Astro... - pagina 22

 

Roba interessante e molto da leggere, naturalmente. La mia giornata ha bisogno di 36 ore

 
krelian99:
Roba interessante e molto da leggere, naturalmente. La mia giornata ha bisogno di 36 ore

Queste versioni non si caricano per qualche motivo, ho chiesto a mladen di controllare, speriamo che possa risolvere il problema.

 
tropicalrecon:
Queste versioni non si caricano per qualche motivo, ho chiesto a mladen di controllare, speriamo che possa risolvere il problema.

Qualche uso pratico di questi?

 
morro:
Qualche uso pratico di questi?

Questo è il Quadrato Planetario di Gann del 9. Puoi vedere che agisce come supporto e resistenza, i cicli dovrebbero segnare le aree dove il mercato si invertirà.


File:
 

tropicalrecon,dimmidove trovarequesto indicatore.

 
tropicalrecon:

Questo è il Quadrato Planetario di Gann del 9. Puoi vedere che agisce come supporto e resistenza, i cicli dovrebbero segnare le aree dove il mercato si invertirà.

Si ridipinge?

 
radic:
tropicalrecon,dimmidove trovarequesto indicatore.

È nel post precedente.

 
morro:
Si ridipinge?

No, le sue posizioni sono già predeterminate.

 
tropicalrecon:
No, le posizioni sono già predeterminate.

Scusate la domanda, ma predeterminato come?

Cosa succede quando la tendenza a lungo termine cambia con tutte quelle linee nel passato?

 
morro:

Scusa la domanda, ma predeterminato come?

Cosa succede quando la tendenza a lungo termine cambia con tutte quelle linee nel passato?

Si basano sulle posizioni dei pianeti. Sappiamo quando e dove i pianeti saranno in un dato momento.