Astro... - pagina 12

 

Astroindicatore

sanyax:
ciao

per favore carica l'indicatore nel tuo grafico il nome è "win_g1"

grazie

Sanyax:Non nella mia vita ...Dovresti leggere le mie parole precedenti, quelle che hai citato, in modo molto dettagliato.

Indicatore Astro:Grazie pacapanes per quelli...Ci ho giocato e fondamentalmente possiamo postarne diversi sullo stesso grafico...Le impostazioni sono per BODY

0...Sole

1....Luna

2...Mercurio

3...Venere

4...Marte

5...Giove

6...Saturno...

7...Urano

8...Nettuno

......

Controlla le effemeridi di astroswiss nel file include e vedrai che puoi confrontare qualsiasi coppia di pianeti, e la maggior parte dei corpi celesti "solitamente usati".

Quindi, il primo modo di usare l'astroindicatore è semplicemente tracciare un singolo pianeta e vedere se si può correlare visivamente con i massimi e i minimi di qualsiasi coppia (molto probabilmente no, ma è utile fare l'esercizio, pianeta per pianeta)

Il secondo modo di usarlo è tracciare un pianeta contro un altro...BODY=2 AND BODY2=4 è Mercurio contro Marte,cliccate i 360 gradi come veri,tutti gli altri falsi...e vedete la prima foto(CLICCATECI sopra e si aprirà in una nuova finestra in grande dettaglio),se aggiungete solo i livelli a 0,360 e 180 vedrete le congiunzioni(0,360 gradi di distanza) e opposizioni(180 gradi di distanza) tra Mercurio e Marte....Nella foto puoi vedere un'opposizione molto chiara tra Mercurio e Marte (l'ho segnalata con la forma dorata) e i suoi effetti su EURUSD...UP...fortemente up, quindi il prossimo passo sarebbe quello di controllare quante più opposizioni per vedere se c'è coerenza nell'effetto o meno (probabilmente no, ma potrebbe esserci nelle congiunzioni ).... puoi usare il livello 120 per i trigoni, 90 e 270 per i quadrati....

Un terzo modo di usarlo è tracciare un pianeta contro un altro e usare la distanza...vedi il secondo indicatore della mia seconda foto, quello Aqua è la differenza di distanza tra Marte-Mercurio e quello Golden è la differenza tra Giove-Saturno...Interessante, vero?...Sembrano cicli dentro cicli...ruote dentro ruote...Non segnano la direzione, di solito sono usati per controllare se c'è qualche correlazione tra i punti di distanza più vicini e più lontani e i CIT -Change In Trend, qualsiasi direzione- nel mercato...Entrambe sono configurazioni importanti comunemente usate in astrofinanza.... ancora più interessante, in questa seconda foto, è il Trino (120 gradi di separazione) Giove-Saturno e il suo effetto su EURUSD...L'ho segnato con un quadrato Aqua.

Si potrebbe usare anche la velocità, per esempio la differenza di velocità tra Mercurio e Marte è una delle regole di Bayer (la seconda credo )...il problema è che c'è qualcosa di sbagliato nel codice e non permette il confronto della velocità, restituisce una finestra vuota dell'indicatore...Quando ho compilato i 2 indicatori ho avuto diversi avvisi e nessun errore, quindi probabilmente guardando in profondità il codice si risolverà questo problema.

Gioca con questo indicatore e vedrai diverse possibilità interessanti...la maggior parte saranno solo associazioni spurie, ma ce ne sono alcune che potrebbero avere una validità statistica (in teoria le regole di Bayer sono state create per essere testate e hanno superato il test...ho intenzione di testarne alcune, ma prima avremmo bisogno di un programmatore generoso che possa pulire il codice dell'indicatore.

Saluti

S

File:
astro1.gif  56 kb
astro2.gif  75 kb
 

Astro--> Excel---> metatrader

Ciao Simba,

Sono riuscito a completare il risultato del compito per il prossimo periodo di chiusura 2 può essere visto a MarketCheck UK

Le previsioni sono basate sulle posizioni planetarie

Grazie per il tuo aiuto

Peter

MarketCheck UK

 

Grazie

blackprinze:
Ciao Simba,

Sono riuscito a completare il risultato del compito per il prossimo 2 periodo di chiusura può essere visto su MarketCheck UK

Le previsioni sono basate sulle posizioni planetarie

Grazie per il vostro aiuto

Peter

MarketCheck UK

Ciao Peter,

Grazie per i tuoi commenti gentili, sono contento di sapere che sono stato d'aiuto.

Saluti

S

 

Molto interessante e ben fatto.

Stai usando un programma Java per implementare i grafici?

blackprinze:
Ciao Simba,

Sono riuscito a completare il risultato del compito per il prossimo periodo 2 chiudere può essere visto a MarketCheck UK

Le previsioni sono basate sulle posizioni planetarie

Grazie per il tuo aiuto

Peter

MarketCheck UK
 

Nessun grafico è in flash,

Sto cercando di addestrare un'altra rete neurale per dare la probabilità di chiudere in alto e la probabilità di chiudere in basso La rete neurale verrebbe addestrata utilizzando i dati astronomici come input. Simba puoi darmi un'idea di come potrei ottenere la % di probabilità di chiusura o di chiusura al ribasso.

Controlla i grafici per le previsioni recenti MarketCheck UK

Grazie

Peter

Molto interessante e ben fatto.

Stai usando un programma Java per implementare i grafici?

 

Tester - Astro NN

Ciao,

Sto cercando alcuni tester per i risultati dell'indicatore Astro NN che si trova su

MarketCheck UK

È possibile PM se siete interessati

Saluti

Peter

 

Indicatore Astro

Ciao,

Questa è la posizione del pianeta secondo la posizione del sole in gradi, 0 significa (credo) il pianeta è allineato con il sole, - è quando il pianeta può essere visto al mattino + la sera, con questo si può vedere quando c'è un crosse che è speciale o un movimento del pianeta.

Allego l'indicatore, dovete caricare il file txt nella directory corretta e cambiare l'estensione in .bin, dovrebbe funzionare.

Se avete bisogno di dati di brughiera posso compilare un po' di brughiera, l'ho presa da una fonte ufficiale e ho fatto tutti i calcoli.

Non ho trovato un modo per mostrare i dati della brughiera (in passato e in futuro) nelle finestre.

Ma è bello vedere l'evoluzione del pianeta mentre si fa trading!

Grazie per i vostri input.

File:
venus.txt  22 kb
mercure.txt  22 kb
astro.mq4  6 kb
astro.ex4  6 kb
 

Donald Bradley

Questo può essere di interesse per i lettori di questo thread, senza dubbio alcuni di voi ne saranno a conoscenza.

Il Siderografo di Bradley è stato sviluppato negli anni '40 per prevedere i prezzi delle azioni. Bradley assegnava alcune costellazioni planetarie per ogni giorno e la somma è il siderografo. Era destinato a prevedere i mercati azionari. In allegato ci sono due link. Il primo è l'andamento dell'anno più recente fino a gennaio 2010. Il secondo è per il 2010 -2011. Gente, non sembra bello!

Commenti di Bradley Siderograph

Manfred Zimmel - Previsioni del mercato dell'amanita

 

...

buckrtruk:
Questo può essere di interesse per i lettori di questo thread, senza dubbio alcuni di voi sarebbero a conoscenza di questo.

Il siderografo di Bradley è stato sviluppato negli anni '40 per prevedere i prezzi delle azioni. Bradley assegnava alcune costellazioni planetarie per ogni giorno e la somma è il siderografo. Era destinato a prevedere i mercati azionari. In allegato ci sono due link. Il primo è l'andamento dell'anno più recente fino a gennaio 2010. Il secondo è per il 2010 -2011. Gente, non sembra bello!

Bradley Siderograph Commenti

Manfred Zimmel - Previsioni del mercato dell'amanita

Lo sospettavamo... non guardando le stelle

 

Bradley

Quello che sto cercando di capire è che se l'indicatore Bradley dice generalmente crash and burn sullo S&P nel 2010, come può il Marketcheck UK essere così rialzista sul Cable sul suo mensile - fino a 1.8 in febbraio? Marketcheck potrebbe avere ragione, se un'elezione generale è chiamata presto e il risultato atteso è realizzato.

Qualche commento?