Astro... - pagina 3

 

Pesavento,Larry---Armoniche planetarie dei mercati speculativi

ciao amici

ecco il link del libro

godetevi

http://rapidshare.de/files/15351921/Pesavento_Larry---Planetary_Harmonics_of_Speculative_Markets_eng.rar.html

 
mezarashii:
si vedono spesso queste mosse in congiunzione con le fasi lunari che esauriscono la percezione nel mercato dai compratori ai venditori. è davvero inquietante. i commercianti sono pecore. sono contento di aver trovato questa correlazione, rende il trading divertente. Io lo chiamo l'effetto mano di Dio. o hog in breve.

ciao

voglio dire che la mia principale strategia di trading è i modelli di prezzo e ho appena scambiato con loro. sono molto buoni e accurati, ma quando ho visto che alcuni di voi usano il fenomeno astrologico per avere migliori enteris secondo l'analisi tecnica (come i modelli), mi sono interessato a questa materia. in ogni modo ho postato il libro di pessavento su questo e lo sto leggendo. comunque avete detto che usate le fasi paraboliche della luna per un migliore trading:

1 - da dove e come trovi le date di questo fenomeno.

2-per quanto ho ottenuto dal tuo post.u usa questo solo per trovare vendere oppurtunities.am giusto?

Chiarisca questo.

grazie per la condivisione

 
kamyar:
ciao

Voglio dire che la mia principale strategia di trading è i modelli di prezzo e ho solo il commercio con loro. sono molto buoni e precisi, ma quando ho visto che alcuni di voi usano il fenomeno astrologico per avere migliori enteris secondo l'analisi tecnica (come i modelli) mi sono interessato a questa materia. in ogni caso ho postato il libro di pessavento su questo e lo sto leggendo:

1 - da dove e come trovi le date di questo fenomeno.

2-per quanto ho ottenuto dal tuo post.u usare questo solo per trovare vendere oppurtunities.am giusto?

Chiarirebbe questo.

grazie per aver condiviso

ciao kamyar.

il mio consiglio è l'inizio con il fenomeno più elementare che puoi. il quarto di fase della luna.

Forse la sua conoscenza non è così comune come ho pensato in origine, quindi vi darò la mia interpretazione.

Credo che 2-3 volte al mese la luna influenzi notevolmente il comportamento economico dell'intero pianeta. Ho osservato che quando la luna passa da un quadrante all'altro c'è un modello coerente di livelli estremi raggiunti nei mercati valutari.

La prossima fase è la luna piena del 14. Quindi, a partire da oggi, usando l'analisi tecnica convenzionale, cercherò un'inversione dei prezzi. Ora, i critici dicono che è impossibile applicare queste nozioni semplicistiche e spesso hanno ragione. ma la bellezza di seguire la luna e poi l'analisi tecnica piuttosto che il contrario è che si è SEMPRE in anticipo sulla nuova tendenza, non si compra mai dal denaro intelligente per me, questo è il più grande vantaggio che abbia mai trovato.

Ora, è possibile che venerdì sia stato il massimo del dollaro per i prossimi 7 giorni. A volte questa teoria delle fasi lunari è fuori, ma va bene così, se vedo una formazione di fondo oggi che si forma sull'eur o sul gbp, sarò un compratore a questi livelli.

Puoi trovare le fasi lunari per i prossimi 10 anni sul web, basta fare una ricerca

 

grazie

ciao

grazie per la tua spiegazione illustrativa e buona.

So che tutti i sistemi (anche il più semplice) hanno bisogno di pratica e pratica, ma voglio usare anche la tua esperienza. ho capito bene, ma una cosa non è chiara per me, ed è:

accettiamo che questi tipi di fenomeni influiscano sul mercato, ok. ma come dovremmo trovare che il mercato (diciamo quale coppia) sia influenzato da questi.

grazie per la vostra pazienza

 
kamyar:
ciao

Grazie per la tua spiegazione illustrativa e buona.

So che tutti i sistemi (anche il più semplice) hanno bisogno di pratica e pratica, ma voglio usare anche la tua esperienza:

accettiamo che questi tipi di fenomeni influiscano sul mercato, ok. ma come dovremmo trovare che il mercato (diciamo quale coppia) sia influenzato da questi.

grazie per la tua pazienza

non c'è un'osservazione sistematica dei fenomeni lunari sui mercati (cioè non è accurato al 100%), ecco perché può essere così facilmente respinto. basta guardare e osservare voi stessi.

 
mezarashii:
non c'è un'osservazione sistematica dei fenomeni lunari sui mkt (cioè non è accurata al 100%), ecco perché può essere liquidata così facilmente. basta guardare e osservare da soli.

grazie. lo farò

 
mezarashii:
ciao kamyar.

Il mio consiglio è quello di iniziare con il fenomeno più elementare che si può. il quarto di fase della luna.

Forse la sua conoscenza non è così comune come pensavo inizialmente, quindi vi darò la mia interpretazione.

Credo che 2-3 volte al mese la luna influenzi notevolmente il comportamento economico dell'intero pianeta. Ho osservato che quando la luna passa da un quadrante all'altro c'è un modello coerente di livelli estremi raggiunti nei mercati valutari.

La prossima fase è la luna piena del 14. Quindi, a partire da oggi, usando l'analisi tecnica convenzionale, cercherò un'inversione dei prezzi. Ora, i critici dicono che è impossibile applicare queste nozioni semplicistiche e spesso hanno ragione. ma la bellezza di seguire la luna e poi l'analisi tecnica piuttosto che il contrario è che si è SEMPRE in anticipo sulla nuova tendenza, non si compra mai dal denaro intelligente per me, questo è il più grande vantaggio che abbia mai trovato.

Ora, è possibile che venerdì sia stato il massimo del dollaro per i prossimi 7 giorni. A volte questa teoria della fase lunare è fuori, ma va bene così, se vedo una formazione di fondo oggi che si forma sull'eur o sul gbp, sarò un compratore a questi livelli.

puoi trovare le fasi lunari per i prossimi 10 anni sul web, basta fare una ricerca

Bene,

penso che possiamo dire che ha funzionato! 1-2 Cent in cabina, a seconda dell'entrata .....

mezarashii:
Credo che 2-3 volte al mese la luna influenzi notevolmente il comportamento economico dell'intero pianeta. Ho osservato che quando le fasi lunari passano da un quadrante all'altro c'è un modello coerente di livelli estremi raggiunti nel mercato valutario

Puoi spiegarlo un po' di più? Grazie in anticipo.

Buon trading

 
Bogdan:
Sto aspettando l'estremum di USD/JPY il 25 marzo. Dato che è sabato, considera venerdì o lunedì.

Ciao Bogdan,

spero che tu abbia fatto bene dal tuo ultimo post, è stato un bel mercato di tendenza. Mi chiedo solo cosa sia un 'extremum'?

 

Ciao ragazzi,

Sto leggendo tutti i vostri post perché sono interessato al trading basato sugli eventi astro ed è per questo che ho iniziato questo thread. Mi chiedo solo quali indicatori tecnici si utilizza per il commercio, e anche che tipo di evento astro si basano su?

Grazie in anticipo

RINGRAZIAMENTI

 

Chiunque...