti planetari di Patrick Mikula per il trading a breve termine?

Ciao Vash, potresti mandarmi i corsi di Gann e il libro di Patrick Mikula? per favore mandami una mail a ultraman_z83@yahoo.com

grazie Vash...

 

Ho fatto trading sul forex e sui mercati indiani usando Metatrader.

Recentemente mi sono imbattuto nei libri di Pesavento e Gann.

Le tendenze del mercato azionario sono sicuramente legate all'astrologia, poiché noto il cambiamento delle tendenze con gli aspetti planetari e il trading quotidiano.

Come influisce sulle coppie di forex sarebbe difficile da dire.

Ho trovato un ottimo sito astrologicalinvesting.

Kaye Shinker è un astrologo finanziario e ha scritto un libro di testo di astrologia finanziaria che ho comprato recentemente. È eccellente.

Leggete le previsioni dei prossimi 3 mesi sui mercati finanziari sul suo sito.

Quello che ho capito è che l'eclissi lunare di oggi è seguita da urano retrogrado il 6 luglio e poi l'eclissi solare al 11 giugno.

Poi Giove diventa retrogrado il 21 luglio. Tutti questi aspetti insieme all'opposizione di Saturno a Giove e Urano porteranno al caos nei mercati. Come influenzerà le coppie forex è difficile da dire.

L'euro sarà certamente sotto 1.2 nei prossimi 2 mesi.

L'ultima settimana di luglio e la prima settimana di agosto, ci saranno truffe finanziarie in uscita.