Astro...

 

Ciao ragazzi,

Mi chiedevo se qualcuno in questo forum è interessato alla ricerca di connessioni tra pianeti, luna e altri movimenti nello spazio.

Possiamo condividere la nostra esperienza e imparare sempre di più...

Tutti voi sapete che il trader più famoso e di successo W.D.Gann/ usa l'astrologia e altre tecniche per definire i pivot di mercato, la data di inversione ecc.

RINGRAZIAMENTI

 
ttt123:
Ciao ragazzi,

Mi chiedevo se qualcuno in questo forum è interessato alla ricerca di connessioni tra pianeti, luna e altri movimenti nello spazio.

Possiamo condividere la nostra esperienza e imparare sempre di più...

Tutti voi sapete che il trader più famoso e di successo W.D.Gann/ ha usato l'astrologia e altre tecniche per definire i pivot di mercato, la data di inversione ecc.

RINGRAZIAMENTI

Anche Wilder usava le fasi lunari nel suo sistema Delta.

 

Faccio trading solo in base alle mosse paraboliche che avvengono nei giri delle fasi lunari. date un'occhiata a un grafico e alla notevole correlazione delle inversioni e di questi giorni.

 
ttt123:
Ciao ragazzi,

Mi chiedevo se qualcuno in questo forum è interessato alla ricerca di connessioni tra pianeti, luna e altri movimenti nello spazio.

Possiamo condividere la nostra esperienza e imparare sempre di più...

Tutti voi sapete che il trader più famoso e di successo W.D.Gann/ ha usato l'astrologia e altre tecniche per definire i pivot di mercato, la data di inversione ecc.

RINGRAZIAMENTI

Abbiamo qualche piccolo thread su di esso da qualche parte nella sezione Analytics e con il link a qualche webclub da qualche parte ecc.

Non so di questo forum ma questo argomento è molto popolare in altri forum. So che ci sono alcuni programmi software su di esso e indicatori. Ma non ho visto alcun indicatore per MT4.

Probabilmente i codificatori mql4 sono molto scettici su questo argomento.

 

Ciao,

i libri di Larry Pesavento sono una risorsa eccellente (prova emule o comprali!). Ho studiato questo nelle ultime settimane dopo aver letto i libri di Pesavento e alcune delle correlazioni e congiunzioni in relazione a top/bottom/grandi spinte sono davvero interessanti. Non tutte riguardano il forex però.

Per iniziare, cercate su Google "Luna vuota di corso" e fate un back test. http://www.skyviewzone.com/vocmoon.htm è buono.

Se usato con tecniche, elliot wave e fibs i risultati sono eccellenti.

La luna è nulla naturalmente domani -15/2/06. "void of course" significa che la luna si trova tra un segno zodiacale e l'altro, cioè si sta spostando dalla Bilancia alla Vergine, ma al momento si trova nel mezzo. Rimane in questo stato solo per poche ore ogni due giorni circa.

Inoltre le diverse fasi della luna possono dare dei bei movimenti. Ricorda però che la luna muove le maree e le maree non sono mai le stesse - comunque, è solo un altro strumento per il tuo arsenale di trading. Inoltre lo trovo anche piuttosto interessante.

Le eclissi sono davvero buoni indicatori, specialmente per i mercati azionari.

Avrai bisogno di un'effemeride per andare più in dettaglio, puoi trovarne di gratuite in rete. Sto ancora imparando ad usarle, quindi metterò alcune delle congiunzioni che sono riuscito a trovare più tardi. Non c'è niente di importante (legato al forex) da quello che sono riuscito a capire finora fino al 7 marzo circa, a parte i movimenti della luna.

Tim

 

Quello che so non è molto ma cerco di imparare e di assaporare la maggior parte delle cose nuove.

Per prima cosa ho letto dei movimenti dei pianeti e ho scoperto che c'era una connessione, i picchi e i bottoni avvenivano quando i diversi pianeti erano su una linea con il sole, ma era un grande ciclo e c'erano condizioni extra.

Ho letto da qualche parte che Gann entrava in possesso di più di una volta al giorno. Ecco perché ho iniziato a cercare alcuni cicli che si verificano più volte durante il giorno. Sto leggendo un libro sull'astrologia e ho capito che la cosa più importante è quale costellazione sorge all'orizzonte orientale. Stanno cambiando ogni due ore. Quindi se riusciamo a collegare questo con un ciclo più grande saremo in grado di capire molto.

Un fatto:

Tutto quello che sappiamo è che le costellazioni più favorevoli sono Acquario e Toro. La luna è entrata in Acquario il 03 gennaio 2006, alle 7.00/GMT/around. Cerchiamo quando l'Acquario si alza sull'orizzonte est quel giorno e troviamo che questo è alle 9.00/GMT/ che è un ottimo punto d'entrata perché possiamo vedere cosa succede dopo.

Naturalmente non può essere sufficiente per entrare in possesso solo per essere sicuri di utilizzare alcuni indicatori.

I MIGLIORI CONSIGLI

 

per chiedere...

Posso chiederti Mezarashii che time frame usi quando fai trading secondo le fasi lunari con la parabolica?

 

Salve,

Perrykaufman ha scritto un intero capitolo sui cicli planetari e l'astrologia

"trading system and methods" terza edizione

saluti

-cwave

 
ttt123:
Posso chiederti Mezarashii che time frame usi quando fai trading secondo le fasi lunari con la parabolica?

4hr. non volevo dire che ho usato l'indicatore parabolico. voglio dire che faccio trading solo sull'inversione di un movimento di prezzo a forma parabolica, meglio conosciuto come "blow off top" o "blow off bottom".

Dai un'occhiata a un grafico a 4 ore e confrontalo con i giorni di una fase lunare.

 
mezarashii:
4hr. non intendevo dire che ho usato l'indicatore parabolico. voglio dire che faccio trading solo sull'inversione di un movimento di prezzo a forma di parabola, meglio conosciuto come "blow off top" o "blow off bottom" guarda un grafico a 4 ore e confrontalo con i giorni di una fase lunare.

Ciao Mazerashii, penso di sapere cosa intendi per movimento parabolico del prezzo, ma potresti fornire un grafico per spiegare?

 

Ciao, ragazzi

Ho un ebook sull'astrologia,

ma, forse non astrologia finanziaria